Smallville Italia

Polonia & Ucraina 2012, Europei di calcio

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/5/2012, 11:17




Germania e Olanda hanno fatto figuroni :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 11:26
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 28/5/2012, 12:17) 
Germania e Olanda hanno fatto figuroni :D

Già, infatti ho letto che c'è un po' di preoccupazione soprattutto in Germania per questo risultato negativo in amichevole...
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/5/2012, 11:31




C'è da dire che l'ultima volta che abbiamo avuto deferimenti, squalifiche, ecc... Nel campionato, abbiamo vinto la manifestazione e lo stesso accadde nell'82 :D
Questo sommato al fatto che la Spagna non mi sembra stellare, può darci sperenze :D
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 15:34
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Ridotti da 32 a 25 i convocati azzurri, gli ultimi 2 saranno tolti solo nei prossimi giorni. Ecco i 7 tolti oggi dal CT Prandelli:

Viviano
Astori
Bocchetti
Criscito
Verratti
Cigarini
Schelotto
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 28/5/2012, 16:11




Verratti io l'avrei tenuto, se si rompe Pirlo siamo finiti
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 16:55
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (^v^ Lestat ^v^ @ 28/5/2012, 17:11) 
Verratti io l'avrei tenuto, se si rompe Pirlo siamo finiti

Anch'io, è l'unico dei 7 esclusi oggi che io avrei inserito nella lista finale dei 23... ora bisogna vedere quali saranno gli altri 2 giocatori che Prandelli escluderà.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 14:19
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Esclusi Destro e Ranocchia.

L'amichevole di stasera rinviata dopo le nuove forti scosse in mattinata
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 30/5/2012, 11:56




Tanto non era indicativa, con tutto il rispetto per il Lussemburgo, ma si sarebbe trasformata in una goleada senza senso
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 1/6/2012, 20:27




Secondo me l'attacco Balotelli-Cassano (con Di Natale come alternativa ai due) con alle spalle Giovinco al posto di Montolivo, è l'attacco più forte dell'europeo. Francia, Germania, Inghilterra e Spagna secondo me hanno attacchi tecnicamente inferiori. E vero che nell'europeo c'è gente come C. Ronaldo, ma nell'insieme il nostro attacco è il migliore, senza alcun dubbio, visto che ad esempio il Portogallo a parte Ronaldo non è che sia il massimo.

Edit:

Non ho perso lo smalto nei miei formidabili pronostici a quanto pare :unsure:

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 1/6/2012, 22:22
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 11:19
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Italia-Russia 0-3

Siamo inguardabili in difesa, se giochiamo così Spagna e Croazia ci spazzano via e pure l'Eire del Trap ci mette sotto... al momento siamo una squadra impresentabile, e poi Maggio non può giocare terzino destro in una difesa a 4, solo un totale incompetente può farlo giocare in quel ruolo non suo e che non fa fare.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 2/6/2012, 11:41




Il tallone d'achille di questa squadra è la difesa che è veramente scarsa, a centrocampo e in attacco, siamo di tutto rispetto
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 16:22
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Barzagli ko in allenamento, rischia seriamente di saltare gli Europei, infatti il difensore juventino è alle prese con uno stiramento al polpaccio sinistro. Dunque Ranocchia, primo degli esclusi tra i difensori, è già stato messo in preallarme perchè a breve potrebbe rimpiazzare Barzagli nel ritiro azzurro, e tra l'altro se così fossi il CT Prandelli dovrà poi pre-allertare un altro difensore (cioè Astori o Bocchetti, che facevano parte entrambi dei 32 pre-convocati iniziali) nel caso in cui nei prossimi giorni prima del'inizio degli Europei arrivi un avviso di garanzia a Bonucci e anche lui fosse così escluso dal ritiro azzurro come Criscito prima di lui. A questo punto speriamo che l'avviso di garanzia a Bonucci (che pare prima o dopo gli arriverà sicuramente) gli arrivi dopo l'inizio degli Europei così rimarrà comunque in nazionale, altrimenti qui in difesa siamo messi malissimo, tanto più dopo il disastro difensivo mostrato nello 0-3 contro la Russia! :wacko:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:27
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Nell'allenamento di oggi si è fermato anche Balotelli, ha sentito un dolore alla coscia dopo aver effettuato un tiro forte... di male in peggio... :blink:
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 4/6/2012, 18:45




Ma andiamocene a casa direttamente, a questo punto :ihih:
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 21:57
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Allarme rientrato per Mario Balotelli


L'attaccante azzurro, ha spiegato il medico della nazionale Enrico Castellacci, si e' fermato per un affaticamento muscolare. Escluso qualsiasi problema al ginocchio, per il quale Balotelli aveva gia' sofferto. Lo stop all'allenamento e' stato solo una scelta precauzionale, il giocatore non ha bisogno di esami clinici e domani e' previsto il suo reintegro nel gruppo.

Fonte: www.ansa.it
 
Top
122 replies since 2/12/2011, 19:14   825 views
  Share