Smallville Italia

Il Regno (spoiler), FF by MisterBot

« Older   Newer »
  Share  
MisterBot
view post Posted on 11/6/2010, 18:43




Titolo: Il Regno.
Autore MisterBot.
Spoiler: Tematiche presenti in gran parte della stagione 9.
Genere: Avventura.
Coppie: Zod - Kara.
Sommario: Come sarebbe stata la terra sotto un sole rosso e sotto il dominio di Zod?
Pubblico a cui è destinata la FF: Per tutti.

Ep. 1 - Alba di una nuova era

Era fatta, la Torre Solare era attiva da solo due giorni, ma i suoi soldati avaveno già messo terrore a tutti gli stati della Terra.
Il generale Zod dalla terrazza della sua nuova casa, l'ex castello dei Luthor aspettava con ansia la definitiva resa di tutto il popolo della Terra dinnanzi al potere che il suo esercito stava dimostrando.
Nei giorni prcedenti, era stato molto sotto pressione, temeva che Kal-El, l'unico uomo in grado di ostacolarlo, scoprisse il suo piano e lo fermasse, ma ora, sotto questo sole rosso, Zod era un dio e Kal-El solo uno dei tanti suoi schiavi senza poteri.
In quel mentre arrivava Tess Mercer, la sua unica alleata terrestre: << Sarai lieto di sapere che il presidente degli stati uniti ha appena annunciato la sua resa totale al tuo volere, maggiore! >>.
Zod la guardò sorridendo e le rispose << Generale, Tess. Ora sono il generale Zod. Notizie dalla Cina? >>.
<< Calma maggiore, uno stato alla volta! >> replico lei, insistendo scherzosamente nel non dargli il suo nuovo titolo.

La bionda figlia di Krypton era furibonda. Aveva cercato Kandor ovunque per oltre un anno, e ora Kandor era sparsa in giro per tutta la Terra a seminare il panico, e di fronte a questo disastro era totalmente impotente senza i suoi poteri.
Il suo pensiero correva ai pochi amici terrestri che aveva: suo cugino Clark, Chloe, Lois, Jimmy, Lana... Si chiedeva se fossero ancora vivi, e se stesero bene.
Sarebbe volata fino a Metropolis per rivederli, era l'unica cosa che desiderava, mentre fissava il cielo azzurro di Londra, l'ultima tappa del suo lungo viaggio.
Dinnanzi a lei comparve un soldato con una ben nota "Z" sull'uniforme: << Hai pero la testa per le nuvole, biondina? >>.
Di tutta risposta Kara estrasse uno dei pochi souvenir che teneva di Smallvile, un frammento di Kryptonite.
Il soldato indietreggio impallidendo senza capire cosa stesse succedendo.
Come poteva un insignificante pezzo di roccia provocargli questo dolore? E com'era possibile poi che un'umana ne fosse in possesso?
Appena indietreggiò abbastanza da sentirsi meglio, volò via spaventato.
<< Almeno, per ora riesco ancora a difendermi >> disse sospirando Kara, prima di scoppiare in lacrime in mezzo alla strada.
Poco lontando da lei la regina e il primo ministro d'inghilterra stavano per annunciare alla popolazione, la totale sottimissione e l'annessione del loro pease al regno del Generale Zod, tutto questo per garantire la sicurezza e la sopravvivenza del loro popolo.
Kara riprese a camminare, non sapeva ancora come, ma doveva tornare assolutamente a Metropolis, forse se avesse trovato Clark, sperando fosse vivo, avrebbe potuto trovare con lui un modo per fare qualcosa, in fondo loro conoscevano bene i punti deboli dei Kandoriani, i quali invece non le sembravano del tutto consapevoli, visto il suo precedente incontro.
Pochi passi più avanti entrò in un bar, dove la gente seguiva il discorso del primo minsto in tv e ordinò una birra.
Finita la consumazione avvertì un cerchio alla testa. Non aveva mai sperimento l'effetto dell'alcool, dati i suoi poteri, cominciò a sentirsi stanca e andò a sedersi a un tavolino un pò appartato, addormentandosi poco dopo.

