Smallville Italia


5.11 - IN OSTAGGIO
Poll choicesVotesStatistics
722 [36.67%]
813 [21.67%]
611 [18.33%]
97 [11.67%]
105 [8.33%]
41 [1.67%]
51 [1.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

5.11 - IN OSTAGGIO, Discussione episodio - Lockdown

« Older   Newer »
  Share  
TheClarkquaterback
view post Posted on 22/12/2006, 00:42




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/12/2006, 00:36)
Questo duo alla ricerca della verità non mi va giù, è incredibile che Lana Lang sia più qualificata di fior di scenziati. :rolleyes:

Ma stai scherzando? :o: Lana fa un baffo a tutti gli scienziati strapagati di Lex, non per niente ha scoperto che nella prima pioggia di meteoriti è atterrata un'astronave. :o: :P

Cmq mi sa tanto di scusa da parte di Lex per starle vicino, e Lana con la sua sete di conoscenza ci è cascata come una pera cotta.

Alla fine non so chi è peggio nel voler scoprire a tutti i costi la verità. :scratchchin:
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 22/12/2006, 00:55




CITAZIONE (P.Ag @ 22/12/2006, 00:11)
Sìsì ogni tanto si ricorda di essere cintura nera di karate, oltre che riuscire a scoprire dopo 17 anni di studi da parte della luthorcorp che nel 1989 atterrò un'astronave, TUTTA DA SOLA!

Si,in effetti! :P vogliono darle troppe cose da fare e da sapere secondo me. :)
CITAZIONE
Oppure ti riferisci alla battuta "ehi ma sono tua cugina per caso?"

Beh dai era carina... :ihih:
Per quanto riguarda il resto della storia,nessun problema,aveva senso. :sisi:
Forte il rifugio blindato che sbuca fuori. :lol: Mi spiace per lo sceriffo :cry: ,ora dovranno eleggerne un altro. :P Cmq ormai è matematico che a vincere sarà Jonathan. ;) Ultima cosa: Lex fa il provolone pure quando è mezzo dissanguato. :ahah:
Come direbbero su Modeland alla fine il mio voto è 7! :lol:
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 22/12/2006, 08:48




ho dato 6 solo perché si capisce che la prossima puntata sarà conseguente a questa e la pubblicità mediaset lo conferma.
per il resto il solito piattume.
 
Top
P4E
view post Posted on 22/12/2006, 09:30




appena accettabile
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 22/12/2006, 09:53




questa puntata è stata carina mi è piaciuto molto l'alleanza tra lex e lana (anche perchè sono i miei personaggi preferiti) e lui che ci provava mentre era dissanguato..... la battuta dei capelli è stata forte...... anche quella della cugina.....ma non ricordo se era in questo episodio o no.........

cmq concordo con chi dice che lex e lana passano 3/4 degli episodi in barella!!!!!!!!!!!
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 22/12/2006, 09:56




CITAZIONE (L'Eradicatore @ 22/12/2006, 08:48)
ho dato 6 solo perché si capisce che la prossima puntata sarà conseguente a questa e la pubblicità mediaset lo conferma.
per il resto il solito piattume.

Italia 1 poteva spoilerare un pò meno magari.. :P

In tre puntate Lex rischia di morire 2 volte e entrambe perchè gli sparano.. Alla faccia.. :P :D
Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte dello sceriffo.. :(


Voto 6
 
Top
Rey0619
view post Posted on 22/12/2006, 11:40




Voto 8...bella puntata!!!!!!! Finalmente è morto lo sheriffo, non la sopportavo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lane12
view post Posted on 22/12/2006, 11:49




Voto 6
Ce ne sono state di peggio.
M'è spiaciuto che sia morta la sceriffo a me stava simpatica.
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 22/12/2006, 12:18




Puntata carina..9...anche se mi sa che ho esagerato :lol: ...un 8 bastava :)
CITAZIONE
(/me intanto sempre più Lexana )

Me pureee!! image
 
Top
david_89
view post Posted on 22/12/2006, 12:34




7. Ancora nulla di rilevante (tranne la campagna elettorale e Jonathan vs. Lex)... In verità sarebbe 6, ma Lana in questa puntata è stata davvero grande (vedi la battuta "Clark, ma chi sono? Tua cugina, per caso?").
 
Top
moka_sv
view post Posted on 22/12/2006, 12:56




anche qui 6, niente di nuovo sotto il sole di Smallville...c'è sempre qualche folle (infettato da kryptonite o non) che vuole uccidere lex...o lana...
Mi dispiace per la morte dello sceriffo...ma possibile che nessuno dica niente? non gliene frega niente a nessuno? e dire che Clark ci scherzava sempre...
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 22/12/2006, 13:31




Voto 6 a questo episodio...
- L'idea dei due agenti skizzati nn mi è dispiaciuta..
- Lex versione "provolone", ke dire... -_-
- Lana, un nome un xké: tutte le volte ke Clark l'ha salvata, e ora Lex la salva da una pallottola diventa l'eroe di Smallville....Mah! <_<
- La morte dello scheriffo :cry: !!!Nn ci credo, era troppo forte!Con la battuta sempre pronta: "signor Kent, ci farebbe comodo uno come lei nella polizia.." :ihih:

Nel complesso, nn è di sicuro una delle migliori ma neanke una delle peggiori..
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 22/12/2006, 14:01




Voto 8, come puntata non era male...ma forse pensandoci bene un voto in meno se lo meritava!:P
Mi piace come Lois collabori con i Kent. ^_^
Ma una cosa che mi è dispiaciuta è stata la morte dello sceriffo! :piange:
 
Top
Forever18
view post Posted on 22/12/2006, 14:05




CITAZIONE ($ Ale Kent $ @ 22/12/2006, 13:31)
Voto 6 a questo episodio...
- L'idea dei due agenti skizzati nn mi è dispiaciuta..
- Lex versione "provolone", ke dire... -_-
- Lana, un nome un xké: tutte le volte ke Clark l'ha salvata, e ora Lex la salva da una pallottola diventa l'eroe di Smallville....Mah! <_<
- La morte dello scheriffo :cry: !!!Nn ci credo, era troppo forte!Con la battuta sempre pronta: "signor Kent, ci farebbe comodo uno come lei nella polizia.." :ihih:

Nel complesso, nn è di sicuro una delle migliori ma neanke una delle peggiori..

idem :sisi:
 
Top
*Iside*
view post Posted on 22/12/2006, 14:17




Ecco sì, anche a me è dispiaciuta la morte dello sceriffo, in fondo mi stava simpatica...
La battutina di Lex sui capelli... :ihih:
E poi, forse non c'entra molto qui, ma inizio a non sopportare più la voce di Lana... che poverina, lei mi sta pure simpatica, ma la voce della doppiatrice italiana non si può proprio sentire eh :wacko:
 
Top
59 replies since 21/12/2006, 23:38   3186 views
  Share