Smallville Italia


5.03 - MINACCIA ATOMICA
Poll choicesVotesStatistics
1023 [29.49%]
920 [25.64%]
818 [23.08%]
78 [10.26%]
65 [6.41%]
43 [3.85%]
51 [1.28%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

5.03 - MINACCIA ATOMICA, discussione episodio - Hidden

« Older   Newer »
  Share  
*Iside*
view post Posted on 30/11/2006, 23:10




CITAZIONE (Mister wz beta @ 30/11/2006, 23:02)
Ma si occupa lui che tutto sia perfettamente bilanciato nell' universo? :hum:

:lol: In effetti :ihih:
Tra lui che si crede un dio, Clark che muore e resuscita... :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/11/2006, 23:10




CITAZIONE (P.Ag @ 30/11/2006, 23:01)
non mi ha convinto affatto rivedendola.

La puntata a me già non ha convito più di tanto visto che è la prima volta che la vedo. ^_^ Figuriamoci se la vedessi una seconda volta. :P
Era troppo sfilacciata e onestamente stì ragazzi pazzoidi hanno rotto le balle. Potevano trovare una situazione migliore e più originale. <_<
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/11/2006, 23:10




CITAZIONE (Clana @ 30/11/2006, 23:06)
Puntata favolosa! la adoro,probabilmente una delle più belle della serie...
Dal risveglio tra clark e lana, al discorso di lana per clark sul letto d'ospedale, dalla morte di clark al pianto disperato di lana, dal ritorno di clark consapevole di aver sbagliato all' abbraccio tra clark e lana, dai discorsi della mitica chloe alla consapevolezza che clark kent non potrà mai essere umano.
Una puntata ricca di emozioni per tutti i 40 minuti, non potrei chiedere di più...10!
P.s. per non dire che finalmente posso fare sfoggio del bellissimo avatar realizzato da miele! Grazie ancora!

quoto!!uff..sto quotando tutto stasera... :ihih:
 
Top
P.Ag
view post Posted on 30/11/2006, 23:13




CITAZIONE
cmq quello di Jor-El(Lionel) mi sapeva tanto di ripicca... :scratchchin:

Nessuna ripicca, sono le leggi del cosmo che funzionano in quel modo. Kal-El è troppo importante perché l'universo le faccia a meno.

E poi se Jor-El si ritrova con un figlio coglione non è mica colpa sua!

CITAZIONE (Mister wz beta @ 30/11/2006, 23:10)
CITAZIONE (P.Ag @ 30/11/2006, 23:01)
non mi ha convinto affatto rivedendola.

La puntata a me già non ha convito più di tanto visto che è la prima volta che la vedo. ^_^ Figuriamoci se la vedessi una seconda volta. :P
Era troppo sfilacciata e onestamente stì ragazzi pazzoidi hanno rotto le balle. Potevano trovare una situazione migliore e più originale. <_<

Vero.

diciamo che la puntata era densa di temi molto drammatici e alti, ma è stata girata davvero da schifo, cinematograficamente parlando.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/11/2006, 23:15




4 ed è anche troppo alto come voto!

Di buchi di sceneggiatura ne ho visti tanti, ma far dimenticare a Lana che il suo ragazzo è morto, sparito e resuscitato è troppo. Non c' è nessuna scena Chlark, nessun ritorno di Lionel (evvai! nella speranza che non sia posseduto da Jor El), nessuna scena carina con Clark normale che tenga! Ma che andassero a zappare gli sceneggiatori, un bambino dell' asilo saprebbe creare qualcosa di più sensato.

<_<
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/11/2006, 23:17




[QUOTE=P.Ag,30/11/2006, 23:10][quote]
cmq quello di Jor-El(Lionel) mi sapeva tanto di ripicca... :scratchchin:
CITAZIONE
Nessuna ripicca, sono le leggi del cosmo che funzionano in quel modo. Kal-El è troppo importante perché l'universo le faccia a meno.

