Smallville Italia


5.08 - STRANE MACCHIE
Poll choicesVotesStatistics
920 [29.41%]
819 [27.94%]
1012 [17.65%]
711 [16.18%]
64 [5.88%]
41 [1.47%]
51 [1.47%]
Guests cannot vote (Voters: 68)

5.08 - STRANE MACCHIE, discussione episodio - Solitude

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 14/12/2006, 23:29




Si, in effetti potrebbe essere, non ci avevo pensato. :scratchchin:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 14/12/2006, 23:30




Anche per questo episodio voto 8, anche se mi ha convinto meno. Niente freaks, niente Lana, storia abbastanza buona.. Martha è sempre una gran donna, se non ci fosse lei...

Belle le scene fra Lex e Lois, peccato abbiano così poco spazio questi 2 insieme..
Chloe e Lois le ho trovate esagerate, non è possibile farle scassinare qualsiasi cosa e farle fuggire come niente fosse. Almeno speriamo che verso fine episodio Chloe abbia messo sulla buona strada la cugina, ne ha bisogno.

Finalmente il piano di Fine è venuto fuori, peccato si sia risolto in 40 minuti, un doppio episodio sarebbe stato meglio.

 
Top
Lord Kal
view post Posted on 14/12/2006, 23:40




Molto bella questa puntata... riusciremo mai a trovare un kryptoniano tranquillo come Clark?!? voto 8
 
Top
Madruga
view post Posted on 14/12/2006, 23:42




scusate ma io non capisco ma clark sa che suo padre è lionel o come si scrive? Inoltre vorrei sapere, nelle serie precenti ricordo che lex accennava di avere qualche potere nascosto dentro di lui, infatti era sempre ad un passo dall morte come lui diceva, ma in realtà non moriva mai.
SPOILER (click to view)
Inoltre questa tgeoria si è quasi confermata quando in una pubblicità di italia1 ho visto che lex distruggeva un motocarro con il potere che anche clark usa dagli occhi. Ma lex ha o no poteri, mi rispondete?


Edited by Doriana Luthor - 15/12/2006, 00:11
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 14/12/2006, 23:52




CITAZIONE (Madruga @ 14/12/2006, 23:42)
scusate ma io non capisco ma clark sa che suo padre è lionel o come si scrive?

Il padre di Clark è Jonathan,quello biologico Jor-el.Jor-el si è servito del corpo di Lionel in Hidden per salvare Clark da morte certa. :)
CITAZIONE
Inoltre vorrei sapere, nelle serie precenti ricordo che lex accennava di avere qualche potere nascosto dentro di lui, infatti era sempre ad un passo dall morte come lui diceva, ma in realtà non moriva mai.

E' solo molto fortunato. :P
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Inoltre questa tgeoria si è quasi confermata quando in una pubblicità di italia1 ho visto che lex distruggeva un motocarro con il potere che anche clark usa dagli occhi. Ma lex ha o no poteri, mi rispondete?

Cosa?! :blink:

Edited by Doriana Luthor - 15/12/2006, 00:11
 
Top
Madruga
view post Posted on 14/12/2006, 23:57




SPOILER (click to view)
si sono piu che iscuro ho visto che in uno spot c' era lex con gli occhi infuocati che distruggeva un motocarro ed io penso ch questo sia collegato a quello detto nelle serie precdenti per quanto riguarda i poteri di Lex. ti ricordo che lex ha perso i capelli da bimbo durante la prima pioggia di meteoriti quindi forse anche lui è stato contagiato come gli altri


Edited by Doriana Luthor - 15/12/2006, 00:12
 
Top
P.Ag
view post Posted on 14/12/2006, 23:59




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/12/2006, 23:30)
Finalmente il piano di Fine è venuto fuori, peccato si sia risolto in 40 minuti, un doppio episodio sarebbe stato meglio.

Questa è la cosa più grave di tutto l'episodio...un ottimo attore come Masters sprecato in una apparizione nella quale non gli viene data una sceneggiatura e una regia decente.

Non che il piano di Fine era banale, ma è stato gestito proprio male.

