Smallville Italia


5.05 - SETE DI SANGUE
Poll choicesVotesStatistics
617 [25.00%]
717 [25.00%]
811 [16.18%]
59 [13.24%]
107 [10.29%]
94 [5.88%]
43 [4.41%]
Guests cannot vote (Voters: 68)

5.05 - SETE DI SANGUE, discussione episodio - Thirst

« Older   Newer »
  Share  
Greg_81
view post Posted on 9/6/2007, 17:38




CITAZIONE (Tom4ever @ 9/6/2007, 14:45)
bah.. niente di che, ho dato 7 lo stesso perchè ci sn state puntate peggiori..
la storia cmq era tt inventata da chloe o c'era qualcosa di vero? tipo milton fine che dice che l'astronave è sua e uccide (stile freak) il "guadiano"? e lana sul serio si iscrive all'università di metropolis o rimane a smallville con clark? insomma nella puntata cera qualcosa di vero?

Era tutto vero... :blink:
 
Top
Amnesis
view post Posted on 10/6/2007, 07:29




non vuole crederci, data l'assurdità!!! ehehehehe
 
Top
Tom4ever
view post Posted on 10/6/2007, 13:53




CITAZIONE (Greg_81 @ 9/6/2007, 18:38)
CITAZIONE (Tom4ever @ 9/6/2007, 14:45)
bah.. niente di che, ho dato 7 lo stesso perchè ci sn state puntate peggiori..
la storia cmq era tt inventata da chloe o c'era qualcosa di vero? tipo milton fine che dice che l'astronave è sua e uccide (stile freak) il "guadiano"? e lana sul serio si iscrive all'università di metropolis o rimane a smallville con clark? insomma nella puntata cera qualcosa di vero?

Era tutto vero... :blink:

hai ragione.. ma anche la storia dei vampiri era vera???
ok me lo riguardo che nn ho capito niente xD :stanco:
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 10/6/2007, 14:39




Questa puntata era la brutta copia del telefilm Buffy.
 
Top
Greg_81
view post Posted on 10/6/2007, 17:29




CITAZIONE (manfredoniana @ 10/6/2007, 15:39)
Questa puntata era la brutta copia del telefilm Buffy.

infatti hanno fatto pure un richiamo, solo che la regina delle vampiri si chiamava Buffy, buffy Sanders <_<
 
Top
florence.ag
view post Posted on 30/10/2007, 16:11




Per favore, qualcuno dei grandi guru di Smallville mi tolga questa curiosità: in quetso episodio Lana la Vampira annusa il collo di Clark e gli domanda se ha cambiato dopobarba.
Clark, abbastanza solleticato, risponde che usa sempre il solito.

La mia domanda è: ma se a Clark Kent non cade neanche un capello, tanto che in Spell a Lana (strega... ma che fa, sta sempre a giocare ad Halloween??) si rompono le forbici nel tentativo di tagliarli una ciocca, come fa a farsi la barba?

Cioè... a Clark Kent cresce la barba e lui si fa la barba??

(ps: questa info mi serve per scrivere delle ff di senso compiuto, il più fedeli possibili al telefilm e alla saga di Supes, sia fumettistica che cinematografica, che telefimica)

Grazie a chi mi risponde! :)
 
Top
Raiden V
view post Posted on 30/10/2007, 16:28




Io ricordo, e ne sono sicuro, di aver visto in un albo di Superman Clark che si faceva la barba usando la vista calorifera :D

Però si parla di un Clark esperto... il Clark smallvilliano non so che danni potrebbe fare usando questo metodo... :ihih:
 
Top
florence.ag
view post Posted on 30/10/2007, 16:31




CITAZIONE (Raiden V @ 30/10/2007, 16:28)
Io ricordo, e ne sono sicuro, di aver visto in un albo di Superman Clark che si faceva la barba usando la vista calorifera :D

Però si parla di un Clark esperto... il Clark smallvilliano non so che danni potrebbe fare usando questo metodo... :ihih:

... ed è anche vero che non arriva barbone all'età dell'esperienza, quindi un qualche altro mezzo, suppongo che lo abbia trovato!
 
Top
Raiden V
view post Posted on 30/10/2007, 16:38




Altri metodi "ufficiali" non ne conosco...