E poi se Jor-El si ritrova con un figlio coglione non è mica colpa sua!

si ma da come l'ha detto mi sembrava:"tu mi hai disubbidito ieri?!e io ti faccio il torto oggi!"...e poi....se doveva essere una legge del cosmo...xkè nn far morire una persona a lui non cara? :scratchchin:
no vabè cmq nn stiamo a trovare il pelo nell'uovo!è stato davvero bello quel momento...egocentricità di jor-El compresa... :ihih:
 
Top
P.Ag
view post Posted on 30/11/2006, 23:17




Perché la scena di Clark moribondo, steso su un lettino, senza neanche la mascherina dell'ossigeno, e Lana che giunge a smielare di brutto dove la mettiamo?

Cioè....era morente! Gli hanno messo un cerotto e via neppure il Dr. House nella sua giornata più acida avrebbe potuto far di peggio!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/11/2006, 23:18




CITAZIONE (Ryoga89 @ 30/11/2006, 23:09)
CITAZIONE (P.Ag @ 30/11/2006, 23:06)
CITAZIONE (Mister wz beta @ 30/11/2006, 23:02)
Ma comunque cosa intende Jor-El quando dice che bisogna che ora ci sia uno scambio? :hum: Ma si occupa lui che tutto sia perfettamente bilanciato nell' universo? :hum:

Be' da grandissimo scienziato kryptoniano qual era...conosce bene le leggi dell'universo, comprese quelle metafisiche.
Jor-El ha per così dire "reindirizzato" le energie della vita e della morte per far risorgere Kal-El e sa benissimo che questo comporterà a breve termine un riequilibrio di quelle forze.
La cosa non dipende da lui, ma dal Karma.

si vabè a me sembrava più il creatore dell'universo da come parlava! :ihih:
no cmq skerzi a parte quoto

Io mica tanto. Vabbè essere scienziati, ma qui tra possessioni e resurrezioni sembra un essere sovrumano o meglio sovrakryptoniano :P ed ha sfidato pure la morte visto che lui fisicamente non esiste più, ma come un entità superiore che è nell aria riesce a fare tutte stè robe :ph34r: e non s' è capito bene neanche cos' è esattamente ora.
E poi che centra il karma? :hum: Uno scienziato non dovrebbe essere razionale? :P Non credevo fosse un adepto delle filosofie orientali. :P
 
Top
P.Ag
view post Posted on 30/11/2006, 23:22




[QUOTE=Ryoga89,30/11/2006, 23:17][QUOTE=P.Ag,30/11/2006, 23:10]
CITAZIONE
cmq quello di Jor-El(Lionel) mi sapeva tanto di ripicca... :scratchchin:
CITAZIONE
Nessuna ripicca, sono le leggi del cosmo che funzionano in quel modo. Kal-El è troppo importante perché l'universo le faccia a meno.

E poi se Jor-El si ritrova con un figlio coglione non è mica colpa sua!

si ma da come l'ha detto mi sembrava:"tu mi hai disubbidito ieri?!e io ti faccio il torto oggi!"...e poi....se doveva essere una legge del cosmo...xkè nn far morire una persona a lui non cara? :scratchchin:
no vabè cmq nn stiamo a trovare il pelo nell'uovo!è stato davvero bello quel momento...egocentricità di jor-El compresa... :ihih:

SEMBRA una ripicca e una vendetta solo ai nostri occhi miopi, e ai nostri intelletti limitati.

