Smallville Italia

Secondo voi chi è il più veloce tra Superman e Flash?

« Older   Newer »
  Share  
Victor Von Doom
view post Posted on 31/1/2012, 19:09 by: Victor Von Doom
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
17,460
Location:
Latveria

Status:


CITAZIONE
Domanda, se la Muramasa e gli artigli di Daken sono così mortali, come mai Wolverine non è morto quando il figlio lo ha pugnalato?

sinceramente non ricordo quando Daken lo ha pugnalato con gli artigli Muramasa, quando gli sono stati innestati non ha voluto usarli e Logan dice che lo ha risparmiato, se ti riferisci a quella volta.

CITAZIONE
Io che mi arrampico sugli specchi?
Ma per cosa?
Per una tua idea personale?
Và ancora provato su carta che su Hulk questo funzionerebbe.
Fino ad ora ho letto un sacco di se e altre congetture che portano acqua solo alla vostra parte, nessuno pensa a cosa potrebbe rispondere un Hulk intelligente.
Tutti che dicono che Wolverine fà tutto in stile ninja e Hulk stà fermo un idiota a farsi infilzare da parte a parte, senza che possa dire la sua.

esattamente COSA devo provare? che la Muramasa possa uccidere chi ha anche un fattore rigenerante è risaputo, tu ci giri intorno chiedendo quando si dice specificamente ciò di Hulk, il che davvero non è assolutamente necessario.
comunque Hulk non credo sia mai uscito da uno scontro con Wolverine senza essere stato colpito, ovviamente non resta fermo come un baccalà, ma neanche stavolta se ne andrebbe senza nessun danno. Poi ti faccio presente che parlo sempre di una versione debole di Hulk.

CITAZIONE
Ragionando così allora basta che Banner decida di farlo fuori usando i suoi gadget potrebbe farlo fuori creando chissà quale gadget.

ovvio, ma quà si parla di Hulk e di un caso in cui solo Wolverine abbia il prep time, la domanda sarebbe: "come riuscirebbe Wolverine a uccidere/battere Hulk?"

CITAZIONE
Hulk è un caso a parte perchè il suo fattore rigenerante è collegato alla sua rabbia, non è come quello di tanti altri.

l'ho detto: annulla il fattore rigenerante, la rabbia a questo punto rimane rabbia e non va ad aiutarlo nella rigenerazione.

CITAZIONE
Per voi Logan prende la Muramasa e se l'attacca al braccio con la colla vinica e affetta Hulk come Goemon.
Dove la trova tutta quella forza se in 50 di storie non è mai riuscito a mozzare un solo braccio a Hulk?

è riuscito a infliggergli ferite mortali però e senza fattore rigenerante Hulk non guarirebbe da esse.
Poi la Muramasa è diversa, ha il potere di tagliare tutto tranne i ricordi, ha proprietà decisamente mistiche.
 
Top
202 replies since 3/11/2006, 20:50   22547 views
  Share