CONTINUA...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 11/6/2010, 19:46




che carino! continua mi raccomando!
 
Top
MisterBot
view post Posted on 12/6/2010, 13:17




CITAZIONE (green arrow94s @ 11/6/2010, 20:46)
che carino! continua mi raccomando!

Grazie! :)
Il secondo episodio arriverà tra oggi e domani...
Ho visto che hai tirato in ballo SuperLana nella tua FF... Stavo per falro io! XD
Vabbè... Mi inventerò qulcos'altro...
 
Top
Sherly™
view post Posted on 12/6/2010, 16:00




Bravo MisterBot molto bella la tua FF mi piace Kara !! Continua :ok:
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 12/6/2010, 19:55




CITAZIONE (MisterBot @ 12/6/2010, 14:17)
CITAZIONE (green arrow94s @ 11/6/2010, 20:46)
che carino! continua mi raccomando!

Grazie! :)
Il secondo episodio arriverà tra oggi e domani...
Ho visto che hai tirato in ballo SuperLana nella tua FF... Stavo per falro io! XD
Vabbè... Mi inventerò qulcos'altro...

no puoi farlo anche te...tanto nella mia FF nn ci sarà ancora per molto...fidati di un anti-Lana DOC...l'ho messa per necessità di trama ;)
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/6/2010, 09:20




Tranquillo, ho trovato come modificare la trama... Spero di postarllo entro stasera... Ci ho aggiunto un tocco nostalgic-kryptoniano!
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 14/6/2010, 11:25




a bene! tranquillA comunque :P
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/6/2010, 20:38




Scusa, green ho scritto "tranquillO" sovrapensiero! :fiori:
 
Top
MisterBot
view post Posted on 14/6/2010, 21:37




Ep. 2 - Sogno di speranza

Avevano avuto cura di non svegliarla, anche dopo averle sotratto la pietra con l'aiuto di Tess, ora al termine del viaggio il generale la osservava con attenzione, mentre dormiva.
Le sembrava molto diversa dalle donne terrestri che aveva conosciuto, anche se, ad essere sinceri, si potevano contare davvero sulle dita di una mano.
Nel frattempo Kara, ignara di cose la stava accadendo attorno era tornata con il sogno alla sua vita su Krypton, un pò d'anni prima che suo padre la mandasse sulla Terra...

<< Ciao papà, che fai? >> << Ciao tesoro >> disse Zor-El, << sto raccogliendo delle informazioni per tuo zio, Jor-El >>.
<< Da quando andate d'accordo? >> chiese sorpresa Kara, << Vedi, il governo l'ha obbligato a costruire una sfera in grado di clonare i soldati di Kandor, e ora gli è stato ordinato di inviarla sulla Terra. Come sai sulla Terra noi Kryptoniani avremmo poteri eccezzionali grazie al sole giallo. >>
<< Quindi? >> chiese Kara. << Quindi potrebbero essere un problema, vedi, la terra potrebbe tornare utile in un prossimo futuro, e non so cosa potrebbe succedere lasciando una squadra di guerrieri super-potenti su un pianeta così primitivo...>> le rispose il padre.
<< Cosa ti ha chiesto di fare lo zio? >>
<< Vedi Kara, io ho contatti con uno dei nostri scienziati residenti sulla terra, il professor Dax-Ur. Sta studiando gli effeti del sole giallo sui nostri minerali. Pare che la nostra Pietra Blu sulla Terra ci tolga i poteri. E' probabile che Jor-El infetterà la sua invenzione e quindi i cloni con quella. >>

Kara prese coscienza di sognare, e mentre si risvegliava pensò << certo, la kryptonite blu... forse vale la pena di fare un tentativo... >>, ma appena aperti gli occhi si rese conto che si trovava di fronte ad un grossisimo problema.
Riconobbe subito il castello dove pochi anni prima era stata ospite, ma riconobbe anche tra i presenti il soldato che poche ore prima aveva costretto alla fuga.

