Smallville Italia


5.12 - LA RIVELAZIONE
Poll choicesVotesStatistics
1057 [47.90%]
817 [14.29%]
916 [13.45%]
410 [8.40%]
57 [5.88%]
66 [5.04%]
76 [5.04%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

5.12 - LA RIVELAZIONE, discussione episodio - Reckoning

« Older   Newer »
  Share  
newdawnsurfer
view post Posted on 28/12/2006, 23:45




squallida!

senza pathos, frettolosa, con l'ennesima assurdità (proposta di matrimonio? indietro nel tempo??) e una svolta cruciale - la morte di jonathan - liquidata come un evento qualunque.

penosa, 4! un'occasione sprecata!
 
Top
Dalfo
view post Posted on 28/12/2006, 23:46




8, non avevo letto nessuno spoiler volontariamente, perciò quando è morto Johnatan sono rimasto semisconvolto :|

Però una cosa non mi è molto chiara, io sapevo che in Superman spesso Martha e Johnatan Kent facevano visita al figlio al Daily Planet :S
 
Top
P.Ag
view post Posted on 28/12/2006, 23:47




CITAZIONE (Ryoga89 @ 28/12/2006, 23:43)
CITAZIONE (P.Ag @ 28/12/2006, 23:29)
Inoltre c'è un buco grosso come una voragine che non mi riesco a spiegare: perché Lana è andata da Lex Luthor? Spiegatemelo, ho rivisto la puntata almeno 5 volte e non sono mai riuscito a capirlo.

semplicemente lex l' aveva kiamata dicendole ke stava male e ke voleva ke andasse li...lo dice anke Lana...per ben due volte..siccome c'è la doppia scena..
comunque puntata bellissima!!10

Allora Lana è imbecille.

Dopo che ha scoperto il segreto di Clark, possibile che non arriva a capire anche tutto quello che Lex ha cercato di fare per cinque anni?

Ed è anche un po' "leggera": dopo che ha promesso di sposare Clark, lo pianta in asso in una delle serate più importanti della sua famiglia per andare da quello che sta cercando di fregare la ragazza del suo amico?

Ma per favore...
 
Top
welling
view post Posted on 28/12/2006, 23:47




CITAZIONE (P.Ag @ 28/12/2006, 23:43)
CITAZIONE (welling @ 28/12/2006, 23:40)
P.Ag ma che te lo vedi a fare smallville se non apprezzi niente!

è stata una puntata valida che si merita la nomina di centesimo episodio non puoi dirgli niente

Non ho detto che lo apprezzo, è il contrario, e proprio per questo non mi lascio abbindolare o mi faccio scivolare addosso le schifezze che certe volte combinano.

Tu mi sai spiegare per quale fottuta ragione Lana è andata da Lex Luthor durante il primo giorno?

ma che non hai sentito??? lex avendo perso la campagna elettorale disperato a chiamato lana, e poi ubriaco è successo tutto quello. un pò più di udito per favore ;)

Edited by welling - 28/12/2006, 23:48
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 28/12/2006, 23:47




CITAZIONE
Tu mi sai spiegare per quale fottuta ragione Lana è andata da Lex Luthor durante il primo giorno?

Io me lo sono continuata a chiedere durante tutta la puntata..mica hanno fatto vedere quando Lex l'ha chiamata al cell come la volta precedente(che anche la volta precedente non se sa perchè Lex l'aveva chiamata..perchè "era sconvolto" a quanto pareva..)...però non mi lamento più di tanto visto che alla fine c'è stato un bel momento Lexana :ihih: :wub: :wub:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 28/12/2006, 23:49




Jor- El dice che non sono dei, ma poco ci manca. Pure riportare indietro il tempo possono fare. :wacko: Si prende dai film con anche citazioni come quella dell' anello e della battuta di Chloe.
Clark s' è arrogato il diritto di dedidere chi deve morire e chi no. :sick: Il fatto della rivelazione dei poteri si è rivelato inutile alla fine e quindi chissà perchè non gli ha comunque detto niente. :unsure: Comunque se Lana se te da murì fatela murì.
Povero Jonathan. :(
 
Top
P.Ag
view post Posted on 28/12/2006, 23:50




CITAZIONE (welling @ 28/12/2006, 23:47)
CITAZIONE (P.Ag @ 28/12/2006, 23:43)
CITAZIONE (welling @ 28/12/2006, 23:40)
P.Ag ma che te lo vedi a fare smallville se non apprezzi niente!

