Smallville Italia


5.04 - AQUA
Poll choicesVotesStatistics
723 [31.94%]
819 [26.39%]
912 [16.67%]
68 [11.11%]
106 [8.33%]
42 [2.78%]
52 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 72)

5.04 - AQUA, discussione episodio - Aqua

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 30/11/2006, 23:21




7, niente di speciale, ma apprezzo la sceneggiatura decente. Certo rivedere Clark che per la seconda volta rimettere sulla buona strada un futuro supereroe non è il massimo dell' originalità (anzi è un po' stucchevole) però nonostante questo l' episodio è stato godibile.

Edited by Doriana Luthor - 1/12/2006, 11:22
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/11/2006, 23:25




Divertente questa puntata ecologica con quest' Aquaman fricchettone :D e con il ritorno in scena di Masters imboscato nell' Università dove stà Clark. :scratchchin: Mi sà veramente che quei due polli di kryptoniani erano solo una copertura per lui che sembra più loquace e con più personalità. :unsure: :P
Poi Clark che alla fine dice a Lois che un giorno troverà uno ancora più speciale... che fa mette le mani avanti? :P
Il combattimento sottacqua ha dimostrato come per quello contro i kryptoniani si potesse fare di più. :rolleyes:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 30/11/2006, 23:27




Una sufficienza piena a questo episodio per due motivi: Aquaman parla senza giri di parole, non ha paura di mostrarsi a Lex Luthor per quel che è, e mi è piaciuto questo atteggiamento.

E poi il prof. Fine, già mi piace. Ha carattere e pare avere molte cose da insegnare a Clark... :B):

Ma Aquaman va in giro anche la sera in canotta e bermuda? :blink:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 30/11/2006, 23:28




CITAZIONE (Pegasus85 @ 30/11/2006, 23:14)
CITAZIONE
Carina l'idea del mutante ecologista

Aquaman è qualcosa di più di un mutante ecologista. :P

Dopo i due kryptoniani presi per freaks da qualcun' altro ecco Aquaman scambiato per un mutante. :lol:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/11/2006, 23:32




la cosa ke m'è piaciuta di più è stata proprio l'entrata in scena del professore...!per il resto l'ho trovato abbastanza banale come episodio..
girata abbastanza bene cmq.
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 30/11/2006, 23:44




Aqua merita un bel 9!
1) io adoro le puntate in cui ci sono altri super eroi ed Aquaman mi è piaciuto molto. :sisi: E' molto diretto,sicuro di sè ed è riuscito a far perdere la testa a Lois,cosa non facile. :P Nella scena finale era poi vestito in arancio e verde.I colori del suo futuro costumino. :lol:
2) Mi è piaciuta molta l'alleanza che si è venuta a creare con Clark e il rapporto di amicizia che è nato tra i due.
3) il Dr. Fine si dimostra essere un bel tipino,che sa il fatto suo.Ma di lui si sa ancora poco quindi meglio aspettare a dare un giudizio più completo.
4) Lex comincia ad essere sempre più cattivone. :shifty: Il lato oscuro l'ha sedotto. :B): :P
5) Lois in costume merita! :wub:
 
Top
"DadAlino"
view post Posted on 30/11/2006, 23:51




Voto 9!
Il voto lo vale tutto vedere Lois in costume da bagno! :wub:
Comunque interessante anche la storia di aquaman!
 
Top
Marcello
view post Posted on 1/12/2006, 00:13




Le assegno un 10, perché mi ha favorevolmente colpito la presenza del terzo kryptoniano al college nella veste d'insegnante. Chissà cosa ci attende.. potrebbe essere un valida guida per Clark, aiutarlo ad acquisire coscienza del ruolo a cui è destinato.
Per quanto riguarda Aquaman: il personaggio era decente e la storia non è deragliata, altrimenti avrei dovuto dare un voto più basso.
 
Top
view post Posted on 1/12/2006, 00:19
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
mi ha favorevolmente colpito la presenza del terzo kryptoniano al college nella veste d'insegnante. Chissà cosa ci attende.. potrebbe essere un valida guida per Clark, aiutarlo ad acquisire coscienza del ruolo a cui è destinato.

Già, giusta riflessione, gli sviluppi di questa cosa potrebbero essere molto interessanti image
 
Top
Clana
view post Posted on 1/12/2006, 00:24




giusto mi ero dimenticata di citare la frase più divertente della puntata, quando il professore milton fine (un mito james a recitare) dice a clark: "non intendo lavorare con uno che cambia parere come i vestiti"
al che mi è venuto spontaneo pensare "allora non si deve preoccupare, clark è una persona affidabile, ha le stesse 3 maglie da 5 anni!"

:D
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 1/12/2006, 00:34




CITAZIONE (Marcello @ 1/12/2006, 00:13)
Le assegno un 10, perché mi ha favorevolmente colpito la presenza del terzo kryptoniano al college nella veste d'insegnante. Chissà cosa ci attende.. potrebbe essere un valida guida per Clark, aiutarlo ad acquisire coscienza del ruolo a cui è destinato.

Lo spero! :sisi: :sisi:

p.s. ultimo appunto: tenere il titolo originale è stata una buona scelta.Temevo in un "Arriva Aquaman". :P
 
Top
gabryweb76
view post Posted on 1/12/2006, 07:49




Davvero una bella puntata ... Cavoli però Lois !!!!
 
Top
greenday91
view post Posted on 1/12/2006, 09:04




Premetto che non avevo mai guardato Smallville, ma questa puntata mi è molto piaciuta.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 1/12/2006, 09:52




CITAZIONE (Clana @ 1/12/2006, 00:24)
giusto mi ero dimenticata di citare la frase più divertente della puntata, quando il professore milton fine (un mito james a recitare) dice a clark: "non intendo lavorare con uno che cambia parere come i vestiti"
al che mi è venuto spontaneo pensare "allora non si deve preoccupare, clark è una persona affidabile, ha le stesse 3 maglie da 5 anni!"

:D

l'ho pensato pure io seppure non in quei termini :D

puntata da 6
più che Clark a portare sulla buona strada Acquaman, a me è parso il contrario tanto è vero che alla fine lui lo aiuta a sabotare l'esperimento.

Fine, recita bene, ma questo lo sapevamo già, ma io non credo sia un vero Kryptoniano visto che non esistono ad oggi Kryptoniani che diventino dei liquidi come ha fatto lui alla sua comparsa.
 
Top
greenday91
view post Posted on 1/12/2006, 10:11




CITAZIONE (Clana @ 1/12/2006, 00:24)
giusto mi ero dimenticata di citare la frase più divertente della puntata, quando il professore milton fine (un mito james a recitare) dice a clark: "non intendo lavorare con uno che cambia parere come i vestiti"
al che mi è venuto spontaneo pensare "allora non si deve preoccupare, clark è una persona affidabile, ha le stesse 3 maglie da 5 anni!"

:D

Ma lol :D
 
Top
80 replies since 30/11/2006, 22:52   4009 views
  Share