Zod prese la parola: << E' inutile che cerchi in tasca. Non l'hai più. >> disse, sfoderando subito dopo uno dei suoi disarmanti sorrisi.
<< Cosa vuoi da me? >> chiese Kara, presa totalmente alla sprovvista.
<< Dimmi come sapevi della Kryptonite, e avrai salva la vita. >> disse con estrema calma il generale.
<< E dovrei fidermi della tua parola? >> chiese Kara con una smorfia di disapprovazione sul viso.
Il generale sorrise e replicò << Nessuno ha mai messo in dubbio la parola di Zod! >>
Kara rimase allibita. L'uomo che aveva davanti nientaltri era che il clone del distruttore di Krypton, il soldato disprezzato da tutta la sua famiglia.
Faora si avvicino, le diede uno schiaffo e urlò: << Non hai sentito l'offerta del generale? Parla, prima che ci riepensi! >>.
<< Basta così! >> la fermò Zod, << Diamole modo di credere alla nostra buona fede. Portatala nella stanza degli ospiti, datele da mangiare e da bere. Magari col tempo si mostrerà più collaborativa. >>
Mentre Basquat e Alia la chiudevano nella stanza dove pochi anni prima Lex la spiava notte e giorno, Kara realizzò che l'accento vagamente inglese e il carisma di quel generale avevano suscitato una certa curiosità in lei.
Caccio subito via il pensiero dalla mente pensando a ciò che quell'uomo era capace di fare, e di quello che stava facendo a lei, per non parlare poi dello stato in cui aveva ridotto gli stati della Terra.

<< Perchè tanta premura? >> chiese indispettita Faora.
Il generale scoppiò a ridere e rispose << Non sarai mica gelosa, vero? >>
Faora non rispose.

CONTINUA...
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 15/6/2010, 10:50




CITAZIONE (MisterBot @ 14/6/2010, 21:38)
Scusa, green ho scritto "tranquillO" sovrapensiero! :fiori:

Don't worry ;) comunque bello il secondo capitolo!
 
Top
Sherly™
view post Posted on 15/6/2010, 11:47




Bello il secondo capitolo vai avanti voglio vedere questa nuova "coppia" Kara-Zod
 
Top
MisterBot
view post Posted on 16/6/2010, 18:47




Penso che posterò il terzo capitolo venerdì, o al max nel weekend...
Alla coppia Kara-Zod si arriverà, ma prima devono cadere un pò di barriere... Vedrai! :)
 
Top
kal-el10
view post Posted on 18/6/2010, 18:43




complimenti per la fiction, scrivi molto bene
 
Top
MisterBot
view post Posted on 20/6/2010, 22:06




Grazie a tutti per i commenti!

Ep. 3 - La collana

Il generale guardava come stregato la ragazza dallo schermo delle telecamere dal suo studio nel castello, era bellissima, e decisamente diversa da qualsiasi donna terrestre.
Zod era rimasto profondamente colpito dal comportamento privo di paura e consapevole di Kara, durante il loro precedente colloquio.
Pochi istanti dopo, arrivò a rapporto il fedele Basquat: << Abbiamo completato la ricerca sulla ragazza, signore. Ha abitato qui a Smallville per circa un anno, conosciuta con il nome di Kara Kent >>.
<< Kent? Come Clark Kent? >> chiese il generale. << Sì, signore, pare ne fosse la cugina. >>
Zod sorrise, i conti cominciavano a tornargli in testa, a cominciare dal fatto della conoscenza degli effetti della Kryptonite.
Si girò verso il soldato, ma non fece in tempo ad aprir bocca che vide Basquat dolorante accaciarsi al suolo.
Allarmato raggiunse con la supervelocità il resto dei suoi soldati radunati nell'atrio appena in tempo per schivare una freccia di Kryptonite.
<< Siamo sotto attacco, generale! >> gli disse Faora. << Erano già nel mio ufficio, come è possibile che nessuno si sia accorto di niente? >> sbottò Zod.
<< Hanno disattivato il sistema di sicurezza. Generale, usano armi di kryptonite, stiamo rischiando troppo. Suggerisco una ritirata strategica. >>
<< Procediamo, ritirata alla Torre Solare, dobbiamo aver il tempo di preparare una controoffensiva. >>

