Smallville Italia


5.20 - INVISIBILE
Poll choicesVotesStatistics
712 [23.08%]
611 [21.15%]
811 [21.15%]
98 [15.38%]
55 [9.62%]
104 [7.69%]
41 [1.92%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

5.20 - INVISIBILE, Discussione episodio - Fade

« Older   Newer »
  Share  
Sight @ ODC
view post Posted on 9/1/2007, 12:31




il potere dell'invisibilità era già stato usato nella prima serie (anke se in modo leggermente diverso), si sono ripetuti.............

bene bene, la coppia Chlark si fa strada :ihih:
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 9/1/2007, 12:32




7...puntata carina anche se inferiore alle altre 2 della serata
 
Top
gab84mo
view post Posted on 9/1/2007, 13:04




Una bella puntata, in effetti l'ho guardate tutte e 3 con piacere... il freak ci poteva anche stare, ma l'hanno reso troppo monotono
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 9/1/2007, 13:25




dunque concordo sul potere dell'invisibilità già usato.... ma il tizio non era male....effettivamente potrebbero sfruttare meglio il personaggio di lois non solo per il suo fisico...anche perchè piano piano ma mooooooolto piano clark e lois stanno iniziando ad avvicinarsi......anche se comincio a credere che per questi autori clark sia tendenzialmente un pò omosessuale rifiuta tutte anche quelle che vuole ..è anche lui ossessionato da lex e dall'eventualità che possa scoprire il suo segreto ...da lionel per lo stesso motivo...da jor-el ...che lo comanda a bacchetta da fine che scompare e si moltiplica come se niente fosse..insomma tutti uomini......ah scusate qualche volta pensa alla mamma che passa troppo tempo con quel cattivone di lionel...e mette il broncio quando vede lana baciare lex........eh già poveraccio...compatiamolo.............
naaaaaaaaaa ben gli sta!!!!!!
 
Top
Kal-El 90
view post Posted on 9/1/2007, 13:30




ma cosa hai contro Clark? anzi dovresti avercela con Lex non cn lui
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/1/2007, 13:37




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 9/1/2007, 00:15)
e come osano Clark e Chloe pensare che Lionel Luthor regali un mega televisore con un biglietto con la scritta Enjoy! :blink:

In effetti... :ihih: :P

CITAZIONE (Marcello @ 9/1/2007, 02:22)
Clark è tutto forza quando invece discende da un popolo super intelligente, che paradosso.

Anche gli altri superstiti se sono come i due che sono arrivati nella prima puntata non sono granchè. :P
 
Top
L'Eradicatore
view post Posted on 9/1/2007, 13:39




CITAZIONE (keylogger85 @ 9/1/2007, 11:32)
SPOILER (click to view)
Scusa ma potresti brevemente spiegarmi l'origine fumettistica di brainiac? Anche via mp? grazie

SPOILER (click to view)
ecco chi è in realtà (fumettisticamente parlando) Brainiac


non credo ci sia bisogno di metterlo sotto spoiler visto che sono molto lontani dai comics purtroppo

Edited by Doriana Luthor - 9/1/2007, 13:40
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/1/2007, 13:41




Meglio come spoiler, perchè se non sbaglio non è ancora stato detto chiaro e tondo. :)
 
Top
Chlarker
view post Posted on 9/1/2007, 14:10




Episodio abbastanza ogrido, ma piacevole sotto alcuni aspetti.

Salto a piedi pari la storia dell'assassino invisible perchè non mi interessa :lol:

Sono state fantastiche tutte le scene tra Clark e Chloe, anche se hanno litigato. Fortunatamente Clark ha capito di aver sbagliato e si è scusato a fine puntata :) Chloe nella sua ultima scena con Clark ha detto delle cose bellissime e giuste. Il suo discorso sui supereroi (pompieri e medici) era molto appropriato al tema della puntata e spero che Clark abbia imparato qualcosa di più: prima salvi, poi ti fermi a pensare.

Unica cosa che mi ha infastidito è che sembra che Clark non si ricordi nemmeno di quando Chloe ha beccato lui e Lana sul nel fienile stretti in un bacio. Infatti dice a Chloe "Non puoi capire, non riusivo a respirare" Lei ti può capire benissimo bamboccio, le hai fatto passare la stessa identica cosa qualche anno fa!

Anche Lois non kmi è dispiaciuta dai. Benchè fosse inutile ha avuto delle scene carine e divertenti. Per esempio al party con Clark e sempre con Clark quando la becca nuda nel bagno :lol: Non lo sa che è meglio non andare in giro nudi se pensi che ci sia un intruso in casa? :lol:
Molto bella anche la scena finale tra lei e Martha. Martha è stata molto dolce e mi dispiaceva veramente per Lois, poverina..

Non mi esprimo sull'ultima scena tra Clark e Lana. Spero sia completamente e definitivamente finita la loro relazione.

Lex e Lana insieme: le basi su cui è nato il loro rapporto sono completamente inesistenti, cavolate su cavolate, bla bla bla.. se Lex e Lana stanno decentemente bene nelle scene insieme è solo grazie a Michael e Kristin che sembrano avere un buon feeling.
 
