Smallville Italia

Dominion, ep. 10.19

« Older   Newer »
  Share  
verdefolletto
view post Posted on 8/5/2011, 16:51




QUOTE (¬Aurøn @ 1/5/2011, 23:23) 
Concordo con Smallviller, a me è piaciuto come episodio. Poi inoltre, leggendo vari post, vari commenti vedo solo lagne e lagne.. perché continuate a vederlo smallville se dovete criticare qualsiasi cosa decidano di fare?

Cmq sono nuovo xD.

L'ho visto ora! Comunque io continuo a guardare Smallville perchè sono innamorata di Superman, quindi di Clark e Lois e della loro storia, ma i produttori non mi stanno soddisfacendo, tutto qua =) Poi sono appassionata di queste cose, mi piacerebbe diventare registra/produttrice, quindi noto anche la linearità della trama, la corposità dei personaggi, ecc... Che insomma, sembrano tutti stereotipati... Ritengo personalmente che Smallville sia molto calato rispetto a com'era iniziato, ma ciò non significa che smetterò di guardarlo perchè il mio amore per Clark è invariato e tale rimarrà :D
 
Top
Lexangy
view post Posted on 10/5/2011, 23:32




Episodio dalla giggionaggine imperante...uomini unti e mezzi nudi, lotte tra gladiatori, musiche epiche...ma che è????
Il tutto è stato anche piacevole ed ottima la regia di Justin...però, sul serio...serviva tutto ciò?
Ormai SV non ha più nulla di fresco e "super" : si trascina avanti fino alle scene finale che Lex Luthor renderà intriganti. Tristezza.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 11/5/2011, 22:17




CITAZIONE
...serviva tutto ciò?

Hai detto che ti è piaciuto!
CITAZIONE
Ormai SV non ha più nulla di fresco e "super"

Eppure questo stile lo è e poi è stato forte lo scontro Kal-El/Zod

The PZ: no trial, no jury, only the rule of Kal-El!
 
Top
giadi82
view post Posted on 18/5/2011, 17:15




Orbene sono arrivata a questo episodio... Non mi aspettavo il ritorno di Zod... rompicaxxo come al solito... mi fa venire i nervi... <_< Comunque dai, è stato accontentato, almeno può fare il dominatore nella zona fantasma XD
 
Top
valeriomc
view post Posted on 27/5/2011, 23:47




ragazzi so che lo scrivo un pò in ritardo, ma proprio ora leggendo un articolo su smallville e sull'effettiva qualità calante dello show negli ultimi episodi, mi sn sentito un imbecille perchè ho letto una riflessione scontata ma giusta..se tess poteva chiudere il portale da subito, perchè spedirci clark ed eventualmente rinchiudercelo dentro? XD
 
Top
79 replies since 3/2/2011, 19:57   2851 views
  Share