Però, dandogli una svolta un po' drammatica (nel senso che sottolinea le difficoltà della sua condizione, superumano che vuole sembrare umano a tutti gli effetti) potresti fare sì che Clark, ogni volta che si rade, impugna un minuscolo pezzo di Kryptonite per abbassare le sue difese...

Un po' come voleva fare nella quarta stagione per il football...
 
Top
florence.ag
view post Posted on 30/10/2007, 17:32




CITAZIONE (Raiden V @ 30/10/2007, 16:38)
Altri metodi "ufficiali" non ne conosco...

Però, dandogli una svolta un po' drammatica (nel senso che sottolinea le difficoltà della sua condizione, superumano che vuole sembrare umano a tutti gli effetti) potresti fare sì che Clark, ogni volta che si rade, impugna un minuscolo pezzo di Kryptonite per abbassare le sue difese...

Un po' come voleva fare nella quarta stagione per il football...

Direi... GENIALE!!! (stile Down Stiles) :woot: :woot:

Se per caso sei clois o chlark ti prendo come aiutante ufficiale! Il posto di aiutante clana è già occupato brillantemente, ma fa sempre piacere vedere che ci sono persone che non ti danno dell'idiota se scrivi ff.
 
Top
Raiden V
view post Posted on 30/10/2007, 18:21




CITAZIONE (florence.ag @ 30/10/2007, 17:32)
CITAZIONE (Raiden V @ 30/10/2007, 16:38)
Altri metodi "ufficiali" non ne conosco...

Però, dandogli una svolta un po' drammatica (nel senso che sottolinea le difficoltà della sua condizione, superumano che vuole sembrare umano a tutti gli effetti) potresti fare sì che Clark, ogni volta che si rade, impugna un minuscolo pezzo di Kryptonite per abbassare le sue difese...

Un po' come voleva fare nella quarta stagione per il football...

Direi... GENIALE!!! (stile Down Stiles) :woot: :woot:

Se per caso sei clois o chlark ti prendo come aiutante ufficiale! Il posto di aiutante clana è già occupato brillantemente, ma fa sempre piacere vedere che ci sono persone che non ti danno dell'idiota se scrivi ff.

Il mio avatar (e la firma) dicono abbastanza sulle mie preferenze... diciamo che sono un Chlark ;)
Se serve qualche consiglio sono sempre disponibile ;)

Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea :D

Edited by Raiden V - 30/10/2007, 18:58
 
Top
lexangy
view post Posted on 30/10/2007, 23:31




Matty ha assolutamente ragione, l'ho letto anche io quel episodio dove lui usa la vista calorifera e ce n'è anche uno mi sembra dove utilizza kryptonite...

cmq, Flo...chi è che ti dà dell'idiota se scrivi ff?
anch'io ne scrivo e non mi sento idiota!
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/7/2009, 00:09




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 8/12/2006, 00:18)
Voto 5 e sono davvero buona. :P

Le premesse per un episodio gradevole c' erano: problemi "terreni."

Chloe vuole un posto al Daily Planet, Lana si iscrive ad astronomia (wow le novità non finiscono mai con lei :rolleyes: ) i primi giorni all' università, una semplice festa. Poteva uscire fuori un episodio carino, invece la storia delle vampire, Buffy (oddio vergognoso..) Lana con i poteri di Clark (aarghh) un episodio davvero inguardabile, mi sono sentita in imbarazzo per tutto il cast.. Davvero..

Straquoto appieno!!! :nono:

CITAZIONE (moka_sv @ 8/12/2006, 01:16)
5...ma senza Chloe e Fine sarebbe 0...perchè ancora fanno episodi di questo tipo?

Come non darti ragione :rolleyes:
 
Top
teobambu
view post Posted on 23/6/2011, 13:27




Voto 7.
Lana diventa una vampira.
Il professore di Clark è un alieno (più avanti si scoprirà che si chiama Brainiac e che è sulla terra per uccidere Clark), e possessore della navicella spaziale che Lex ha un laboratorio della Luthor Corp.
Anche Clark viene infettato dal vampiro-Lana.
Chloe inizia a lavorare al Daily Planet.
 
Top
88 replies since 7/12/2006, 22:37   4158 views
  Share