Smallville Italia


5.19 - IL PERSECUTORE
Poll choicesVotesStatistics
818 [26.87%]
1017 [25.37%]
914 [20.90%]
710 [14.93%]
64 [5.97%]
42 [2.99%]
52 [2.99%]
Guests cannot vote (Voters: 67)

5.19 - IL PERSECUTORE, discussione episodio - Mercy

« Older   Newer »
  Share  
Dalfo
view post Posted on 8/1/2007, 23:59




Uhm, è se in effetti fosse stato tt un marchingegno di Lionel ? O_o
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 9/1/2007, 00:04




CITAZIONE (Dalfo @ 8/1/2007, 23:59)
Uhm, è se in effetti fosse stato tt un marchingegno di Lionel ? O_o

Io no credo. :nono: Non questa volta. :)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/1/2007, 00:05




Aaah Lionello! image La puntata un 8 se la merita tutta! Non riesco a dare di più per via dello psicopatico di turno. Comunque ce ne fossero puntate così! Lionel al centro del plot principale, Martha/Lionel, il mistero su cosa stia succedendo a Luthor Senior, uno sviluppo nella trama! Forse il primo da stagioni e stagioni e scene Lex/Lionel!

Vedere Chloe smanettare col pc alla LuthorCorporation mi ha fatto rimpiangere per un attimo che non sia diventata una alleata dei Luthor, adoro Chloe così com' è, però un minimo di rimpianto c' è.
 
Top
Cripton
view post Posted on 9/1/2007, 00:08




Non credo che sia stato un marchingegno di Lionel, sennò che senso aveva la prima e la seconda prova dove Marta non c'era :blink:

comunque merita 9 veramente bella :applausi:
 
Top
Marcello
view post Posted on 9/1/2007, 00:13




10 anche per questa. Un episodio con Lionel protagonista lo merita. Poi mi è piaciuta la scena in cui rivolge la pistola contro sé stesso e premo il grilletto o quando prima ammette i suoi limiti e di non essere un uomo con Jonathan.

Secondo me, ad ogni modo, Jor El in qualche modo lo controlla (vedi scena finale dove ha una sorta di attacco), ecco perché non sfrutta il segreto di Clark a proprio vantaggio.
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 00:25

super eroe

Group:
Member
Posts:
12,300
Location:
Milano (LA in my heart)

Status:


mi è piaciuto, anke se, da amante d Saw devo dire che gli indovinelli/giochi erano un po' troppo poco articolati...l'impiccato???? L'anagramma??? LOL Cmq incredibile vedere che Lionel si stava per sacrificare...

certo che povero Lex...si ritrova il padre che gli dice che clark è il figlio che ogni padre vorrebbe aver avuto !

secondo me l'attacco fianle di "pseudo malditesta" può essere una specie d lotta interna tra il vero lionel e jor el ke lo controlla...mah tutto è possibile! e domani lo scopriremo probabilemnte
 
Web  Top
moka_sv
view post Posted on 9/1/2007, 00:45




9, davvero ottima puntata probabilmente una delle migliori di questa serie finora :sisi:
 
Top
C|aRK
view post Posted on 9/1/2007, 00:46





Be direi un episodio fantastico a mio modo di vedere! sarà che mi piacciono i generi di film che ti lasciano col fiato sospeso!! voto 10

il malvagio di lex incomincia a uscire fuori, se qualcuno dubitava adesso tutti hanno la conferma dopo i bei giochini che ha fatto fare a suo padre e alla povera martha!!

e lex? a giocare a scacchi (e eventualmente a monopoli) con lana.... con tutti i soldi che possiedono le sere le passano con giochi da tavolo ? :o:

Belle le scene finali a partire dallo sguardo tra clark e lionel quando clark li salva la vita, il ritrovo tra padre e figlio (lex e lionel) con lex con chiari dubbi sulle provenienze di clark e infine la scena finale tra clark e lionel:

clark: "segreto o non segreto sta lontano da mia madre o rimpiangerai che io ti abbia salvato" stupenda........
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 9/1/2007, 01:21




CITAZIONE (C|aRK @ 9/1/2007, 00:46)
il malvagio di lex incomincia a uscire fuori, se qualcuno dubitava adesso tutti hanno la conferma dopo i bei giochini che ha fatto fare a suo padre e alla povera martha!!

Non è stato lui ad organizzare tutto ma lo psicopatico di turno. :sisi:
CITAZIONE
clark: "segreto o non segreto sta lontano da mia madre o rimpiangerai che io ti abbia salvato" stupenda........

Già!bellissima! :woot:
 
Top
C|aRK
view post Posted on 9/1/2007, 01:35




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 9/1/2007, 01:21)
Non è stato lui ad organizzare tutto ma lo psicopatico di turno. :sisi:

be mi sa che non hai seguito con attenzione ad un certo punto lex riceve una telefonata dove dice che non si deve far sapere in giro la scomparsa di suo padre lionel! :ahah:

non so come abbia fatto ad architettare tutto ma è diabolico :look:
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 9/1/2007, 02:10




CITAZIONE (C|aRK @ 9/1/2007, 01:35)
CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 9/1/2007, 01:21)
Non è stato lui ad organizzare tutto ma lo psicopatico di turno. :sisi:

be mi sa che non hai seguito con attenzione ad un certo punto lex riceve una telefonata dove dice che non si deve far sapere in giro la scomparsa di suo padre lionel! :ahah:

non so come abbia fatto ad architettare tutto ma è diabolico :look:

Si ho sentito quella frase ma io credo l'abbia detto per non screditare la Luthor Co. Non fa bene per la quotazioni di una grande azienda che il suo fondatore venga rapito. :P E molto probabilmente Lex voleva occuparsene personalmente.Poi ti dirò,non mi stupirei a questo punto che sotto sotto ci sia lo zampino di Lex. :lol:
 
Top
PaoLex
view post Posted on 9/1/2007, 08:54




Voto 8
Questa puntata mi è piaciuta molto, anke se molto ispirata all'enigmista... una buona suspance e belli i giochetti che lionel deve risolvere.. peccato ke c'è riuscito!! :ihih: skerzo... cmq voto senz'altro positivo.
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/1/2007, 09:10




voto 6.5 per questa puntata.
il voto lo abbasso perche ne ho le scatole piene di sti psicopatici, ma almeno non ci sono freaks in questa puntata che reputo la migliore della serata.
 
Top
simrulez
view post Posted on 9/1/2007, 09:36




lionel miglior personaggio in questa quinta serie comunque..
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 9/1/2007, 09:59




Mi spiace doverlo dire, ma questa puntata mi ha annoiato a morte. L'acqua che sale, l'ascensore che precipita, lo psicopatico che fa gli indovinelli... ho già visto tutto questo, condito in tutte le salse.
Martha sembrava più stupita che spaventata e quando a Lionel è venuto mal di testa alla fine io ho chiesto "Ah, gli avranno messo un chip?".
Spero che Lionel sapesse che la pistola era scarica, perché il suo ravvedimento mi rivolterebbe lo stomaco, peggio ancora se fosse per amore di Martha, colei che sa fare tutto, dalle torte a diventare senatrice, (anche se io non ho capito ancora come: era forse la seconda candidata in lista? ma se muore un senatore, non si rifanno le elezioni come da noi?).
Per fortuna l'attore che interpreta Lionel conosce il suo mestiere, altrimenti l'episodio sarebbe stato inguardabile.
 
Top
90 replies since 8/1/2007, 22:36   3672 views
  Share