Smallville Italia


5.03 - MINACCIA ATOMICA
Poll choicesVotesStatistics
1023 [29.49%]
920 [25.64%]
818 [23.08%]
78 [10.26%]
65 [6.41%]
43 [3.85%]
51 [1.28%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

5.03 - MINACCIA ATOMICA, discussione episodio - Hidden

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 30/11/2006, 23:36




CITAZIONE (Pegasus85 @ 30/11/2006, 23:32)
Comunque ho dato un 8 perchè Lionel è forse tornato il MB tanto amato, perchè quei pochi minuti di dialogo con Lex valgono un episodio intero

Quel pezzo mi ha fatto ricordare che sono mooolto indietro nella visione degli episodi in lingua originale, chissà quando sentirò le voci di John e Michael. :(
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/11/2006, 23:47




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 30/11/2006, 23:31)
Unico punto che non mi è chiaro: ma Lana non si è domandata come ha fatto Clark a resuscitare?! image

Lana se l'è kiesto e come secondo me :sisi: !si vede dalla reazione ke ha quando lex le kiede se secondo lei era normale morire e resucitare ;) !
ormai xò c'ha fatto il callo con quell'esaurito di Clark!! :ihih: eheheh
 
Top
"DadAlino"
view post Posted on 30/11/2006, 23:48




Voto 9!
Bella puntata,a Clark tornano i poteri,Lionel si risveglai e Lana e Clark sono sempre più felici insieme!
 
Top
Marcello
view post Posted on 1/12/2006, 00:20




7 d'incoraggiamento. Quoto quanto scritto sul freak, il solito adolescente pazzoide incontrato in passato, e a proposito dell'infausta profezia di Jor-El: note serie americane come Tru Calling offrono materiale a supporto della spiegazione di P.Ag o che per meglio dire gli stessi autori suggeriscono. Non muore nessuno subito, così da scagionare Jor-El se ci fossero ancora dei dubbi. L'idea è che rotto l'equilibrio, come un pendolo, il sistema dopo qualche oscillazione dovrà tornare allo stato zero, in questo caso qualcuno "compenserà" la non-morte di Clark (che debba essere una persona cara sembra aggiungerlo però Jor-El :P)

Non ricordo bene la scorsa serie ma Lana nutre dei sospetti sulle facoltà di Clark? Strano il senso del dialogo tra lei e Lex altrimenti, quando questa gli mostra la cartella medica del giovane Kent.
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 1/12/2006, 01:12




CITAZIONE (Marcello @ 1/12/2006, 00:20)
7 d'incoraggiamento. Quoto quanto scritto sul freak, il solito adolescente pazzoide incontrato in passato, e a proposito dell'infausta profezia di Jor-El: note serie americane come Tru Calling offrono materiale a supporto della spiegazione di P.Ag o che per meglio dire gli stessi autori suggeriscono. Non muore nessuno subito, così da scagionare Jor-El se ci fossero ancora dei dubbi. L'idea è che rotto l'equilibrio, come un pendolo, il sistema dopo qualche oscillazione dovrà tornare allo stato zero, in questo caso qualcuno "compenserà" la non-morte di Clark (che debba essere una persona cara sembra aggiungerlo però Jor-El :P)

Non ricordo bene la scorsa serie ma Lana nutre dei sospetti sulle facoltà di Clark? Strano il senso del dialogo tra lei e Lex altrimenti, quando questa gli mostra la cartella medica del giovane Kent.

ha sempre nutrito qualke piccolo sospetto :sisi: !...ma naturalmente nn ha avuto mai la conferma :nono: !
la cartella medica ke Lana mostra a Lex dovrebbe dimostrare ke Clark sia umano...!
cmq Lana secondo me vuole convincersi del fatto ke Clark sia "normale" ma dentro di se qualcosa di strano lo sente...anke perkè una resurrezione non è certo una cosa da tutti i giorni,come suggeritole da Lex :sisi: !
è inutile..Clark continuerà a mentirle... <_< uff!ma tanto Lana si fa rispettare.. -_- ;) tsk.. :P
 
Top
gabryweb76
view post Posted on 1/12/2006, 07:38




Puntata discreta, simpatica la scena di Clark e Lana al risveglio in casa quando vengono rimproverati dai genitori ...
 
Top
greenday91
view post Posted on 1/12/2006, 09:06




Un'ottima puntata, mi è molto piaciuta, 8.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 1/12/2006, 09:47




voto 5
puntata abbastanza scialba col solito pazzoide che riesce a far partire un missile e due marine cosi idioti da ubbidirgli....
l'avevo già vista e in inglese mi pare rendesse meglio.

la parte allìospedale è abbastanza ridicola, uno con un polmone bucato non viene lasciato solo in una stanza, ma portyato d'urgenza in sala operatoria.

