Smallville Italia


1.08 - L'ESPERIMENTO
Poll choicesVotesStatistics
88 [30.77%]
98 [30.77%]
75 [19.23%]
103 [11.54%]
51 [3.85%]
61 [3.85%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 26)

1.08 - L'ESPERIMENTO, discussione replica - Jitters

« Older   Newer »
  Share  
vabo74
view post Posted on 22/2/2004, 22:31




invidia invidia.. ricorda che Lex è ancora nel limbo ed ha l'animo di un ragazzo seppure ha il carisma di un adulto e la saggezza di un nonno
Il Lex ragazzo non può che invidiare "il senso di felicità" nelle altrui famiglie in quanto lui sa di non averne una (specie da quando è morta sua madre)
Mi fa pena
 
Top
Daniele81
view post Posted on 22/2/2004, 23:03




Per me l'episodio si merita un user posted image , non aggiungo nient'altro a quanto già esposto da voi, ma vorrei fare due considerazioni: perchè a Clark con Lana gli fanno fare sempre la figura del pusillanime user posted image (quando Whitney vuole disarmare Earl e chiede aiuto a Clark), inoltre (non so se è una mia impressione o è proprio così) perchè la kriptonite sulle persone di colore (come Earl o il dot. Hamilton nella 2° serie) ha sempre un effetto negativo mentre a tutti gli altri dà qualche supercapacità? user posted image
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/2/2004, 00:20




Povero Clark, sembra che Lana e la kryptonite abbiano una perversa tendenza a presentarsi insieme...

A me piace anche la sequenza di apertura. Pensate un po' se qualcuno cambia canale senza sapere che sta guardando Smallville; cosa vede? Un ragazzo che si lascia fare le ultime raccomandazioni dalla mamma in partenza, ascoltandola con un orecchio solo e chiaramente ansioso di restare finalmente solo con tutta la casa a disposizione. Il papà lo chiama in aiuto per una riparazione... e invece di infilarsi sotto il camioncino, questo adolescente snello infila una mano sotto il paraurti e lo solleva, senza neanche smettere di sbocconcellare la sua pizza fredda. Bella trovata!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/2/2004, 00:41




Mezza pizza fredda è finita sulla busta che ha regalato ai genitori, ma cosa conteneva un biglietto tipo "tanti auguri mamma e papà"?
 
Top
AleStorm
view post Posted on 23/2/2004, 01:55




Questa è una delle prime puntate di smallville che ho visto... xò solo a metà... per fortuna danno le repliche e l'ho potuta registrare!!! ^__^

Una parola: Super!!!!
 
Top
Maika
view post Posted on 23/2/2004, 04:00




CITAZIONE (Aleydis Lana @ 22/2/2004, 20:08)
CITAZIONE (kristin4ever @ 22/2/2004, 20:03)
lo sgurdo di Lex verso la famiglia Kent nel finale era un misto di invidia(e ci credo con un padre così) e dubbio.

Secondo me invece era un misto di scosolatezza e del pensiero:"Ma guarda un po che cretino di padre che c'ho..." user posted image

Ti quoto...... povero LEX avrei voluto abbracciare il televisore user posted image

voto user posted image
 
Top
lex lutor
view post Posted on 23/2/2004, 11:05




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 22/2/2004, 22:20)
Mezza pizza fredda è finita sulla busta che ha regalato ai genitori, ma cosa conteneva un biglietto tipo "tanti auguri mamma e papà"?

Conteneva mezza pizza fredda

Credo contenesse auguri o roba simile. Non è che Clark possa spendere tanti soldi per i genitori...... se il suo amico Lex non gli da una mano
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 23/2/2004, 13:11




CITAZIONE (Maika @ 23/2/2004, 01:39)
CITAZIONE (Aleydis Lana @ 22/2/2004, 20:08)
CITAZIONE (kristin4ever @ 22/2/2004, 20:03)
lo sgurdo di Lex verso la famiglia Kent nel finale era un misto di invidia(e ci credo con un padre così) e dubbio.

Secondo me invece era un misto di scosolatezza e del pensiero:"Ma guarda un po che cretino di padre che c'ho..." user posted image

Ti quoto...... povero LEX avrei voluto abbracciare il televisore user posted image

Cavoli pure io! Tutto pur di toglierlo da quell'abbraccio di cartone...
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 23/2/2004, 15:49




CITAZIONE
Solo Cindy ha detto una cosa che ho pensato subito anche io, la puntata sembrava veramente avere molti punti di contatto con lo schema dell' episodio della seconda serie "Ostaggi"...

Veramente l'avevo detto anche io..
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 23/2/2004, 15:53




CITAZIONE (mercury_gio @ 23/2/2004, 13:28)
CITAZIONE
Solo Cindy ha detto una cosa che ho pensato subito anche io, la puntata sembrava veramente avere molti punti di contatto con lo schema dell' episodio della seconda serie "Ostaggi"...

Veramente l'avevo detto anche io..

Oh scusami mercury! Ieri andavo di fretta quando ho scritto
 
Top
Cinderella
view post Posted on 23/2/2004, 16:01




CITAZIONE
Ma dico - Lex è un lasagnone di un metro e ottantatrè... possibile che a Smallville tutti i maschietti siano più alti di lui?


Si vede che gli americani sono molto alti...in effetti con il suo metro e ottantatrè Michael sembra un nano...Poi il fatto che sia magro lo rende ancora più minuscolo in confronto a sti stangoni...(Tom è più di un metro e novanta)
 
Top
lex lutor
view post Posted on 23/2/2004, 16:12




X la sua generazione anke John Glover è molto alto.
 
Top
vabo74
view post Posted on 23/2/2004, 16:37




Se Lex risulta alto 183 cm vuol dire che è alto 180 cm..
credetemi, su queste cose gli americani sono i più imbroglioni al mondo
perché?
Perché si attribuiscono sempre un pollice in più
Quindi Lex (Michael) che sarà alto 5"11 (5 piedi e 11 pollici) si atribuirà 6 piedi tondi tondi

Tom invece sarà alto 6"2 (188 cm) ma si attribuisce 6"3 (l'altezza per intenderci di Terrell Owens)

Il grande, immenso, incommensurabile, irragiungibile, MJ era alto 195- 196 cm ma nei data risultava 6"6 (198 cm)


Lo stesso discorso è fatto dai giocatori di football per quanto riguarda (tra l'altro) il peso dove aggiungono un bel po' di kg (o meglio pound)
Ah, per non dire i tempi sulle 40 yds!!!! spesso vergognosi e inattendibili
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 23/2/2004, 16:41




Vabo non lo sapevo...
 
Top
maluan
view post Posted on 23/2/2004, 19:28




Il mio voto è 8 perkè mi è piaciuta la festa di clark, la faccia di martha e jonathan vedendo quel disastro....,clark ovviamente,lex, troppo simpatico gabe sullivan!e infine il quadretto dei kent.Mi è dispiaciuto ke lex li guardava cn invidia.....avrei voluto ammmmmmmmazzzzzzzzzareeeeeee lionel!Lex vieni qui ke ti abbraccio io!
 
Top
60 replies since 21/2/2004, 18:22   6147 views
  Share