Smallville Italia

Finale, ep. 10.21 & 10.22

« Older   Newer »
  Share  
Terrax21
view post Posted on 3/11/2011, 10:34




CITAZIONE (*Gaccian* @ 26/10/2011, 19:49) 
CITAZIONE (Terrax21 @ 26/10/2011, 19:43) 
Ma quindi nella prossima, sarà Superman e basta in azione o cosa ?

Non esiste una "prossima"!! La decima è l'ultima stagione! :ciao:

Ma avevo capito che ne avrebbero fatta un'altra...peccato.
 
Top
smallbelle
view post Posted on 13/11/2011, 12:51




io sto ricominciando a guardare la 10...quanto mi manca.
 
Top
Kenshiro83
view post Posted on 17/11/2011, 16:13




manca una settimana ormai e la serie termina anche in italiano :( Sono curioso di vedere se il doppiaggio nostrano sarà all'altezza di quello originale. Bisogna ammettere che nel finale gli attori hanno dato il meglio di loro, quindi spero che anche i nostri doppiatori ce la mettano tutta.
 
Top
Kenshiro83
view post Posted on 23/11/2011, 13:07




E' finita :( ho visto anche le due ultime puntate in italiano. Comunque le mie paure erano fondate, il finale italiano è stato meno coinvolgente di quello americano. E' vero che doppiare è difficile, ma in molti casi è mancato proprio il coinvolgimento emotivo, senza contare alcuni adattamenti di frasi. Mi hanno deluso quasi tutti, tranne la doppiatrice di martha e di oliver, quello di clark è stato pessimo, ha rovinato persino il discorso nel granaio. Non l'ho mai detto, perchè in molti casi il doppiaggio italiano è stato ottimo, ma questa volta ha toppato proprio.
 
Top
ElisaDuff
view post Posted on 23/11/2011, 13:26




cavolo ci sono rimasta malissimo per tess io! :cry: :cry: :cry:
 
Top
lupa 11
view post Posted on 25/11/2011, 16:09




Addio Smallville!!!! 10 anni passati cosi in fretta per una serie cosi spettacolare.
Ieri ho visto la puntata finale in italiano e mentre la guardavo pensavo a quando ebbe inizio il mio amore per SV..:-) Mi mancaaaa m12 .. quanto vorrei che ce ne fossero altre 10 di stagioni, ma purtoppo...=(
Avrei preferito che nell'ultima ci fosse una specie di rimpatriata completa con Lana, Pete, e altri personaggi che sono stati presenti nelle stagioni Precedenti.
Non ho ben capito due cose pero':
1 che fine fa oliver?... perche si vede chloe e il bambino, ma lui dov'e'??
2 chi sarebbe quel Jimmy olsen apparso al Daily Planet?? O.O

A parte questo SV sara sempre una delle migliori serie che io abbia mai visto! Sono contenta che almeno sia stato seguito tantissimo da cosi tanti fans!
Bravi!! m54
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 25/11/2011, 17:51




CITAZIONE
1 che fine fa oliver?... perche si vede chloe e il bambino, ma lui dov'e'??
2 chi sarebbe quel Jimmy olsen apparso al Daily Planet?? O.O

1. Sarà in giro a compiere il suo dovere da Green Arrow.. Di certo è vivo e vegeto! ^_^
2. E' il fratello minore. Ossia quello che dovrebbe essere il VERO Jimmy Olsen (quello dei fumetti). Si era visto al funerale del nostro Jimmy, Chloe gli consgnava la macchina fotografica!!

Bene ora che è terminato anche sul digitale dovrebbe arrivare il turno di Italia 1... :sisi:
 
Top
ElisaDuff
view post Posted on 25/11/2011, 18:32




mi sa che passerà un pò di tempo prima di vederlo su italia 1... :)
 
Top
lupa 11
view post Posted on 25/11/2011, 23:29




grazie mille per la tua spiegazione gaccian!!
l'avevo immaginato che potesse essere il fratello minore ma non ne ero sicura!!
io mi preparo a vederlo dalla prima stagione cosi', nel frattempo, daranno anche su italia 1 l'ultima e stupenda stagione di SV. :-)
 
Top
Terrax21
view post Posted on 13/12/2011, 10:56




CITAZIONE (smallbelle @ 13/11/2011, 12:51) 
io sto ricominciando a guardare la 10...quanto mi manca.

viste e straviste più volte
 
Top
Paolo's87
view post Posted on 3/4/2012, 20:55




il finale era evidente (intendo clark sul tetto del planet).. ma comunque tutto il finale è carico di emozioni.. c'è una cosa che non torna.. al funerale di jimmy sup fratello era un bambino... sono passati sette anni dalla fine di darkside, e 1 o 2 dalla morte di jimmi com'è possibile sia già così adulto??è l'unica cosa che non ho afferrato.. ma devo dire che mi sono veramente gustato la puntata!! ora.. intendo ricominciare dalla prima serie.... m14
 
Top
700 replies since 3/2/2011, 20:12   29931 views
  Share