L'arciere rimase piuttosto deluso del mancato colpo, ma d'altronde aveva avuto poco tempo per decidere.
O colpiva Basquat, rovinandosi l'effetto sorpresa, oppure il soldato, che ormai l'aveva visto, lo inceneriva con un'occhiataccia.
La bionda pistolera gli si avvicinò e disse: << Oliver, se la sono filata tutti, a quanto pare siamo riusciti a spaventarli! >>.
<< E' stata solo fortuna Chloe, non si aspettavano che qualcuno fosse a conoscenza della Kryptonite, ma se non fossero scappati, non credo che ce la saremmo cavata. >> rispose l'arciere in verde.
<< Quello che conta, è che andata come speravamo. Coraggio Ollie, dobbiamo cercare dappertutto qualche traccia dei progetti della Torre Solare, è l'unica possibilità di trovarne un punto debole! >>
<< Ok, capo. Io apro la cassaforte, tu dai un'occhiata in giro per le stanze. >>

Kara stava cercando di capire cosa fosse successo. Dalla sua stanza aveva sentito prima un gran trambusto, poi improvvisamente silenzio.
Si guardò attorno, ci doveva essere un qualcosa per forzare la porta, mentre cercava, alle sue spalle la porta si aprì e una stupita Chloe esclamò: << Kara? >>
<< Chloe? Che ci fai qui? O mio Dio, stai bene? >> chiese Kara, totalmente confusa dagli eventi.
<< Bene è una parola grossa, dato quello che succede in giro. Eri stata catturata? >>
<< A Londra avevo stordito un soldato con della Kryptonite, e per capire come ne fossi a conoscenza mi hanno portata qui, ma non hai ancora risposto alla mia domanda... cosa ci fai qui? >>
La pistolera rispose: << Alcuni di noi hanno organizzato una resistenza all'invasione Kandoriana, stiamo cercando un modo per neutralizzare la Torre Solare >>
<< Clark è dei vostri? >> chiese la figlia di Krypton, Chloe non sostenne lo sguardo e le rispose: << Di Clark non abbiamo più notizie dalla prima alba del sole rosso. Possiamo solo sperare che stia bene. >>
Kara , non reggendo più la tensione, scoppiò nuovamente in lacrime.

<< Sempre con le mani nella marmellata, Freccia Verde. >> disse con un tono sarcastico Tess, in piedi davanti ad un arciere dolorante steso a terra.
<< Ora dimmi, cosa cercavi nella mia cassaforte? >> aggiunse poi.
Due colpi di pistola al fecero tacere per sempre.
<< Chloe, perchè? La situazione era sotto controllo! >> esclamò Oliver rialzandosi.
<< Era quello che meritiva da molto tempo, per aver tradito la sua specie. >>, << Ti presento Kara. >> rispose la pistolera.
<< La cugina di Clark? Sono contento di conoscerti di persona, anche se avrei preferito in diverse circostanze. >>
Kara non rispose, fissava un bagliore blu proveniente dalla cassaforte aperta, entrò e vide una collana di gemme rosse, con una grossa pietra blu come pendente.
<< Kara? >> chiese Chloe.
Più si avvicinava alla collana, più i graffi riportati negli ultimi giorni tendevano a scomparire.
<< Abbiamo una speranza. >> rispose finalmente, << La Kryptonite blu restituirà i poteri a me e a Clark. Dobbiamo trovarlo. >>
Detto questo, Kara prese la collana e la indossò. Senti subito il potere rifluire in lei, ma un'istante dopo i suoi occhi furono sorgente di un bagliore rosso rubino.
Anche le gemme rosse della collana provenivano da Krypton, ma questo, la bionda ragazza d'acciaio non lo sapeva.

CONTINUA...
 
Top
Sherly™
view post Posted on 21/6/2010, 11:30




Complimenti MisterBot mi piace moltisimo la tua FF questa strana coppia mi incuriosisce anche perchè i personaggi mi piacciono molto W Kara-Zod :applausi: Anche perchè essendo un fan Chlollie mi piaciono questi ultimi due nella vicenda soprattutto mi piacciono i soprannomi che dai ad ognuno!! Bravo :applausi: Continua al più presto
 
Top
42 replies since 11/6/2010, 18:43   783 views
  Share