Smallville Italia

Addio Smallville!, Saluti dai più vicini all'epica serie

« Older   Newer »
  Share  
teobambu
view post Posted on 7/11/2012, 10:06




Cosa guardermo adesso?? :(
Io lo riinizierò a guardare dall'inizio..ancora ancora e ancora.
Chi ha altrimenti idee da suggerire?!
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 7/11/2012, 16:39




Io già sono nostalgico,sono molto legato a questa serie oltre che al personaggio :( ma so già ch quest'ultima stagione sarà stupenda :)
 
Top
teobambu
view post Posted on 7/11/2012, 16:42




Chi ha consigli su telefilm così coinvolgenti??
Ci sono telefilm all'altezza che devono uscire??
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 7/11/2012, 16:44




A mio parere su questa scia è Smallville il migliore,quindi non potrà mai essere rimpiazzato a mio parere...certo c'è Fringe ma è molto diverso come genere,infatti come ho già detto su questa scia il migliore è Smallville.
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 8/11/2012, 01:11




CITAZIONE (teobambu @ 7/11/2012, 16:42) 
Chi ha consigli su telefilm così coinvolgenti??
Ci sono telefilm all'altezza che devono uscire??

L'hai visto Heroes? :rolleyes:
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/11/2012, 09:50




CITAZIONE
L'hai visto Heroes?

Ciao innanzitutto :)
Comunque, si ho provato a vedere le prime puntate, ma non mi ha convinto per nulla :(
Spero possano creare una serie come Smallville con alla base un altro super uomo..dove la storia solo alla fine della serie porta a compimento il destino del super uomo..come con Clark :)
Aiutatemi a definire quali sono i possibili super uomini che possono inserirsi in una simile storia..
Ad esempio..
Spider-man no, in quanto una volta morso dal ragno inizia quasi subito a combattere il crimine ed è lui che si da il nome.
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 8/11/2012, 12:34




Come Smallville l'ho detto,non ce ne sono,però se non ti danno fastidio i sub-ita e ti piacciono i vampiri ti consiglio The Vampire Diaries,a me piace molto,però sono arrivati alla stagione 4,ma le prime tre dovrebbero essere ormai quasi tutte in lingua italiana,se ti interessa ti mando il link del sito da cui la seguo.
 
Top
teobambu
view post Posted on 8/11/2012, 13:38




Grazie comunque ma non sono tagliato per quel tipo di serie..
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 8/11/2012, 14:02




Allora ti consiglio Fringe,non è come Smallville ma a mio parere è una serie molto bella,comunque godiamoci Smallville finchè si può :)
 
Top
teobambu
view post Posted on 9/11/2012, 08:53




Vorrei guardare la serie tv Arrow ( che sarebbe uno spin-off di Smallville ), che parla di freccia verde ma è appena uscita ieri in America la seconda puntata della prima stagione..quindi prima che arrivi in italia ce ne vorrà.. -_-
 
Top
Knight of Steel
view post Posted on 9/11/2012, 11:14




CITAZIONE (teobambu @ 9/11/2012, 08:53) 
Vorrei guardare la serie tv Arrow ( che sarebbe uno spin-off di Smallville ), che parla di freccia verde ma è appena uscita ieri in America la seconda puntata della prima stagione..quindi prima che arrivi in italia ce ne vorrà.. -_-

Non so se ha davvero molto a che fare con Smallville,so però che per quando riguardano le origini di Freccia Verde è più fedele al fumetto.
 
Top
25 replies since 14/5/2011, 16:06   1020 views
  Share