Smallville Italia


5.13 - VENDETTA
Poll choicesVotesStatistics
719 [31.67%]
612 [20.00%]
812 [20.00%]
55 [8.33%]
105 [8.33%]
94 [6.67%]
43 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

5.13 - VENDETTA, discussione episodio - Vengeance

« Older   Newer »
  Share  
THe HeLl'S AnGeL
view post Posted on 29/12/2006, 10:41




ehheh è stato carino il lavoro Chloe.clark... hihi... soprattutto quando fanno finta di essere rapinati.... beh tutto sommato è stata carina come puntata, forse un po'monotona ma carina... 7
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 29/12/2006, 11:25




puntata disceta... certo qualcosa si poteva migliorare.... mah 6 non di + e solo perchè nell'ultima scena lana gli riporta lìorologio del padre......
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 29/12/2006, 12:09




CITAZIONE (gab84mo @ 29/12/2006, 03:57)
anticipazione di SuperMan, giornalista di giorno e becchino di notte!

Come ho già scritto quella era miscuglio tra Clark Kent e Batman più che altro. :P
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 29/12/2006, 12:28




Puntata simpatica dopotutto! Ha dei temi buoni anche se sfrutta la copia di un personaggio troppo grande come quello di Batman! Risulta una parodia mal riuscita e niente più!

5
 
Top
konaini
view post Posted on 29/12/2006, 12:37




Ho votato 7. La puntata è stata discreta ma ovviamente si poteva migliorare. Il personaggio della catwoman mi è piaciuto ma non mi convince il fatto che tutti questi personaggi escono fuori dal nulla... cioè quella lì lavorava sempre vicino a Chloe e lei che è tanto sospettosa di tutto non si accorge di niente? :hum: Lana in questo episodio mi è piaciuta, così come la mamma di Clark, quando tira lo schiaffo a quelli. :lol:
 
Top
Lane12
view post Posted on 29/12/2006, 12:46




Voto 6
puntata carina,ma niente di che.
Simpatica la scenetta della finta rapina
 
Top
$ Ale Kent $
view post Posted on 29/12/2006, 14:17




Voto 8 a questa puntata:
- la comparsa de L'angelo della vendetta mi è piaciuta, con tutti riferimenti alla versione futura di Clark al Daily Planet!XD
- il lavoro di squadra tra Chloe e Clark...esilarante
- lo stato d'animo di Clark nei confronti delle xsone ke gli stanno attorno...la rabbia repressa dentro di lui e il suo senso di colpa...sembrava di vedere Spiderman dp l'assassinio dello Zio Ben!
- bello il finale con Clark e Martha ke si abbracciano e Clark ke si sfoga dp aver visto il padre nel video d'infanzia... :cry:
 
Top
Lord Kal
view post Posted on 29/12/2006, 14:35




Non ho messo 4 solo per il filmino alla fine..

Pessima puntata sia dal punto di vista artistico che nei contenuti.. Il dolore per la morte di un padre non è una cosa così banale come l'hanno resa gli autori...
 
Top
daniele72
view post Posted on 29/12/2006, 15:18




Francamente per i riferimenti futuri (impacciato cronista del daily planet che si nasconde dietro un paio di occhiali, l'accenno ad una passata JLA, l'identità segreta con un'unica differenza che qui la maschera c'è ...) merita ampiamente la sufficienza come per il filmino finale.

Per come si sviluppa e per un fatto che mi ha dato fastidio (Martha credeva che Clark fosse andato a vendicarsi ... poi lo rivede con l'orologio con lei che non poteva sapere che glielo aveva dato Lana e ignora il pregresso ... una persona di ogni giorno avrebbe domandato per lo meno "come lo hai riavuto?") insufficiente ...

A proposito di Jla, dopo Flash e Submariner pensavo che si facesse riferimento a qualcuno di noto (che ne so Wonder Woman ... invece il riferimento è Angel of Vengeance alias Lady Vengeance ... che sarebbe in un'altro ambiente e con altro background) ... personaggio senza futuro? A quando Batman e ed il depositario della Lanterna Verde contemporaneo al superman giovane ...? :blink:

Cmq ... in media ... 6 nulla in confronto con l'episodio precedente ... :D
 
Top
manfredoniana
view post Posted on 29/12/2006, 16:09




l'unica scena ke mi è piaciuta è stata quando martha guardava il filmino di john eclrk quando era piccolo... :piange: :piange: :piange:
davvero strappalacrime!
 
Top
angelus84
view post Posted on 29/12/2006, 16:25




Secondo me non è molto felice la scelta degli autori di rappresentare il dolore del protagonista introducendo un altro personaggio con un'esperienza simile.
Si da l'impressione di non avere abbastanza fiducia nei propri personaggi, di non ritenerli sufficienti per rappresentare un sentimento.
Che ne dite?
 
Top
spider-boy
view post Posted on 29/12/2006, 17:53




carina ,le ho dato 7 sopratutto per la scena finale (quella con Lionel) molto bella ^_^

CITAZIONE
Secondo me non è molto felice la scelta degli autori di rappresentare il dolore del protagonista introducendo un altro personaggio con un'esperienza simile.
Si da l'impressione di non avere abbastanza fiducia nei propri personaggi, di non ritenerli sufficienti per rappresentare un sentimento.
Che ne dite?

sono pienamente daccordo! :ok: .....dovrebbero prendere in considerazione di cambiarli un pò sti cavolo di autori...di questi tempi poi...
 
Top
clalua
view post Posted on 29/12/2006, 18:30




insomma...diciamo 7.nn è stata brutta però nn ci è piaciuta molto..kmq la cosa bella è ke clark ha fatto di tutto x recuperare l'orologio del padre.. alla fine gli e l'ha trovato lana e lui se l'è messo.mentre la storia dell' "angelo della vendetta" nn ci è piaciuta..
 
Top
perfect-tom
view post Posted on 30/12/2006, 13:50




7
clark arrabbiatoooo.... wow!! ma si è visto che è buono... nn avrebbe mai ucciso quell'uomo... invece l'altra sembrava una pazza di manicomio onestamente...
 
Top
Chlarker
view post Posted on 30/12/2006, 14:02




L'episodio mi è piaciuto molto. Anche se mi aspettavo qualcosa di diverso per la puntata dopo la morte di Jonathan e a quanto pare dopo quest'episodio il lutto di Clark è già terminato.

Il personaggio di Andrea Rojas mi è piaciuto molto, un po diverso dai soliti freaks ed una versione femminile di Batman ^_^ Mi piacerebbe che ritornasse.

Assolutamente divertentissima la scena della finta rapina tra Clark e Chloe :ihih: in originale è ancora meglio!

Lana in questa puntata era del tutto trascurabile e odio che sia stata lei a ritrovare l'orologio.. assurdo.

Molto molto bella la scena tra Martha e Chloe al Daily Planet, era da tenpo che aspettavo una scena del genere tra le due, Chloe ormai dovrebbe entrar a far parte della famiglia ^_^

Commuovente la scena finale, un bravo a Tom Welling e Annette O'Toole! :lol:
 
Top
61 replies since 28/12/2006, 23:22   3289 views
  Share