Smallville Italia

Le emozioni delle prime serie

« Older   Newer »
  Share  
bluego81
view post Posted on 3/6/2011, 12:36




Ragazzi qua nessuno ha la bibbia in tasca, ognuno di noi vive il telefilm come meglio crede. Io dico solo la mia opinione potete non condividere ma dire che è sbagliata visto che non si parla di matematica o fisica mi sembra troppo. Allora andando per gradi.
Chloe è un personaggio complesso in quanto la sua maturazione è stata trattata in maniera lenta ma inesorabile nell arco di nove stagioni. Prima con la storia del muro delle stramberie e l amore non corrisposto per clark, poi le debolezze umane e quindi andare contro clark (per scoprire suo segreto su commissione di lionel) solo perke le era stata preferita lana, poi la redenzione (sfanculare lionel per proteggere il suo migliore amico), poi col tempo ha accettato la natura del rapporto con clark diventando la sua spalla benche sapesse ke nn avrebbe mai avuto il suo amore non che amica fidata, dopodiche il ruolo di spalla non le sta piu bene e inizia nelle ultime serie un percorso di evoluzione personale che l allontana da clark (onestamente la tematica piu interessante dell ottava stagione) alla ricerca del proprio ruolo. Cambiano le aspirazioni, prima c era solo il giornalismo, poi la comprensione di voler essere qualcosa di importante per il mondo anche se il mondo non lo sapeva ( un conto è essere prima firma del D. Planet, un conto agire nell ombra come watch tower) e potrei continuare con le sue insicurezze e paure quando aveva scoperto di essere un mostro da meterorite ecc ecc, e per voi questo non sarebbe un percorso complicato? Mah ognuno ha la sua visione.
Capitolo Sondaggi: Vi posso assicurare che su molti siti internazionali che ho spulciato per caso nel corso degli anni, il personaggio di chloe è sempre stato tenuto in massima considerazione se non il preferito. Soprattutto nelle prime stagioni quando welling non era molto espressivo lana una lagna continua e lei era l unica che recitasse degnamente e tenesse testa a lex e lionel. Anche se il mio preferito è J Kent tra i non protagonisti
 
Top
MissClois
view post Posted on 3/6/2011, 13:22




Ora che mi hai spiegato il tuo punto di vista sul percorso complicato di Chloe, posso dire la mia: io non sono d'accordo però rispetto la tua opinione! e mi fermo qua...
 
Top
Smallviller
view post Posted on 4/6/2011, 08:50




E' stato già detto, ma volevo dirlo anch'io: questo è topic per persone più da Dawson Creek, Beverly Hills e 90210 che da SV.
Ci sono opinioni, è vero, ma non pupi venirmi a dire che buttare un mutante nel lago come cosa eclatante di un episodio (1x05) è più bello che vedere Kal-El compiere il suo destino :ph34r:
 
Top
MissClois
view post Posted on 4/6/2011, 18:07




CITAZIONE (Smallviller @ 4/6/2011, 09:50) 
E' stato già detto, ma volevo dirlo anch'io: questo è topic per persone più da Dawson Creek, Beverly Hills e 90210 che da SV.
Ci sono opinioni, è vero, ma non pupi venirmi a dire che buttare un mutante nel lago come cosa eclatante di un episodio (1x05) è più bello che vedere Kal-El compiere il suo destino :ph34r:

:applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
Alexander2222(2)
view post Posted on 7/6/2011, 14:31




CITAZIONE (Smallviller @ 4/6/2011, 09:50) 
E' stato già detto, ma volevo dirlo anch'io: questo è topic per persone più da Dawson Creek, Beverly Hills e 90210 che da SV.
Ci sono opinioni, è vero, ma non pupi venirmi a dire che buttare un mutante nel lago come cosa eclatante di un episodio (1x05) è più bello che vedere Kal-El compiere il suo destino :ph34r:

Precisiamo lo detto io,ok andate avanti :D
Cmq che avete contro Dawson's Creek? -_-
 
Top
35 replies since 28/3/2011, 15:36   703 views
  Share