Smallville Italia

Downton Abbey

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 22/9/2011, 17:01




65 minuti di season premiere non sono stati abbastanza, voglio altro DA!!!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 26/9/2011, 14:11




CITAZIONE (Verbal Judo @ 22/9/2011, 18:01) 
65 minuti di season premiere non sono stati abbastanza, voglio altro DA!!!

Già! Davvero deliziosa la premiere!! Maggie Smith ha dato proprio il meglio di sé! Mary l'ho trovata addirittura sopportabile ma Sybil rimane la più meravigliosa. :wub: Le scene in cucina erano molto simpatiche, mrs.Patmore è meglio di Gordon Ramsey!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/11/2011, 15:05




Seconda stagione decisamente inferiore rispetto alla prima, la guerra è stato solo un impiccio e non riesco a comprendere l'aggiunta di nuovi personaggi, hanno tolto screen-time ad altri che si meritavano un degno sviluppo rispetto allo scorso anno.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 22/11/2011, 13:23




Forse è vero, in generale questa seconda stagione è stata un po' inferiore, ma l'ultima puntata mi è proprio piaciuta!!

Attendo impaziente lo speciale!! :sisi:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 23/11/2011, 14:40




La season finale non è stata male, ma ci sono stati deglli sviluppi degni di Beautiful. -_-
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 12:28
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


La season premiere devo dire che per la prima volta un pò mi ha annoiato ...troppo feuilleton. Gli altri due episodi (sono alla 2x03) invece sono stati piacevoli ma questa guerra mi sembra porti solo guai alla serie.

P.S.
Buuuu per la santarellina
Sybil e forza Edith!!
:lol:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 27/11/2011, 18:54




Meglio..

..far la santerellina che passare un intero episodio su un trattore e dopo sbaciucchiarsi il contadino. :P
 
Top
view post Posted on 27/11/2011, 19:52
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 27/11/2011, 18:54) 
Meglio..

..far la santerellina che passare un intero episodio su un trattore e dopo sbaciucchiarsi il contadino. :P

Ahah e pure
sposato per farsi odiare ancora di più! :lol:



Go Edith, gooo!!!

 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 27/11/2011, 20:58




Pare che a dicembre Downton Abbey arriverà su Rete4!! :ph34r:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 30/11/2011, 09:40




Avrei preferito un passaggio su Sky!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/12/2011, 10:47




Da questa domenica alle 21.30 su Rete 4.
 
Top
view post Posted on 9/12/2011, 00:18
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Che scivoloni nel finale! Gli ultimi due episodi sono proprio brutti a livello di scrittura..roba da fiction in costume di Rete 4. Fortunatamente resta tutta l'impalcatura visiva che fa digerire la visione ma spero aggiustino il tiro già dallo speciale di Natale.

In generale seconda stagione piacevole ma che rivela le crepe della scrittura...gran parte della colpa è della
guerra
, che ha portato la serie su dei toni che gli sceneggiatori non sono stati in grado di interpretare.

P.S.
Personaggi che ho a cuore: Edith su tutti(ma va? :D), poi Oh'Brien, Carson e Mrs Hughes...il resto è sacrificabile!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/12/2011, 10:11




Concordo, certo se Followes si decidesse ad assumere qualche sceneggiatore, scrive tutto lui!

Non concordo sul resto dei personaggi sacrificabili. :P
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/12/2011, 22:32




Stamattina su Canale 5 c'era la replica del primo episodio, in italiano perde tantissimo.. non che sia una gran scoperta..
 
Top
Sebartus
view post Posted on 28/2/2012, 11:04




Finita ieri la prima stagione. Appassionante!
Ottimo prodotto nel complesso, anche se la sceneggiatura non è niente di chè.

2 pensieri sparsi e inutili: a Downton in tutta la prima stagione non ha mai piovuto (solo un scena forse se ne sente il rumore, per il resto quasi sempre sole e uccellini) mentre Londra 6 minuti di scene e 5 minuti di pioggia.
Le dinamiche di Downton mi hanno ricordato le dinamiche di Grande Inverno (nel libro).
 
Top
63 replies since 12/2/2011, 15:42   743 views
  Share