Smallville Italia

Kryptonsite Awards 2011, The best of Smallville 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 09:02

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,441
Location:
Krypton

Status:


peggior episodio: Harvest (quello dei contadini pazzi)

anche se altri episodi meritavano la nomination come peggiori tipo:
collateral (sembrava matrix) che pero' si era salvato in extremis con il "volo" di clark
beacon (ma tutto sommato qualcosa di buono aveva)
fortune (alias notte da leoni 3) che si e' salvato in extremis solo per il lemure e tess nel video finale :rolleyes:
 
Top
MissClois
view post Posted on 17/6/2011, 13:41




Favorite Writer or Writing Team...

La mia scelta va a..... Al Septien & Turi Meyer... :cry:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 18/6/2011, 08:49




Todd Slavkin e Darren Swimmer: mi sono sempre piaciuti e infatti hanno scritto 2 degli episodi più belli della serie
 
Top
muffin
view post Posted on 18/6/2011, 18:38




CITAZIONE (Smallviller @ 18/6/2011, 09:49) 
Todd Slavkin e Darren Swimmer: mi sono sempre piaciuti e infatti hanno scritto 2 degli episodi più belli della serie

:huh: hanno lasciato Smallville alla fine dell'ottava stagione! Non sono in lista.


Io ho deciso di votare per Brian Peterson e Kelly Souders (Homecoming, Kent, Finale parte2).

Menzione speciale va a Don Whitehead & Holly Henderson (Lazarus, Ambush) e Al Septien & Turi Meyer (Harvest, Finale Parte 1) e Genevieve Sparling (Isis, Icarus, Kent) per gli episodi citati tra parentesi. :)
 
Top
Smallviller
view post Posted on 18/6/2011, 19:03




CITAZIONE
Brian Peterson e Kelly Souders

Per cui ho votato anch'io. Mi ero confuso XD
 
Top
MissClois
view post Posted on 21/6/2011, 12:50




Miglior Regista.......Kevin Fair... :blush:
 
Top
Smallviller
view post Posted on 21/6/2011, 17:11




Greg Beeman
 
Top
miltonfine
view post Posted on 24/6/2011, 16:06




Greg Beeman seguito subito da Jeannot Swarc.
menzione speciale per Justin Hartley che al suo debutto alla regia ha diretto uno degli episodi più difficili ma è riuscito a renderlo magnificamente e in modo fantastico anche sotto l'aspetto visivo.

Invece secondo me il peggior è senz'altro Kevin Fair!! l'ho adorato negli anni passati sin dal suo debutto in ''Siren'' fino a ''Sacrifice'' ma quest'anno la maggior parte dei suoi episodi erano inguardabili(sotto l'aspetto tecnico)...statici e senza vita.
un miglioramento l'ho visto nella prima parte del finale che ovviamente non poteva sbagliare.
 
Top
Smallviller
view post Posted on 24/6/2011, 20:33




Adesso la migliore morte:
Carter, una caduta eroica
 
Top
MissClois
view post Posted on 24/6/2011, 20:58




The Best Death Scene: Carter Hall/Hawkman... :mecry:
 
Top
MissClois
view post Posted on 28/6/2011, 16:37




Best Couple...

Clark e Lois :cry: :cry: :cry: non c'è nenache bisogno di dirlo...
 
Top
kal_el
view post Posted on 28/6/2011, 22:19




Clark & Lex perchè prima che ci fosse Lana o Lois c'era Lex,almeno dal mio punto di vista!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 08:27

giornalista del Torch

Group:
Member
Posts:
4,441
Location:
Krypton

Status:


ho votato clark e lex, perke' e' vero ke clark e lois e' la coppia della 10 stagione... ma i dialoghi tra clark e lex (vedi fine 7 stagione) e (fine 10 stagione), non li batte nessuno...
"we are destiny together, only different side", frasi simili vengono fuori solo dalla coppia clark lex ;)
 
Top
muffin
view post Posted on 29/6/2011, 19:42




Clark e Lois.
 
Top
kal_el
view post Posted on 29/6/2011, 20:58




CITAZIONE (treperio @ 29/6/2011, 09:27) 
ho votato clark e lex, perke' e' vero ke clark e lois e' la coppia della 10 stagione... ma i dialoghi tra clark e lex (vedi fine 7 stagione) e (fine 10 stagione), non li batte nessuno...
"we are destiny together, only different side", frasi simili vengono fuori solo dalla coppia clark lex ;)

ups in realta era<<we have a destiny together, Clark...only on different sides. >>che spacca!!
 
Top
60 replies since 24/5/2011, 22:42   726 views
  Share