Cioè: il taglio fatto al cambio di scena dalla casa dei Kent a quando Clark parla con Jor-El alla fortezza è un obbrobrio cinematografico, saranno più di 30 anni che in molti hanno imparato ad evitare cambi di scene di quel tipo...ma dietro la macchina da presa e negli studi di montaggio, la Warner Bros ci tiene le scimmie ammaestrate?
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 14/12/2006, 23:59




CITAZIONE (Madruga @ 14/12/2006, 23:57)
SPOILER (click to view)
si sono piu che iscuro ho visto che in uno spot c' era lex con gli occhi infuocati che distruggeva un motocarro ed io penso ch questo sia collegato a quello detto nelle serie precdenti per quanto riguarda i poteri di Lex. ti ricordo che lex ha perso i capelli da bimbo durante la prima pioggia di meteoriti quindi forse anche lui è stato contagiato come gli altri

Non credo proprio che Italia 1 abbia trasmesso una pubblicità del genere :P e cmq Lex Luthor non ha alcun potere nascosto.Non si è mai ammalato dal giorno dell'incidente
SPOILER (click to view)
ma non lancia fiamme dagli occhi se è questo che vuoi dire... :D


Edited by Doriana Luthor - 15/12/2006, 00:13
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 15/12/2006, 00:00




un 6.5 a questo episodio col mezzo voto ottenuto solo grazie all'accenno di sorriso di Fine alla sua "sconfitta"
la cosa buona è che si comincia a scorgere il vero io di Jor-El in contrapposizione a Zod.
Quest'ultimo chiaramente è nella zona fantasma (e si vede pure il quadratino classico del film) ma è plausibile credere che Jor-El che la scoprì potesse avere anche un sistema per richiamare i criminali da lì.
Fine dice d'essere stato creato dai Kryptoniani.
nei fumetti ci sono che io ricordi 2 "creature" fatte da loro colui del quale porto il nome Eradicatore appunto e Doomsday ma nessuno dei due ha le caratteristiche di Fine quindi ipotizzo una mega invenzione
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 15/12/2006, 00:14




C' è la possibilità che lo spot di cui state parlando sia quello del digitale terrestre, quindi ancora spoiler.
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 15/12/2006, 00:41




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 15/12/2006, 00:14)
C' è la possibilità che lo spot di cui state parlando sia quello del digitale terrestre, quindi ancora spoiler.

Lo sospettavo. :ihih:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 15/12/2006, 01:36




Ma come voti insufficenti ad un episodio così? :blink:
Ma allora la serie la si considera proprio una m.....a o c' è chi preferisce freaks a valanga e situazioni ripetitive fino allo stremo delle forze? :wacko:

CITAZIONE (P.Ag @ 14/12/2006, 23:59)
è un obbrobrio cinematografico

Infatti l' hanno fatto in TV. :ihih: :P

CITAZIONE (Doriana Luthor @ 14/12/2006, 23:30)
un doppio episodio sarebbe stato meglio.

Probabilmente sì, ma io per una volta mi accontento visto che questo per me è oro colato dopo le fetecchie passate. :P
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 15/12/2006, 10:50




molto bella come puntata, ma mi sarebbe piaciuto di più se il colpo di scena di James-Fine fosse stato nell'ultima puntata. Dava modo a noi di conoscere meglio il personaggio e quindi di farci un'idea più o meno del tipo di persona. In più lo scontro sarebbe stato lasciato a metà creando una suspance bellissima. Cmq 9
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 15/12/2006, 12:08




io non credo proprio che sia finita con Fine.
Uno che può diventare liquido, non muore infilzato e poi alla fine a me pare che sorridesse soddisfatto cosa che in punto di morte nessuno sano di mente farebbe.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 15/12/2006, 12:20




Un 10 a questo episodio anche se Fine è stato egstito in maniera molto frettolosa... e mai come in questo episodio ho percepito che alla fine delle puntate di Sv ci sono almeno 5 minuti di dialoghi inutili in più....
 
Top
87 replies since 14/12/2006, 22:53   3556 views
  Share