Il punto che anche Clark ha le veduta corto e il cervello rintronato

CITAZIONE (Mister wz beta @ 30/11/2006, 23:18)
CITAZIONE (Ryoga89 @ 30/11/2006, 23:09)
CITAZIONE (P.Ag @ 30/11/2006, 23:06)
Be' da grandissimo scienziato kryptoniano qual era...conosce bene le leggi dell'universo, comprese quelle metafisiche.
Jor-El ha per così dire "reindirizzato" le energie della vita e della morte per far risorgere Kal-El e sa benissimo che questo comporterà a breve termine un riequilibrio di quelle forze.
La cosa non dipende da lui, ma dal Karma.

si vabè a me sembrava più il creatore dell'universo da come parlava! :ihih:
no cmq skerzi a parte quoto

Io mica tanto. Vabbè essere scienziati, ma qui tra possessioni e resurrezioni sembra un essere sovrumano o meglio sovrakryptoniano :P ed ha sfidato pure la morte visto che lui fisicamente non esiste più, ma come un entità superiore che è nell aria riesce a fare tutte stè robe :ph34r: e non s' è capito bene neanche cos' è esattamente ora.
E poi che centra il karma? :hum: Uno scienziato non dovrebbe essere razionale? :P Non credevo fosse un adepto delle filosofie orientali. :P

Eh...il fine di tutti gli scienziato è proprio quello di padroneggiare i segreti ultimi dell'universo...

Jor El è uno che ci è andato vicino
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/11/2006, 23:26




CITAZIONE (P.Ag @ 30/11/2006, 23:17)
Perché la scena di Clark moribondo, steso su un lettino, senza neanche la mascherina dell'ossigeno, e Lana che giunge a smielare di brutto dove la mettiamo?

Cioè....era morente! Gli hanno messo un cerotto e via neppure il Dr. House nella sua giornata più acida avrebbe potuto far di peggio!

vabè lana di certo nn poteva sbellicarsi dalle risate! :shifty:
sulla questione del cerotto e della maskerina quoto... :ihih:
anke se infondo era appena arrivato in ospedale...è stata un'azione molto veloce... :scratchchin:
 
Top
Clana
view post Posted on 30/11/2006, 23:28




beh senza giocare a trovare l'errore io ho trovato la scena molto bella, poi siamo a smallville perchè qualcosa dovrebbe essere fatta in maniera normale?
 
Top
P.Ag
view post Posted on 30/11/2006, 23:28




di solito quando uno arriva all'ospedale con un polmone bucato viene:

a) intubato
b) sedato
c) trasfuso di rh o-
d) monitorato
c) aperto come un maiale per suturare eventuali cause di emorragie
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 30/11/2006, 23:31




Puntata molto bella!9! :woot: il risveglio tra Clark e Lana è stata dolcissimo :inlove: e spassoso al tempo stesso.:lol: La morte di Clark,il discorso di Lana al suo capezzale e la sua resurrezione molto commoventi ed emozionanti.
Finalmente Clark ha di nuovo i suoi poteri,peccato che qualcuno dovrà pagare. <_< Vedere Lionel-Jor-el mi ha fatto un certo che. :P Vi è stato una scena in cui mi è sembrato di rivedere il vecchio Marlon in Superman 1. :o: Quando Lionel afferra i lembi della sua camicia è identico a Brando nell'originale Supes. :sisi: Infine Chloe anche in questa puntata si è dimostrata sempre la migliore.E' una vera super donna. :sisi:
Unico punto che non mi è chiaro: ma Lana non si è domandata come ha fatto Clark a resuscitare?! image

Edited by MastroSbrindolas - 30/11/2006, 23:37
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 30/11/2006, 23:32




CITAZIONE
far dimenticare a Lana che il suo ragazzo è morto, sparito e resuscitato è troppo

Tra l'altro tornata a casa se lo ritrova integro e sbruciacchiato. :lol:

Comunque ho dato un 8 perchè Lionel è forse tornato il MB tanto amato, perchè quei pochi minuti di dialogo con Lex valgono un episodio intero, perchè finalmente Clark Kent sa cosa vuol dire morire, perchè Chloe è semplicemente stupenda nella semplicità con cui affianca Clark e prova a consolarlo a fine puntata. Adorabile.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/11/2006, 23:34




Direi più che altro che ormai è diventato il signore supremo di tutte le Galassie. :P Ormai pare possa fare, non si sa come, tutto o quasi. :wacko:
 
Top
113 replies since 30/11/2006, 22:52   4585 views
  Share