Smallville Italia


5.06 - TRAFFICO DI DONNE
Poll choicesVotesStatistics
821 [26.58%]
1018 [22.78%]
714 [17.72%]
99 [11.39%]
68 [10.13%]
55 [6.33%]
44 [5.06%]
Guests cannot vote (Voters: 79)

5.06 - TRAFFICO DI DONNE, discussione episodio - Exposed

« Older   Newer »
  Share  
Rey0619
view post Posted on 7/12/2006, 23:02




Bellissima puntata che tocca un tema molto importante!!!!!!!!!!!!! un bel 9!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 7/12/2006, 23:04




CITAZIONE (piripallina @ 7/12/2006, 22:56)
SPOILER (click to view)
Credici, credici, succederà e sinceramente io non vedo l'ora, Clark e lana sono tutt'e due troppo mortoni e noiosi. Per clark ci sarà lois che gli darà una svegliata mantre per lana...ci sarà Lex!!

Non smetto mai di crederci! :P
CITAZIONE (Lord Kal @ 7/12/2006,22:57)
Direi che questa puntata è stata molto ben studiata nei minimi dettagli, gli sguardi e le atmosfere lasciano sperare in una futura unione tra una Lois sexy e spigliata ed un Clarck serio e "che sta con i piedi per terra" (molto originale per uno che imparerà a volare, nn credete????!)...

Giusto! :hurrah: per la Lois sexy e spigliata e per Clark serio con i piedi per terra! :hug:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 7/12/2006, 23:14




Voto 7 per diversi motivi: non c'è Lana (è già questo vale parecchio), la coppia di Hazzard riunita faceva molto amarcord (forte anche l'entrata direttamente dal finestrino :lol: ) e tutto sommato un episodio con Lois e Chloe scorre via sempre piacevole. :)

Per mettere contro Clark e Lex se le inventano tutte: ora pure la campagna elettorale per l'elezione a senatore...

Un'altra cosa: anche se usate il tag sarebbe meglio usare l'apposita sezione per gli spoiler, per favore. Grazie. :)
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2006, 23:14




è stata lois a far diventare questa puntata fantastica...speriamo che lois possa dare anche altre volte una svolta alla serie...w lois...clark svegliati e vai con lois!
 
Top
-Iaia93-
view post Posted on 7/12/2006, 23:17




ok ci credo! Rivediamo la storia: Lana cn Lex si sposano, Lana diventa sra-cattiva, fanno un figlio ke è il doppio di cattiveria dei due e il figlio ke si kiamerà GIOVANNI ucciderà tutti e due i genitori mentre Clark si sposerà cn cn Lois... :inlove: beh mika male cm fine!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/12/2006, 23:24




Anch' io mi sento di dare un 7, mi trovo d' accordo con quello che ha scritto Ferdy. L' assenza di Lana vale tutto l' episodio :ahah: non ci sono freaks di mezzo, Lois e Chloe sono sempre gradevoli e la "gita" a Metropolis l' ho gradita. Fra l' altro ho canticchiato la siglia di Hazzard per tutto l' episoido.. :ahah:

Jonathan senatore mi pare un po' azzardato, non sanno più cosa inventarsi.

Peccato per la completa assenza di Martha.
 
Top
ciccio91 gow
view post Posted on 7/12/2006, 23:26




E' da 8 anche per me, l'abatjour di winnie the pooh basta dire solo questo
straordinaria Lois
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 7/12/2006, 23:41




Prima le vampire g.....e ed ora le ragazze di night club.
Ma perchè ci hanno messo questa sottospecie di finto erotismo che già aveva fatto capolino un pò nella quarta stagione? :unsure: :P

CITAZIONE (Pegasus85 @ 7/12/2006, 23:14)
la coppia di Hazzard riunita faceva molto amarcord (forte anche l'entrata direttamente dal finestrino :lol: )

Azz, mi registro una puntata, sbirciando giusto un pò, perchè devo vedere altro e guarda cosa mi perdo. :wacko: :P
La coppia di Hazzard ricordiamo che fu ospite a "Meteore". :lol:
 
Top
Clark_Kent_87
view post Posted on 7/12/2006, 23:44




hey sera a tt... ho votato 8 perchè mi è piaciuto l'incontro tra i due vecchi amici di Hazzard :D :D , e poi per Lois che mena come un pugile... mi è piaciuto abbastanza la puntata..... :applausi: :applausi: :applausi:
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 7/12/2006, 23:48




Voto 10+ a questa meravigliosa puntata x tre "ovvi" motivi:

- la lap-dance di Lois :inlove2:
- la comparsa del mitico Luke Duke di Hazzard nei panni del senatore Jennings
- il Clois: gli sguardi e le battute tra i due durante il corso della puntata...
da oscar "la batjour di Winnie Pooh"... :ihih:
 
Top
moka_sv
view post Posted on 8/12/2006, 00:25




anch'io do 7...ciò che ha scritto Ferdy rispecchia tutto ciò che penso...ottima la "rimpatriata" tra Jonathan e il suo amico... :sisi: poi senza freaks qualsiasi episodio acquista punti...
 
Top
Marcello
view post Posted on 8/12/2006, 02:39




Mi è piaciuta l'entrata dal finestrino nella mitica hazzard :D e la candidatura di John. Ma l'episodio precedente mi ha messo di cattivo umore e non vado oltre la sufficienza. La cosa più bella della serata è stata la sigla finale.
 
Top
P4E
view post Posted on 8/12/2006, 08:37




ho sbagliato a cliccare ma volevo dare 10 puntatone x:

-la fondamentale assenza di "Lagna Lang"(come la chiamo io sempre qnd guardo smallville...davvero imbranata...)
-ottime performance di lois "Dio benedica l'america! [cit.] :ihih:
-temi importantissimi trattati con comicità "Togliti i vestiti,vediamo come sei!!!! [cit.] :ihih:
-Luke Duke from Hazzard :P
-Ultima ma non per importanza....L'Abat-Jour di Winnie Pooh!!!!assolutamente da premiare a Cannes
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 8/12/2006, 10:15




voto 6 solo per il costumino di Lois per il resto l'ho trovata monotona
più che altro un revival dedicato ai Dukes of Hazzard (stessa auto, ma con colore Blu - povero generale Lee)
ora avremo pure il Senatore "figliolo"?
 
Top
clalua
view post Posted on 8/12/2006, 10:49




già dove c'è lois è sempre tutto bello..kmq voto 8 in maggioranza x lois..quando era in quel locale era troppo bella.. :applausi: formidabile quando si è avvicinata a clark..!quando si stuzzicano ci piacciono un sacco!e kmq clark dovrebbe essere vestito sempre con giacca e cravatta..stà veramente bene!!per non parlare della parte finale fra clark e lois..lois come l'ha guardato..secondo noi sotto sotto lo vuole...o almeno lei! :D
 
Top
103 replies since 7/12/2006, 22:39   4967 views
  Share