Su Jor-El, poco da dire non sarà dio, ma con le conoscenze in suo possesso può fare cose che agli occhi di un mortale appaiono straordinarie.
nella fortezza è contenuta tutta la conoscenza dell'universo conosciuto, mica bruscolini e lui ha fatto in modo di piazzarci una I.A. (intelligenza artificiale) che riproduca fedelmente le sue volonta/pensieri.
Lui ha "semplicemente" fatto si che l'energia vitale di qualcuno affluisse in suo figlio, ma questa energia deve provenire da qualcuno a lui vicino altrimenti non potrebbe funzionare.
Finalmente si inizia a vedere che il super bamboccione deve fare quel che dice Jor-El e che lui inizia a crederci.
l'unica frase che mi sento di ricordare è la finale di Lex:
"le persone normali non tornano dalla morte..."
 
Top
simrulez
view post Posted on 1/12/2006, 10:21




ormai la coppietta ci ha preso gusto beato clark :P

ho dato 9 sopratt per il finale..clark senza parole intristito al massimo,avevo lacrime
 
Top
speranza1985
view post Posted on 1/12/2006, 10:27




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/11/2006, 23:15)
Di buchi di sceneggiatura ne ho visti tanti, ma far dimenticare a Lana che il suo ragazzo è morto, sparito e resuscitato è troppo.Ma che andassero a zappare gli sceneggiatori, un bambino dell' asilo saprebbe creare qualcosa di più sensato.

sono d'accordo con te,ma perchè gli sceneggiatori non fanno svegliare lana dal sonno?ma è mai possibile che tutto quello ke succede le sta bene?! :blink: ad esempio quando è morto clark e poi è risorto ma ke cavolo non si è domandata come cavolo ha fatto a resuscitare?oppure va indagare o scoprire qualcosa ke ne so qualcosa del genere.per me la fanno apparire troppo mielosa e accomodante.quando mostra a lex la cartella clinica mi è piaciuta ma va a finire sempre ke lei non affronta il discorso infatti se ne andata quando lex le ha detto "nn ti sei kiesta come ha fatto a resuscitare".vabbè poi non parliamo di clark quando è stato all'ospedale.un'altra cosa ma qualcuno aveva detto a clark il punto esatto dove è partito il missile o anke veggente?mi sn persa :blink: quoto dory ke ci sn stati molti buki di scena.
invece mi ha fatto ridere molto l'inizio quando clark viene sgridato dai genitori,poi mi è piaciuta la scena di clark e chloe;secondo me clark aveva proprio bisogno di una persona ke sapesse il segreto come chloe ke è pronta sempre a riskiare tutto e nn far annoiare.
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 1/12/2006, 11:03




Sinceramente non mi ha entusiasmato molto questa puntata. In effetti ci sono molti buchi di sceneggiatura: non è possibile che Lana non si chieda come abbia fatto Clark a resuscitare. E poi comunque uno che torna a casa tutto nero, magari dopo essere rimasto sorpreso dalla sua presenza gli chiedo che ha fatto..
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 1/12/2006, 11:28




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 1/12/2006, 11:03)
Sinceramente non mi ha entusiasmato molto questa puntata. In effetti ci sono molti buchi di sceneggiatura: non è possibile che Lana non si chieda come abbia fatto Clark a resuscitare. E poi comunque uno che torna a casa tutto nero, magari dopo essere rimasto sorpreso dalla sua presenza gli chiedo che ha fatto..

si si..quoto..ma nn del tutto!sui buki di sceneggiatura sono daccordo relativamente..confido nei prossimi episodi...!!spero ke gli sceneggiatori faranno in modo ke Lana kieda a Clark cm è resuscitato e cm mai era sporkissimo(anke se ormai Lana si sarà stancata di chiedergli spiegazioni continuamente)! :ihih:
per il resto non sono pienamente daccordo xkè secondo me se tu vedi morire una persona ke ami e poi la rivedi in vita puoi avere solo due reazioni istintivamente: o urli all'impazzata gridando ke hai visto un fantasma :P (la scarterei vista la morte recente di Clark :scratchchin: ),oppure corri ad abbracciare quella persona.. :scratchchin: :sisi: ..sporka o pulita ke sia.. :ihih:..poi magari in seguito kiedi spiegazioni...
secondo me la scena è riuscita.. :sisi:
 
Top
simrulez
view post Posted on 1/12/2006, 11:32




nn mi è sembrato un buco la reazione di lana,poi mica mostrano tutto..
per il missile clark nn lo sapeva,l'ha visto partire
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/12/2006, 11:41




Eh sì.. spiegare a Lana come Clark sia resuscitato è uno di quei piccolissimi particolari che si può far fare tranquillamente off screen.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 1/12/2006, 11:43




Invece di stare a fare tutto stò bordello Jor-El era meglio se con le sue conoscenze da entità superiore salvava Krypton. :P
Cioè, stì Kryptoniani sono presentati come esseri troppo superiori e non può essere che in questo caso non si fossero acccorti che il loro pianeta era in grave pericolo. Nei fumetti e nel film non sono a questi livelli. ^_^
 
Top
113 replies since 30/11/2006, 22:52   4585 views
  Share