è stata una puntata valida che si merita la nomina di centesimo episodio non puoi dirgli niente

Non ho detto che lo apprezzo, è il contrario, e proprio per questo non mi lascio abbindolare o mi faccio scivolare addosso le schifezze che certe volte combinano.

Tu mi sai spiegare per quale fottuta ragione Lana è andata da Lex Luthor durante il primo giorno?

ma che non hai sentito??? lex avendo perso la campagna elettorale disperato a chiamato lana, e poi ubriaco è successo tutto quello. un pò più di udito per favore ;)

Ah...e perché il DIAVOLO mi chiama "sconvolto" io mi precipito tra le sue braccia...

roba da cabaret!
 
Top
welling
view post Posted on 28/12/2006, 23:51




ma che significa lana è sua amica e per lui c'è sempre lo dice in ogni puntata.
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 28/12/2006, 23:51




concordo con welling
 
Top
Manuel kreuk
view post Posted on 28/12/2006, 23:52




voto 10,assolutamente il miglior episodio di tutto smallville
pieno di colpi di scena,bellissimo il momento di clark quando dice tutto a lana,azzeccatissima la canzone "you are beatiful" iniziale,finalmente clark e lana insieme e quasi sposati,ci sn volute 100 puntate per vedere questo momento..peccato per come sia finita,davvero una seconda parte triste..con le lacrime agli okki..
puntata eccezzionale :cry:
 
Top
Dalfo
view post Posted on 28/12/2006, 23:54




Mah se vedete la puntata in "ostaggio" già il legame tra lana e lex si ingrandiva per così dire, per me lana sapendo cosa aveva appena perso lex ha pensato bene di andare a consolarlo...

CITAZIONE
Però una cosa non mi è molto chiara, io sapevo che in Superman spesso Martha e Johnatan Kent facevano visita al figlio al Daily Planet :S

E questo non mi è ancora chiaro XD
 
Top
dadone87
view post Posted on 28/12/2006, 23:55




stupenda.. 10 :cry:
 
Top
P.Ag
view post Posted on 28/12/2006, 23:56




CITAZIONE (welling @ 28/12/2006, 23:51)
ma che significa lana è sua amica e per lui c'è sempre lo dice in ogni puntata.

Già lo stesso amico con il quale ha litigato alla fine della puntata "Senza Poteri", quello che aveva mandato i Freak a casa di Clark per scoprire il suo segreto e questi quasi ammazzano Clark, lei e i genitori di Clark?

Insomma, se dopo la rivelazione del segreto di Clark Lana non capiva fino in fondo che tipo di storia c'era sotto a Smallville è davvero una deficiente. E i fatti lo han confermato.

Vale più l'amico o l'uomo che hai deciso di sposare?
 
Top
welling
view post Posted on 28/12/2006, 23:57




CITAZIONE (Dalfo @ 28/12/2006, 23:54)
Mah se vedete la puntata in "ostaggio" già il legame tra lana e lex si ingrandiva per così dire, per me lana sapendo cosa aveva appena perso lex ha pensato bene di andare a consolarlo...

CITAZIONE
Però una cosa non mi è molto chiara, io sapevo che in Superman spesso Martha e Johnatan Kent facevano visita al figlio al Daily Planet :S

E questo non mi è ancora chiaro XD

è una storia inventata, non viene seguito alla lettera tutto quanto, in realtà jonathan kent non muore neanche cosi
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 28/12/2006, 23:58




secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?
 
Top
317 replies since 28/12/2006, 23:03   9246 views
  Share