Smallville Italia


5.12 - LA RIVELAZIONE
Poll choicesVotesStatistics
1057 [47.90%]
817 [14.29%]
916 [13.45%]
410 [8.40%]
57 [5.88%]
66 [5.04%]
76 [5.04%]
Guests cannot vote (Voters: 119)

5.12 - LA RIVELAZIONE, discussione episodio - Reckoning

« Older   Newer »
  Share  
Ryoga89
view post Posted on 28/12/2006, 23:58




CITAZIONE (P.Ag @ 28/12/2006, 23:47)
CITAZIONE (Ryoga89 @ 28/12/2006, 23:43)
CITAZIONE (P.Ag @ 28/12/2006, 23:29)
Inoltre c'è un buco grosso come una voragine che non mi riesco a spiegare: perché Lana è andata da Lex Luthor? Spiegatemelo, ho rivisto la puntata almeno 5 volte e non sono mai riuscito a capirlo.

semplicemente lex l' aveva kiamata dicendole ke stava male e ke voleva ke andasse li...lo dice anke Lana...per ben due volte..siccome c'è la doppia scena..
comunque puntata bellissima!!10

Allora Lana è imbecille.

Dopo che ha scoperto il segreto di Clark, possibile che non arriva a capire anche tutto quello che Lex ha cercato di fare per cinque anni?

Ed è anche un po' "leggera": dopo che ha promesso di sposare Clark, lo pianta in asso in una delle serate più importanti della sua famiglia per andare da quello che sta cercando di fregare la ragazza del suo amico?

Ma per favore...

nn so xkè proprio nn sopporti smallville ma credo ke,come al solito,ti aggrappi ad ogni cosa per criticarlo
allora,prima cosa Lana nn sa tutto quello che succede tra Clark e Lex
poi,se un'amico mi kiama disperato,e cerca aiuto,anke se ci sono stati dei contrasti
ancora...Lana nn era andata li cn l'intenzione di dirgli ke ora si fidava di Clark,il discorso è uscito per caso,
ancora...Lana e Lex si erano ripromessi di essere amici
ancora...Clark e Lana dovevano sposarsi,nn avevano stipulato un'accordo ke li avrebbe visti sempre attakkati l'uno all'altro,quindi Lana,poteva benissimamente andare da Lex...
 
Top
Manuel kreuk
view post Posted on 28/12/2006, 23:59




CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

ovvio,xkè in parte?
 
Top
newdawnsurfer
view post Posted on 28/12/2006, 23:59




CITAZIONE (welling @ 28/12/2006, 23:51)
ma che significa lana è sua amica e per lui c'è sempre lo dice in ogni puntata.

vabbè però...

diamine, lana ha appena saputo che clark è ALIENO....
tutte le sue domande, le sue ossessioni, trovano risposta e la sua stessa storia personale la dovrebbe rileggere in una luce del tutto diversa.
invece la sua reazione è piatta, dieci minuti di indecisione e matura non di "accettare", bensì addiritura di sposarsi!
non solo: alla prima occasione ufficiale, quando si suppone che il loro proposito sarebbe stato ufficializzato, senza dir nulla riceve una telefonata e va via.
e da chi va? dall'unica persona che condivideva le sue stesse ossessioni, che dovrebbe aver capito poter essere molto pericolosa per il suo uomo. e lei neanche ci pensa.

a me pare un'assurdità ignobile...

e poi scusate, ma che ci fa clark al telefono, mentre lana dice di trovarsi sulla 40° con lex che la insegue? aspetta che cada la comunicazione per schizzare via! ma per favore..... :)

Edited by newdawnsurfer - 29/12/2006, 00:01
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/12/2006, 23:59




Che schifezza, dare 4 è un complimento.

