Smallville Italia


1.07 - DESIDERIO ARDENTE
Poll choicesVotesStatistics
716 [42.11%]
69 [23.68%]
85 [13.16%]
105 [13.16%]
92 [5.26%]
51 [2.63%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

1.07 - DESIDERIO ARDENTE, discussione replica - Craving

« Older   Newer »
  Share  
NICKI_4_EVER
view post Posted on 15/2/2004, 22:53




questa puntata me la ero persa...e cmq ieri un pò l'ho vista..ma nn è che sia stata un gran che!!cmq lana era stupendaaaaaaaa!!
 
Top
kristin4ever
view post Posted on 15/2/2004, 23:11




Ho dato 8(forse troppo), ma tuttosommato la puntata mi è piaciuta, certo è ke ancora devo rivederla, quindi nn posso essere certo del mio voto.
Una cosa ke nn mi è piaciuta è come la ragazza ke divorava il grasso(porca miseria nn mi ricordo il nome! ) allargava la bocca, si vedeva troppo ke era un fotomontaggio!
Un'altra cosa è il regalo di clark a lana, carino, ma kissà ke mi aspettavo!? Il finale con lei ke divora i pop-corn nn è proprio il max, potevano rendere quella scena + romantica!
X il resto il parla il voto! Kristin è sempre + bella!!! user posted image
 
Top
Sebartus
view post Posted on 16/2/2004, 01:24




Lo so che non frega a nessuno..... ma i "dialoghi" su Whitney non erano molto chiari.....

"Ho superato l'esame dello stato del Kansas" ....che vuol dire? l'esame di accesso al college per ottenere la borsa di studio? magari a "Kansas State"....

Poi Lana a Lex dice qualcosa (poi me la rivedo su vhs e sarò più preciso) tipo "é andato a Kansas ecc ecc poi qualcuno ha rinunciato" come se loro non fossero nel kansas.....e poi l'hanno preso o no?
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 16/2/2004, 03:01




Spero che il videoregistratore abbia fatto il suo dovere, perché non ho potuto vedere la replica.
 
Top
vabo74
view post Posted on 16/2/2004, 03:05




occorre vedere la versione originale
Il problema è che molte università hanno nomi tipo Kansas state university bla ble bla (non so se esiste!)
I college più prestigiosi sono quelli della florida (da cui proviene ad esempio Ray Lewis)
Ah, parlo di college con forti squadre di football

I test per poi essere scelti o ammessi potrebbero chiamarsi "combine" (o per lo meno, i test per essere scelti tra i pro si chiamano così non so come vengono poi selezioni dalle high school)
 
Top
CSMfan
view post Posted on 16/2/2004, 11:20




"Guardacaso" qualcuno ha rinuciato alla borsa di studio, così Whitney può allontanarsi da Smallville e lasciare il campo libero con Lana a quell'imbranato di Clark E "guardacaso" Lex ne era al corrente.
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 16/2/2004, 14:11




CITAZIONE (kristin4ever @ 15/2/2004, 20:50)
Un'altra cosa è il regalo di clark a lana, carino, ma kissà ke mi aspettavo!? Il finale con lei ke divora i pop-corn nn è proprio il max, potevano rendere quella scena + romantica!
X il resto il parla il voto! Kristin è sempre + bella!!! user posted image

Al contrario... per Lana è stata una cosa molto romantica, ci scommetterei! Mica il romantico dev'essere per forza pieno di sbaciucchiamenti! O cose sdolcinatissime, o da "adulti" ... che tante volte quelle situazioni troppo da "adulti" ci stanno pure strette

Edited by Aleydis Lana - 16/2/2004, 11:52
 
Top
lex lutor
view post Posted on 16/2/2004, 14:28




La prox è Jittering. Nn so come s chiama in Ita. e poi attaccano tutti i giorni.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 16/2/2004, 16:05




non è jitters il tutolo originae? In italiano dovrebbe essere l'esperimento.

Edited by Cinderella - 16/2/2004, 13:44
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/2/2004, 16:18




CITAZIONE (Cinderella @ 16/2/2004, 13:44)
non è jitters il tutolo originae? In italiano dovrebbe essere l'esperimento.

Esatto.
 
Top
vabo74
view post Posted on 16/2/2004, 16:45




obiettivamente Clark si è superato questa volta con il regalo
Ogni tanto..
 
Top
Sebartus
view post Posted on 16/2/2004, 22:23




Per la precisione la frase che dice Lana è "Ha fatto una prova per una borsa di studio nel kansas". Siccome loro stanno già nel kansas, kansas è da intendere come squadra di football........
 
Top
vabo74
view post Posted on 16/2/2004, 23:36




occorre la versione americana.
Ahimé è tempo perso fare congetture
Certo che da uno come Whitney non ci si aspetta la borsa di studio per Harvard (a quella ambisce già Rory Gilmore)
 
Top
Cinderella
view post Posted on 16/2/2004, 23:38




Finalmente ho (ri)visto qs puntata.

Il voto è 6, non è certo una delle più belle, nè delle più interessanti. Il mostro della settimana non serve a niente se non a mostrare la grettezza di certi rappresentanti del sesso maschile nei confronti di quello femminile Cmq per l'economia della storia è perfettamente inutile. Oltrettutto ormai è diventata noiosamente prevedibile.

Si vede proprio che a Lana non gliene frega niente di Whitney. lui se ne va la sera del suo compleanno e lei non fa una piega. Anzi è pure felice...Come ci rimane male invece quando Clark non si presenta.
Il regalo che Clark fa a Lana è veramente bello (ma c'è anche lo zampino di Lex ).

Guarda caso la parte interessante è riservata a Lex...il suo sangue anomalo (e soprattutto il fatto che non si è MAI ammalato). E soprattutto i primi contatti con il dottor Hamilton...

Edited by Cinderella - 16/2/2004, 21:24
 
Top
vabo74
view post Posted on 16/2/2004, 23:41




simpatico il commento sui ragazzi.. che ci vuoi fare!
ai noi piacciono le magre e le formose
 
Top
38 replies since 14/2/2004, 23:58   4942 views
  Share