Smallville Italia


5.16 - IPNOSI
Poll choicesVotesStatistics
717 [26.98%]
815 [23.81%]
614 [22.22%]
96 [9.52%]
55 [7.94%]
43 [4.76%]
103 [4.76%]
Guests cannot vote (Voters: 63)

5.16 - IPNOSI, discussione episodio - Hypnotic

« Older   Newer »
  Share  
David_r
view post Posted on 5/1/2007, 00:13




A me stà bene ke un personaggio sia cattivo,qll ke nn sopporto assolutamente è la falsità!
 
Top
WELLINGirl
view post Posted on 5/1/2007, 00:14




mamma mia basta con queste ragazze che arrivano stanno con clark e se ne vanno! questa puntata mi sapeva tanto di quella con alicia... no stavolta non mi è piaciuta... basta con questa roba
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 5/1/2007, 00:18




Voto 5
La cosa che mi è piaciuta di più dei due episodi(questo e quello prima) è il comportamento di Lex: sempre più malvagio e meschino, ormai è quasi del tutto perso!

La puntata in sè è sempre la stessa delle altre stagioni, ormai puntate come questa sono un clichè!

Bellissima la scena in cui Clark dice a Lana: non ti amo più!
Dubito che il vero personanggio Clark/Superman avrebbe mai detto una cosa simile ma ormai l'errore di base dei due produttori folli è stato fatto e quindi bisogna riadattare anche le doti del personaggio principale!


Edited by mercury_gio - 5/1/2007, 00:21
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 5/1/2007, 00:19




6, ormai è il mio voto di default.

L' unico segno di vita è il ritorno di Fine ed il suo piano sconosciuto con quel virus.. Per il resto c' è la solita ragazzotta, che almeno al merito di dare una accellerata alla rottura fra Clark e Lana.
Lex cattivo? Perchè fa lasciare due ragazzini? Non è una buona azione, ma non lo definirei un maestro del male, la strada mi pare ancora molto lunga, qui stiamo tornando indietro al massimo.
 
Top
AlExSmAlLvIlLe
view post Posted on 5/1/2007, 00:21




bella puntata, anche se io sono uno di quelli che vuole che Clark racconti il segreto a Lana e vissero felici e contenti, sono finalmente sollevato che l'abbia piantata......una storia che mi ha, e forse vi ha, sfracassato le palle x 5 stagioni e che in 103 episodi ha avuto loro come "fidanzati" x 10 scarsi episodi e x gli altri 90 un tira e molla continuo, bè che dire? :ihih:

cmq in sta puntata si rafforza la malvagità di Lex :sisi:
 
Top
David_r
view post Posted on 5/1/2007, 00:23




Cmq sn rimasto deluso dal doppiaggio!!!è stato pessimo soprattutto la parte finale del dialogo tra Clark e Lana...sarà ke dp averlo visto in lingua originale il doppiaggio cmq nn rende giustizia ma qst parte in particolare a parer mio è stata fatta malissimo!...

Edited by David_r - 5/1/2007, 00:24
 
Top
ducadimantova
view post Posted on 5/1/2007, 00:24




La scena più bella è quella in cui Chloe colpisce Martha col mattarello e dice:" Oh mio Dio, ho steso Martha Kent " :ihih: Impagabile!
(In inglese rende molto meglio)
 
Top
David_r
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/1/2007, 00:25




CITAZIONE (ducadimantova @ 5/1/2007, 00:24)
La scena più bella è quella in cui Chloe colpisce Martha col mattarello e dice:" Oh mio Dio, ho steso Martha Kent " :ihih: Impagabile!
(In inglese rende molto meglio)

Quoto al 100%!!!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 5/1/2007, 00:36




Il discorsetto che ogni tanto ormai viene fuori. -_-
 
Top
P.Ag
view post Posted on 5/1/2007, 00:39




chiamiamolo "prurito" che è meglio...
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 5/1/2007, 00:44




CITAZIONE (David_r @ 5/1/2007, 00:23)
Cmq sn rimasto deluso dal doppiaggio!!!è stato pessimo soprattutto la parte finale del dialogo tra Clark e Lana...sarà ke dp averlo visto in lingua originale il doppiaggio cmq nn rende giustizia ma qst parte in particolare a parer mio è stata fatta malissimo!...

Io sono del parere che in lingua originale è sempre meglio! :sisi:
 
Top
Chlarker
view post Posted on 5/1/2007, 00:55




Per essere onesti mi è piaciuta molto :)

Graditissimo il ritorno di Fine, era ora. E con nuove ed inquietanti domande.

Lex.. mi lascia senza parole.. affitta una sgualdrinella per far rompere Lana e Clark.. ma quanti anni ha? 15? PATETICO.

Chloe è memorabile in questa puntata. Ancora una volta ha salvato il sederino di Clark ed ha pure staso Martha con un mattarello! Questa ragazza è meravigliosa.

Se questo episodio è servito a qualcosa è proprio a rompere definitivamente la coppia Lana/Clark. E direi che era ora. La loro era una relazione morta fin dal centesimo episodio. Non capisco xkè non abbiano tradotto la parte in cui Lana dice "E' finita.. per sempre!" Era fondamentale.
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 5/1/2007, 01:12




Anche questa puntata mi è piaciuta. :sisi:

CITAZIONE
Graditissimo il ritorno di Fine, era ora. E con nuove ed inquietanti domande.

Infatti! :woot: immaginavo fosse ancora vivo :shifty: ,ed ora cos'avrà in mente con quel virus? :look: Non poteva scegliere posto migliore dove andare dell'Honduras...molto mistico. :lol:

CITAZIONE
Lex.. mi lascia senza parole.. affitta una sgualdrinella per far rompere Lana e Clark.. ma quanti anni ha? 15? PATETICO.

Si infatti...a tratti sembra il genio del male e poi ritorna indietro con dispettucci da asilo :) ...tze -_- deve ancora imparare molto dai vecchi piani macchiavellici di Lionel. ;)

CITAZIONE
Chloe è memorabile in questa puntata. Ancora una volta ha salvato il sederino di Clark ed ha pure staso Martha con un mattarello! Questa ragazza è meravigliosa.

E' ormai lei l'eroina della serie. :D La scena con Martha e Lois,fantastica! :ridetanto:

CITAZIONE
Se questo episodio è servito a qualcosa è proprio a rompere definitivamente la coppia Lana/Clark. E direi che era ora. La loro era una relazione morta fin dal centesimo episodio.

Piuttosto di continuare con questo tira e molla che va avanti da troppo,è meglio così. :)

Voto: 8
 
Top
PAOLO 78
view post Posted on 5/1/2007, 08:13




Bella per il periz della bionda!
Peccato per lana e C.
Voto 6 1/2
 
Top
defkin1978
view post Posted on 5/1/2007, 08:49




lex ha assunto la bionda per 2 motivi il primo era quello di far rompere il rapporto ma secondo me quello più importante era quello di scoprire qualche cosa sulla vera identità di clark ed ero convinto che la bionda dicesse tutto a lex.
per quanto riguarda il ritorno di fine.........si è vero era morto...ma secondo me per eliminarlo bisognerebbe distruggere l'astronave(sono straconvinto che lui si riproduca la dentro)...e non dimentichiamo che adesso ci sono 4 fine
 
Top
112 replies since 4/1/2007, 22:36   4923 views
  Share