Gli sceneggiatori sono scesi proprio in basso, neanche un scrittore di Fan Fiction da quattro soldi sarebbe arrivato a tanto. Lana Lang non ha mai avuto uno straccio di carattere, ma in questo episodio è solo un fantoccio, nel momento più importante della serie riesce a dire solo: "Oh mio Dio" e "Ma non sembri un alieno." Complimenti, avete avuto il momento perfetto clana, ma avete dimostrato di valere meno di zero come sceneggiatori. Come se non bastasse c' è la proposta di matrimonio più ridicola della storia della televisione. Ma perchè Clark e Lana vogliono fare il rifacimento della Casa nella Prateria?
Non ho mai sopportato Jonathan Kent, però è davvero vergognoso che abbiano liquidato il suo personaggio e John Schneider in questo modo, un po' di gratitudine per un attore che ha lavorato per 5 anni in questa serie potevano mostrarlo.

Ah dimenticavo: Clark Kent è un assassino.

Edited by Doriana Luthor - 29/12/2006, 00:02
 
Top
welling
view post Posted on 29/12/2006, 00:00




CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

si può dire ke sia stato lui ad ucciderlo, avendolo fatto agitare ed alterarlo in quel modo l'infarto è stato inevitabile
 
Top
P.Ag
view post Posted on 29/12/2006, 00:02




CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

No, se Jonathan Kent, che sapeva di avere problemi di cuore, invece di prendere a cazzotti Lionel se ne andava a prendersi una pillola e una camomilla, forse se la cavava.

Ma i Kent son fatti così: si fanno fregare nei momenti critici.

CITAZIONE (welling @ 29/12/2006, 00:00)
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

si può dire ke sia stato lui ad ucciderlo, avendolo fatto agitare ed alterarlo in quel modo l'infarto è stato inevitabile

Ma che? Un onesto uomo d'affari non può andare a parlare di politica al neosenatore del Kansas?
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 29/12/2006, 00:03




Voto 5.

Puntata strapompata di cui si è parlato per mesi e mesi, in realtà di eccezionale non ha nulla. Clark dimostra la solita immaturità: voglio essere un umano qualunque, ah però col dono di tornare indietro nel tempo quando mi fa comodo. Ma che ipocrisia è?

Salva Lana (ce ne eravamo quasi liberati :cry: voto 10 per quei momenti di speranza) ma di fronte all'alternativa "tocca a qualche altro" non si fa problemi. Evviva. Se vuole diventare umano che impari a capire che certe decisioni comportano conseguenze.

La morte di Johnathan credo sia la prima cosa che hanno fatto fare al personaggio in 12 episodi: ah no, c'è sempre l'entrata dal finestrino a mò di Hazzard... dispiace fino ad un certo punto, vedere John Schneider trotterellare per la fattoria non è un gran chè, e ora per i consigli al figlioletto c'è Chloe (grazie a Dio).
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 29/12/2006, 00:03




CITAZIONE
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

ovvio,xkè in parte?

in parte perchè cmq iò padre di clark aveva già problemi di cuore..a mio parere potremmo definire lionel come la goccia che ha fatto traboccare il vaso
 
Top
welling
view post Posted on 29/12/2006, 00:04




CITAZIONE (P.Ag @ 29/12/2006, 00:02)
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

No, se Jonathan Kent, che sapeva di avere problemi di cuore, invece di prendere a cazzotti Lionel se ne andava a prendersi una pillola e una camomilla, forse se la cavava.

Ma i Kent son fatti così: si fanno fregare nei momenti critici.

CITAZIONE (welling @ 29/12/2006, 00:00)
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

si può dire ke sia stato lui ad ucciderlo, avendolo fatto agitare ed alterarlo in quel modo l'infarto è stato inevitabile

Ma che? Un onesto uomo d'affari non può andare a parlare di politica al neosenatore del Kansas?

in realtà lo sai cosa c'era in quel foglio? non posso dirlo perchè è spoiler. ma le senti le parole? NON DISTRUGERAI LA MIA FAMIGLIA. questo significa che in quel foglio..... non continuo
 
Top
P.Ag
view post Posted on 29/12/2006, 00:05




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/12/2006, 23:59)
Ah dimenticavo: Clark Kent è un assassino.

