Smallville Italia


5.11 - IN OSTAGGIO
Poll choicesVotesStatistics
722 [36.67%]
813 [21.67%]
611 [18.33%]
97 [11.67%]
105 [8.33%]
41 [1.67%]
51 [1.67%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

5.11 - IN OSTAGGIO, Discussione episodio - Lockdown

« Older   Newer »
  Share  
Talon
view post Posted on 24/12/2006, 16:27




mi dispiace che sia morta Nancy Adams, era un personaggio che mi piaceva parecchio :(
 
Top
simrulez
view post Posted on 25/12/2006, 18:55




ho dato 7 1voto piu del 6 per le parti di lex e lana..
ma i cattivoni non reggevano l'episodio,che all'inizio credevo sarebbe stato la copia smallvilliana di quel film dove madre e figlia si kiudono una stanza nn mi viene il titolo!
 
Top
Frank Castle
view post Posted on 25/12/2006, 19:02




ma devo dire che questa puntata non mi è piaciuta particolarmente...niente di eccezionale!!mi è piaciuto molto la gag dove clark agita la lattina della guardia all'ospedale psichiatrico!
 
Top
dadone87
view post Posted on 26/12/2006, 01:21




CITAZIONE (simrulez @ 25/12/2006, 18:55)
ho dato 7 1voto piu del 6 per le parti di lex e lana..
ma i cattivoni non reggevano l'episodio,che all'inizio credevo sarebbe stato la copia smallvilliana di quel film dove madre e figlia si kiudono una stanza nn mi viene il titolo!

anche a me ha ricordato molto "panic room" :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2006, 16:19
Avatar

eroe

Group:
Member
Posts:
9,107
Location:
Sic itur ad Astra

Status:


Puntata carina! Ho dato 7! C'è movimento, suspance e effetti speciali quando Clark entra ed esce dall'esplosione!
A livello di sotryline si apre un qualcosa di nuovo nel rapporto Lex-Lana e si hanno dei risvolti nella campagna per concorrere al senato! Si insomma, la storia c'è, e fa andare avanti il tutto...un classico episodio smallvilliano di mezza stagione!
 
Top
lorismaster94
view post Posted on 17/5/2007, 18:44




7...
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 20/5/2007, 19:17




Questa puntata era meglio se non la vedevo.
 
Top
Greg_81
view post Posted on 26/5/2007, 01:47




Ispirato al film Panic Room... ;) Voto 6
La trama dei 2 poliziotti psicopatici non era male, ma hanno fatto fuori lo sceriffo... :wacko: Ultimamente era diventato più simpatico... :D
Lex che ci prova tutto dissanguato e Lana che fa? S'incazza per non aver saputo la verità?
Finalmente è arrivata l'ora ... :rolleyes:

Ecco le citazioni che m'hanno fatto schiattà... :lol:
- Lana: “Clark chi sono tua cugina? Baciami veramente!” :angry:
- Lex (al poliziotto): “Un’astronave? Hai provato a cercare al lunapark? Con un dollaro ti ci fanno anche fare un giro!” :D
- Jonathan: “Che senso ha vincere se il diavolo ti ha preso l’anima?” ;)
- Chloe: “Clark! Non potresti frenare prima così non volano via tutti i miei appunti?” ^_^
- Chloe: “Va bene…tanto l’idiota di Dostojevski non diventerà più furbo… quindi andiamo, scrivi pure alla rubrica dei consigli di Chloe Sullivan” :)
- Sceriffo: “Kent sei piombato giù dal cielo?” :alienff:
- Lex: “Dici che starei meglio con i capelli?” :unsure:
 
Top
morganedge
view post Posted on 26/5/2007, 15:13




puntata tutt'altro che eccezionale
 
Top
Greg_81
view post Posted on 26/5/2007, 15:20




CITAZIONE (morganedge @ 26/5/2007, 16:13)
puntata tutt'altro che eccezionale

Si, a parte le battute divertenti... :ihih:

OT: morganedge se ti va presentati nella sezione Daily Planet :)
 