Top
Lane12
TOPIC_ICON3  view post Posted on 9/1/2007, 14:25




Voto 6.
Mi son cascate le braccia quando hanno fatto vedere quell'omo tutto triste nel granaio a contemplare la foto di Lana.
le cose migliori di questo episodio per me sono sono state le scene Chlark.
CITAZIONE
Unica cosa che mi ha infastidito è che sembra che Clark non si ricordi nemmeno di quando Chloe ha beccato lui e Lana sul nel fienile stretti in un bacio. Infatti dice a Chloe "Non puoi capire, non riusivo a respirare" Lei ti può capire benissimo bamboccio, le hai fatto passare la stessa identica cosa qualche anno fa!

Questo dialogo ha dato un pò fastidio anche a me.
 
Top
ire stuart 85
view post Posted on 9/1/2007, 14:30




CITAZIONE (Chlarker @ 9/1/2007, 14:10)
Episodio abbastanza ogrido, ma piacevole sotto alcuni aspetti.

Salto a piedi pari la storia dell'assassino invisible perchè non mi interessa :lol:

Sono state fantastiche tutte le scene tra Clark e Chloe, anche se hanno litigato. Fortunatamente Clark ha capito di aver sbagliato e si è scusato a fine puntata :) Chloe nella sua ultima scena con Clark ha detto delle cose bellissime e giuste. Il suo discorso sui supereroi (pompieri e medici) era molto appropriato al tema della puntata e spero che Clark abbia imparato qualcosa di più: prima salvi, poi ti fermi a pensare.

Unica cosa che mi ha infastidito è che sembra che Clark non si ricordi nemmeno di quando Chloe ha beccato lui e Lana sul nel fienile stretti in un bacio. Infatti dice a Chloe "Non puoi capire, non riusivo a respirare" Lei ti può capire benissimo bamboccio, le hai fatto passare la stessa identica cosa qualche anno fa!

Anche Lois non kmi è dispiaciuta dai. Benchè fosse inutile ha avuto delle scene carine e divertenti. Per esempio al party con Clark e sempre con Clark quando la becca nuda nel bagno :lol: Non lo sa che è meglio non andare in giro nudi se pensi che ci sia un intruso in casa? :lol:
Molto bella anche la scena finale tra lei e Martha. Martha è stata molto dolce e mi dispiaceva veramente per Lois, poverina..

Non mi esprimo sull'ultima scena tra Clark e Lana. Spero sia completamente e definitivamente finita la loro relazione.

Lex e Lana insieme: le basi su cui è nato il loro rapporto sono completamente inesistenti, cavolate su cavolate, bla bla bla.. se Lex e Lana stanno decentemente bene nelle scene insieme è solo grazie a Michael e Kristin che sembrano avere un buon feeling.

sulla parte relativa alle interpretazioni degli attori hai pienamente ragione....... le basi del loro rapporto sono abbastanza fragili...però le loro interpretazioni riescono a farle passare in secondo piano......in effetti mi piacciono kristin e mike.....+ che lex e lana..........



per rispondere a clark 90 se non sbaglio....io nn ho nulla contro clark sul personale...mi fa seccare il modo in cui gli autori sviluppano il suo personaggio.....mettiamola così è come se facessero camminare una Ferrari (superman/clark) come una normalissima 500 vecchio modello.........ammetterai che non è proprio bello........ che poi Tom riesca a far digerire meglio la pillola con la sua interpretazione è un altro paio di maniche.......tutto qui......

Attached Image: normal_S518__Fragile04.jpg

normal_S518__Fragile04.jpg

 
Top
THe HeLl'S AnGeL
view post Posted on 9/1/2007, 14:59




trooooppo monotona :stanco: .....bleah :sick: .. credo che gli darò un 5!! il primo 5 che dò della 5 stagione! :)


non sanno più che inventarsi.. ma cambiamo un po' -_- .. sempre freak... <_<

Edited by Doriana Luthor - 9/1/2007, 17:28
 
Top
debi4ever
view post Posted on 9/1/2007, 15:38




questo eppisodio è quello ke m è piaciuto d + tra i 3!!! ke dire??? lois na grande cm al solito ... lana + andiamo avanti e + m sta sul c...o nn potrebbe cm favore personale clark abbassare d 20 cm con un pugno lana ahahah
io voglio ke s mettono insieme lois e clark ufffi uffi!!!!!!!!
anke il personaggio d chloe cmq ha il suo rispetto dai..alla fine solo a lana augurerei la fine descritta prima!!!
 
Top
konaini
view post Posted on 9/1/2007, 15:50




Un 9 pieno, stupendo questo episodio! Anche il "cattivo di turno" non era male, e per una volta uno che batte Clark, per una volta è stato lui ad essere salvato. :lol:
 
Top
C|aRK
view post Posted on 9/1/2007, 15:57




CITAZIONE (debi4ever @ 9/1/2007, 15:38)
io voglio ke s mettono insieme lois e clark ufffi uffi!!!!!!!!

lo spero tanto anke io che fino alla fine lois e clark si mettano insieme..... voglio vedere clark innamorato di lois!!

fino alla fine non di qst serie perke è impossibile :lol:
 
Top
75 replies since 8/1/2007, 23:29   11283 views
  Share