Peggi PEGGIO Doriana.

Clark Kent è più megalomane di tutti i Luthor messi insieme:


HA VOLUTO GIOCARE A ESSERE DIO


e ora la paga tutta insieme
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 29/12/2006, 00:06




Il rimando indietro del tempo poi s' era già visto in "Hercules" ed "Angel" ad esempio. ^_^ Solo che lì a farlo erano Giove e le Forze dell' Essere. :P
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 29/12/2006, 00:07




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 28/12/2006, 23:59)
Che schifezza, dare 4 è un complimento.

Gli sceneggiatori sono scesi proprio in basso, neanche un scrittore di Fan Fiction da quattro soldi sarebbe arrivato a tanto. Lana Lang non ha mai avuto uno straccio di carattere, ma in questo episodio è solo un fantoccio, nel momento più importante della serie riesce a dire solo: "Oh mio Dio" e "Ma non sembri un alieno." Complimenti, avete avuto il momento perfetto clana, ma avete dimostrato di valere meno di zero come sceneggiatori. Come se non bastasse c' è la proposta di matrimonio più ridicola della storia della televisione. Ma perchè Clark e Lana vogliono fare il rifacimento della Casa nella Prateria?
Non ho mai sopportato Jonathan Kent, però è davvero vergognoso che abbiano liquidato il suo personaggio e John Schneider in questo modo, un po' di gratitudine per un attore che ha lavorato per 5 anni in questa serie potevano mostrarlo.

Ah dimenticavo: Clark Kent è un assassino.

Quoto in parte sulla scena Clana...ank'io mi aspettavo qualcosa di più...xò nn credo ke Lana nn abbia mai avuto carattere..anzi...
e poi scusami,ma io credo ke gli sceneggitori,hanno fatto sembrare Lana abasita...e ci sn riusciti...è pure normale...
 
Top
P.Ag
view post Posted on 29/12/2006, 00:10




Ma che basita e basita....minimo minimo ci sarebbe dovuto essere una scena CLANA nella quale si approfondiva un po' il discorso del segreto di Clark, e magari perché non una bella scena davvero romantica...

Hai visto niente tu? No perché c'erano solo 40 minuti da sfruttare.
 
Top
.FaShIoN GiRl.
view post Posted on 29/12/2006, 00:12




CITAZIONE (welling @ 29/12/2006, 00:04)
CITAZIONE (P.Ag @ 29/12/2006, 00:02)
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

No, se Jonathan Kent, che sapeva di avere problemi di cuore, invece di prendere a cazzotti Lionel se ne andava a prendersi una pillola e una camomilla, forse se la cavava.

Ma i Kent son fatti così: si fanno fregare nei momenti critici.

CITAZIONE (welling @ 29/12/2006, 00:00)
CITAZIONE (kakà22campione @ 28/12/2006, 23:58)
secondo voi è possibile ritenere lionel,almeno in parte,colpevole della morte del padre di clark?

si può dire ke sia stato lui ad ucciderlo, avendolo fatto agitare ed alterarlo in quel modo l'infarto è stato inevitabile

Ma che? Un onesto uomo d'affari non può andare a parlare di politica al neosenatore del Kansas?

in realtà lo sai cosa c'era in quel foglio? non posso dirlo perchè è spoiler. ma le senti le parole? NON DISTRUGERAI LA MIA FAMIGLIA. questo significa che in quel foglio..... non continuo

quoto!!
 
Top
welling
view post Posted on 29/12/2006, 00:13




inanzi tutto non possono allungare il tempo di una puntata perchè quello penso sia il limite, seconda cosa se fossi stato tu cosa avresti fatto se non quello????
 
Top
317 replies since 28/12/2006, 23:03   9246 views
  Share