Smallville Italia

The Shield II

« Older   Newer »
  Share  
Sebartus
view post Posted on 30/11/2010, 09:39




credo che Ryan volesse sorprenderci con la scelta di Shane. Semplicemente non la ritengo una scelta coerente col personaggio e lo stress accumulato non la giustifica del tutto.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 20:29
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Michael Jace, star di «The Shield» arrestato per l’omicidio della moglie

A chiamare la polizia è stato lo stesso attore della serie tv. Ha sparato alla donna, la 40enne April, davanti ai due figli, ora è in stato di fermo a Los Angeles


L’attore americano Michael Jace, che nella serie tv americana «The Shield» vestiva i panni del poliziotto Julian Lowe, è stato arrestato a Los Angeles. Ha sparato e ucciso la moglie, la 40enne April Jace, davanti ai due figli, entrambi sotto i dieci anni. Poi, in stato confusionale, ha chiamato la polizia. Ora l’attore 48enne è in stato di fermo mentre i bambini, dopo aver aspettato per ore alla stazione di polizia ed essere stati interrogati, sono stati affidati a un parente. I colpi Secondo la ricostruzione della polizia, lunedì sera nell’abitazione dei due, che si trova nel tranquillo quartiere di Hyde Park, a los Angeles, sarebbe scoppiata una lite, in seguito alla quale l’attore avrebbe impugnato la pistola e avrebbe sparato diversi colpi. Il corpo della donna è stato trovato a terra, nell’ingresso, con numerose ferite. Nei film Jace ha anche recitato in film come «Il pianeta delle scimmie», «Forrest Gump», «Boogie Nights» e in altre serie tv come «Law & Order» e «Cold Case». La coppia era sposata da nove anni.] L’attore americano Michael Jace, che nella serie tv americana «The Shield» vestiva i panni del poliziotto Julian Lowe, è stato arrestato a Los Angeles. Ha sparato e ucciso la moglie, la 40enne April Jace, davanti ai due figli, entrambi sotto i dieci anni. Poi, in stato confusionale, ha chiamato la polizia. Ora l’attore 48enne è in stato di fermo mentre i bambini, dopo aver aspettato per ore alla stazione di polizia ed essere stati interrogati, sono stati affidati a un parente.
I colpi - Secondo la ricostruzione della polizia, lunedì sera nell’abitazione dei due, che si trova nel tranquillo quartiere di Hyde Park, a Los Angeles, sarebbe scoppiata una lite, in seguito alla quale l’attore avrebbe impugnato la pistola e avrebbe sparato diversi colpi. Il corpo della donna è stato trovato a terra, nell’ingresso, con numerose ferite.
Nei film - Jace ha anche recitato in film come «Il pianeta delle scimmie», «Forrest Gump», «Boogie Nights» e in altre serie tv come «Law & Order» e «Cold Case». La coppia era sposata da nove anni.

Fonte: http://www.corriere.it/esteri/14_maggio_21...1228dc18c.shtml
 
Top
226 replies since 24/10/2006, 21:16   3436 views
  Share