Smallville Italia


Perchè Lana Lang vi sta così simpatica?
Poll choicesVotesStatistics
Perché è bella, dolcissima e tenera. E' un angelo su terra.81 [43.78%]
Perché è l'emblema dell'amore. E adoro la storia tra lei e Clark. Sono pefetti.25 [13.51%]
Simpatica? E' così mielosa che ogni volta che la vedo mi si caria un dente.24 [12.97%]
Perché ha tanto sofferto e nonostante tutto mantiene la sua positività.19 [10.27%]
Non la sopporto è una persona senza aspirazioni. E di una noia mortale.13 [7.03%]
Perché è figa. Del carattere me ne frego.12 [6.49%]
Per tutti i motivi sopra elencati, ma non mi piace che stia con Clark. Lui non la merita.5 [2.70%]
Lana Lang? Chi?4 [2.16%]
Di Lana Lang francamente me ne infischio.2 [1.08%]
Guests cannot vote (Voters: 185)

Perchè Lana Lang vi sta così simpatica?

« Older   Newer »
  Share  
Stex85
view post Posted on 9/1/2004, 00:26




cm si fa a dire qlcosa di male a lana? dai... stiamo scherzando?... è dolce,bella,stupenda,sublime, eccelsa, incantevole,magnifica... è il meglio che si possa chiedere dalla vita...o no???
 
Top
RobLoveKris
view post Posted on 9/1/2004, 01:21




A tutti quelli che piace cosi' tanto s'intende...
Averla per compagna nella vita...

Edited by Doriana Luthor - 8/1/2004, 23:13
 
Top
SuperMac
view post Posted on 9/1/2004, 13:24




Se almeno...chissà se esiste una donna così...
Comunque non capisco perchè vi sembri così moscia, cosa dovrebbe fare?

Ciao
 
Top
vabo74
view post Posted on 9/1/2004, 18:17




Andare a letto con Clark, il padre, Pete, Johnathan, Lex e il padre di Chloe (visto che abitano insieme)?
Beh, effettivamente nn capisco perché debba essere tacciata di "mosceria" una ragazza amorevole, amorosa e che riesce a campare da sola, senza genitori
 
Top
WhiteJanuaryAngel
view post Posted on 9/1/2004, 18:40




Perchè è figa. Non è vero esattamente ke non mi interessa il carattere. A volte il suo carattere è un po' strano...
 
Top
SuperMac
view post Posted on 9/1/2004, 18:54




QUOTE (vabo74 @ 9/1/2004, 15:56)
Andare a letto con Clark, il padre, Pete, Johnathan, Lex e il padre di Chloe (visto che abitano insieme)?
Beh, effettivamente  nn capisco perché debba essere tacciata di "mosceria" una ragazza amorevole, amorosa e che riesce a campare da sola, senza genitori
No per favore! Adesso non riesco a levarmi quell'immagine obbrobriosa dalla mente...
E poi voglio vedere una ragazza che nonostante tutto ed essendo all'oscuro di tutto ancora si fida di Clark (bè più o meno ).
Forse si fa troppi problemi anche per le cose più piccole, ma in fondo è questo che mi piace di lei, è veramente una ragazza ammirevole, forte e dolce al tempo stesso.

Ciao
 
Top
vabo74
view post Posted on 9/1/2004, 19:40




super, volevo dire appunto questo
Uno mica deve fare cose eclatanti per non essere tacciato di "moscio" (moscia nel ns caso)
Lana è abbastanza determinata per come vedo io le cose, anche più di Chloe che invece rifugia nel suo hobby/lavoro tutte le lacune della sua esistenza
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 9/1/2004, 22:43




QUOTE (vabo74 @ 9/1/2004, 17:19)
super, volevo dire appunto questo
Uno mica deve fare cose eclatanti per non essere tacciato di "moscio" (moscia nel ns caso)
Lana è abbastanza determinata per come vedo io le cose, anche più di Chloe che invece rifugia nel suo hobby/lavoro tutte le lacune della sua esistenza

Sono d'accordo
 
Top
Danyx
view post Posted on 9/1/2004, 23:48




a me lana piace com'è...... dolce carina e tranquilla...... in versione boxing-girl mi piace molto molto poco.... e poi non ha bisogno di esercizi per avere un bel fisico.......
 
Top
vabo74
view post Posted on 10/1/2004, 01:19




beh, se uno/una nn si allena prima o poi...
e cmq allenarsi con sport di forza/potenza non solo permette di mantenersi più magri ma anche leggermente più muscolosi, reattivi, vivi fisicamente
Quindi per Lana atleta
 
Top
Alexpc
view post Posted on 10/1/2004, 01:34




Perché è bella, dolcissima e tenera. E' un angelo su terra
 
Top
Danny Kent
view post Posted on 11/1/2004, 17:57




Lana è semplicemente stupenda... vorrei andare a Vancouver, conoscerla e sposarla... sarà possibile??? Temo di no, del resto ho tre anni meno di lei, parlo l'inglese "barbaro" e lei avrà già la fila di pretendenti! Sigh!
 
Top
vabo74
view post Posted on 11/1/2004, 19:46




a Vancouver?
caspio, dove facevano le riprese di X files! ma piove 250 gg l'anno!
 
Top
Danny Kent
view post Posted on 11/1/2004, 20:47




No Vancouver è dove fanno le riprese di Smallville e dove vive tra l'altro Kristin Kreuk(Lana lang, se non lo sapessi!!!)...
 
Top
+Lady Lana+
view post Posted on 11/1/2004, 20:55




IO HO VOTATO X LA PRIMA SCELTA..MA KMQ A ME PIACE MOLTO ANKE CHLOE!
 
Top
173 replies since 6/1/2004, 23:20   7279 views
  Share