Top
Tom4ever
view post Posted on 19/6/2007, 15:17




carina.. 7
ma nn è possibile lana dopo 2 secondi sembra gia mezza innamorata di clark :incazzato: :noo:
e clark, che l'ha aspettata x 4 anni????
finalmente clark si decide a dire la verità a lana! o succederà qualche imprevisto che non gli permette di farlo <_<
 
Top
loislane83
view post Posted on 24/7/2007, 18:24




anche per me carina la puntata un sette va bene...
mi è piaciuto il pezzo che clark parla con sua madre parlano e clark dice a proposito della storia con lana :"non riesco a immaginare di amare nessun altra".....
..e guarda caso arriva LOIS :D ihih che finalmente poi gli dice di togliere immediatamente quel viso imbronciato! :lol: ohh brava lois!qualcuno che glielo dice finalmente!!!

CITAZIONE (Greg_81 @ 26/5/2007, 02:47)
Ispirato al film Panic Room... ;) Voto 6
La trama dei 2 poliziotti psicopatici non era male, ma hanno fatto fuori lo sceriffo... :wacko: Ultimamente era diventato più simpatico... :D
Lex che ci prova tutto dissanguato e Lana che fa? S'incazza per non aver saputo la verità?
Finalmente è arrivata l'ora ... :rolleyes:

Ecco le citazioni che m'hanno fatto schiattà... :lol:
- Lana: “Clark chi sono tua cugina? Baciami veramente!” :angry:
- Lex (al poliziotto): “Un’astronave? Hai provato a cercare al lunapark? Con un dollaro ti ci fanno anche fare un giro!” :D
- Jonathan: “Che senso ha vincere se il diavolo ti ha preso l’anima?” ;)
- Chloe: “Clark! Non potresti frenare prima così non volano via tutti i miei appunti?” ^_^
- Chloe: “Va bene…tanto l’idiota di Dostojevski non diventerà più furbo… quindi andiamo, scrivi pure alla rubrica dei consigli di Chloe Sullivan” :)
- Sceriffo: “Kent sei piombato giù dal cielo?” :alienff:
- Lex: “Dici che starei meglio con i capelli?” :unsure:

:ahah: :ridetanto: si si sono d accordo!!m han fatto morire anche a me!
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 5/7/2009, 23:05




O my god, una puntata dopo l'altra potevano risparmiacela.. entrambe abbastanza schifose!..:nono:
voto 4
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 5/7/2009, 23:22




CITAZIONE (Greg_81 @ 26/5/2007, 02:47)
Ecco le citazioni che m'hanno fatto schiattà... :lol:
- Lana: “Clark chi sono tua cugina? Baciami veramente!” :angry:
- Lex (al poliziotto): “Un’astronave? Hai provato a cercare al lunapark? Con un dollaro ti ci fanno anche fare un giro!” :D
- Jonathan: “Che senso ha vincere se il diavolo ti ha preso l’anima?” ;)
- Chloe: “Clark! Non potresti frenare prima così non volano via tutti i miei appunti?” ^_^
- Chloe: “Va bene…tanto l’idiota di Dostojevski non diventerà più furbo… quindi andiamo, scrivi pure alla rubrica dei consigli di Chloe Sullivan” :)
- Sceriffo: “Kent sei piombato giù dal cielo?” :alienff:
- Lex: “Dici che starei meglio con i capelli?” :unsure:

GIà che ridere :lol: :ahah:
 
Top
teobambu
view post Posted on 27/6/2011, 13:12




Voto 7 e mezzo.
Continuando così Clark perderà presto Lana!
Scena splendida..Martha e Clark parlano e quando quest’ultimo dice di non poter amare nessun altra al di fuori di Lana spunta Lois..COINCIDENZA…direi di no!Gli autori lo hanno fatto apposta! ;)
Bella scena tra Lana e Lex dentro la stanza blindata..
Per non perdere Lana, Chloe alla fine consiglia a Clark di dire a Lana tutta la verità su di lui!
 
Top
59 replies since 21/12/2006, 23:38   3186 views
  Share