Smallville Italia


Perchè Lana Lang vi sta così simpatica?
Poll choicesVotesStatistics
Perché è bella, dolcissima e tenera. E' un angelo su terra.81 [43.78%]
Perché è l'emblema dell'amore. E adoro la storia tra lei e Clark. Sono pefetti.25 [13.51%]
Simpatica? E' così mielosa che ogni volta che la vedo mi si caria un dente.24 [12.97%]
Perché ha tanto sofferto e nonostante tutto mantiene la sua positività.19 [10.27%]
Non la sopporto è una persona senza aspirazioni. E di una noia mortale.13 [7.03%]
Perché è figa. Del carattere me ne frego.12 [6.49%]
Per tutti i motivi sopra elencati, ma non mi piace che stia con Clark. Lui non la merita.5 [2.70%]
Lana Lang? Chi?4 [2.16%]
Di Lana Lang francamente me ne infischio.2 [1.08%]
Guests cannot vote (Voters: 185)

Perchè Lana Lang vi sta così simpatica?

« Older   Newer »
  Share  
Linx
view post Posted on 7/1/2004, 16:28




Perché ha tanto sofferto e nonostante tutto mantiene la sua positività x prima cosa, e poi perchè è piacevole,bella,dolce e sincera.
 
Top
Danyx
view post Posted on 7/1/2004, 19:27




Perché è bella, dolcissima e tenera. E' un angelo su terra. e poi tante altre belle cose adorabili.......
 
Top
Sara&Lex
view post Posted on 7/1/2004, 22:03




QUOTE
Aleydis Lana @ 6/1/2004 21.53


!!!!!!
 
Top
andre070
view post Posted on 7/1/2004, 23:05




Perché è l'emblema dell'amore. E adoro la storia tra lei e Clark. Sono pefetti.

Però anche "Perché è bella, dolcissima e tenera. E' un angelo su terra"andava bene!
 
Top
mantis_
view post Posted on 8/1/2004, 00:59




beh l'unica cosa che non si puo' dire di Lana e' che non ha aspirazioni...ne ha ma finche' non esce dal suo mondo incantato rimarranno tali.
Ha una personalita' praticamente assente...le lezioni di kick boxing le avranno fatto tirare un paio di calci alla Walker Texas Ranger ma...son servite solo in quella puntata!
ciao
Ale
 
Top
vabo74
view post Posted on 8/1/2004, 02:06




Beh, per curiosità ho visto 4' (non vale la pena andare oltre) di Biancaneve
E' un angelo sceso sulla terra
 
Top
lex lutor
view post Posted on 8/1/2004, 11:53




Qualche pugno e calcio li tira anke nella terza serie, ma non in una maniera esagerata........
 
Top
Cinderella
view post Posted on 8/1/2004, 12:14




Lana che faceva kick-boxing era terribile (oltre che ridicolo e ben poco credibile), meglio che torni a essere l'angelo sceso sulla terra...
 
Top
vabo74
view post Posted on 8/1/2004, 16:22




beh, a me è piaciuta anche se dubito che una ragazza possa far male ad un ragazzo bello grosso (il tempo che carica il calcio e già è stesa a terra)
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 8/1/2004, 16:48




Sono decisamente d'accordo con Danyx e aggiungerei che è un angelo caduto per sbaglio dal cielo....Non ho parole x descrivere quanto è veramente Bella!!!!Sigh...è irraggiungibile!!!!!
 
Top
lex lutor
view post Posted on 8/1/2004, 18:17




mercury, sei un fan dei queen? Perchè se lo sei siamo in due...........
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 8/1/2004, 20:40




Allora siamo in tre io adoro Freddie
 
Top
Victoria Hardwick
TOPIC_ICON7  view post Posted on 8/1/2004, 22:19




Non ho votato..ero indecisa tra Simpatica? E' così mielosa che ogni volta che la vedo mi si caria un dente e Non la sopporto è una persona senza aspirazioni. E di una noia mortale
E' più forte di me..io non riesco a sopportarla...una botta di vita a sta povera donna!..mamma mia...
per carità..molto carina fisicamente..ma in quanto a carattere...

Edited by Victoria Hardwick - 8/1/2004, 20:00
 
Top
lex lutor
view post Posted on 8/1/2004, 22:29




Brava Victoria! Così si fa!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 8/1/2004, 22:45




Alla fine ho votato anch'io la carie...In realtà Lana non mi sta così antipatica. Anzi...ma come ho detto una volta non sopporto il suo essere bloccata nella donna angelicata, amata da Clark. Ci facessero vedere qualcosa di più e di diverso (e per diverso non intendo certo la versione kick-boxing Lara Croft) mi piacerebbe di più...

E poi nel test è venuto fuori che sono Lana Lang e visto che dicevano sempre a me quella frase quando parlavo del mio ragazzo, non potevo non votarla...
 
Top
173 replies since 6/1/2004, 23:20   7279 views
  Share