Smallville Italia


Clark è capace di volare?
Poll choicesVotesStatistics
No, ovviamente Clark non sa ancora volare54 [65.85%]
Si, Clark sa volare ma non vola mai28 [34.15%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Clark è capace di volare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2009, 16:46




lo fa da solo e poi vediamo come vola
 
Top
miltonfine
view post Posted on 14/10/2009, 15:31




Visto l'inizio della relazione Clois potrebbe benissimo volare quest'anno.
 
Top
The_marycrazy
view post Posted on 14/10/2009, 17:26




si clois vai! se grz al clois ke ci hanno promesso volerà giuro ke farò una versione di latinino senza abusare di internet e/o copiare dai miei compagni!!
 
Top
Smallviller
view post Posted on 15/10/2009, 22:23




Sì, io ho pensato ad una cosa come Spiderman 2. Gli mancarono i poteri non perchè era innamorato, ma perchè teneva il suo amore represso dentro di sè
 
Top
InvadersMustDie
view post Posted on 1/1/2011, 21:21




nell'episodio "Supergirl" della stagione 10 c'è quasi riuscito ma poi cade
 
Top
Smallviller
view post Posted on 2/1/2011, 10:27




Nel 10x04 si è librato e credo che quado gli servirà ci riuscirà
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 2/1/2011, 12:55




secondo me lo sa fare a livello inconscio, ma non ci riesce forse perchè ha le vertigini o il fatto di essere cresciuto con gli umani rende questo fatto di volare per lui, assurdo o meglio ancora pericoloso... ma credo che in un caso estremo ci possa riuscire se vuole
 
Top
kal_el
view post Posted on 2/1/2011, 13:06




ma si dai ormai lo sappiamo gia questa è una discussione vecchia sapere ,essere capace insomma nemmeno le risposte ti aiutano tanto e poi supergirl e homecoming per non parlare di crusade,nei suoi geni è scritto ma lo reprime...
 
Top
dav92
view post Posted on 2/1/2011, 22:01




il fatto delle vertigini non l'ho capita,sa fare balzi,ha salvato persone che cadevano da dei palazzi,e soffre di vertigini? :blink: secondo me è che clark stesso,non riesce ad imprimersi l'idea di volare,penso che come gli altri poteri,debba trovare il momento giusto per poterlo usare,anche se magari pian piano compaiono da soli,forse il volo richiede più tempo,comunque entro la fine della serie,dovrà per forza spiccare il volo.
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 3/1/2011, 13:06




CITAZIONE (dav92 @ 2/1/2011, 22:01) 
il fatto delle vertigini non l'ho capita,sa fare balzi,ha salvato persone che cadevano da dei palazzi,e soffre di vertigini? :blink: secondo me è che clark stesso,non riesce ad imprimersi l'idea di volare,penso che come gli altri poteri,debba trovare il momento giusto per poterlo usare,anche se magari pian piano compaiono da soli,forse il volo richiede più tempo,comunque entro la fine della serie,dovrà per forza spiccare il volo.

non ricordo quando ma una volta ho visto Clark guardare giù da qualcosa di molto alto e ha fatto una faccia! Come se stesse per :sick:
 
Top
dav92
view post Posted on 3/1/2011, 14:11




CITAZIONE (green arrow94s @ 3/1/2011, 13:06) 
CITAZIONE (dav92 @ 2/1/2011, 22:01) 
il fatto delle vertigini non l'ho capita,sa fare balzi,ha salvato persone che cadevano da dei palazzi,e soffre di vertigini? :blink: secondo me è che clark stesso,non riesce ad imprimersi l'idea di volare,penso che come gli altri poteri,debba trovare il momento giusto per poterlo usare,anche se magari pian piano compaiono da soli,forse il volo richiede più tempo,comunque entro la fine della serie,dovrà per forza spiccare il volo.

non ricordo quando ma una volta ho visto Clark guardare giù da qualcosa di molto alto e ha fatto una faccia! Come se stesse per :sick:

si,ma nella seconda stagione,poi è capitato molte volte di dover finire nel vuoto,quindi quella paura col tempo è scomparsa,anche all'aumentare dei suoi poteri e forza.
 
Top
SdrungoLungo94
view post Posted on 9/8/2011, 10:03




impara nella puntata 4 della decima stagione infatti quando si liberadel suo lato oscuro bacia lois e mentre ballano lui fluttua nell'aria
 
Top
116 replies since 26/11/2006, 16:44   8519 views
  Share