Smallville Italia


5.22 - DIMENSIONE FANTASMA
Poll choicesVotesStatistics
1051 [39.23%]
929 [22.31%]
822 [16.92%]
712 [9.23%]
47 [5.38%]
66 [4.62%]
53 [2.31%]
Guests cannot vote (Voters: 130)

5.22 - DIMENSIONE FANTASMA, discussione episodio - Vessel

« Older   Newer »
  Share  
zip88
view post Posted on 9/1/2007, 23:15




asd..io nn riuscirei a fermarmi ai primi 2 :P

comunque che dire..un bellissimo episodio...per me merita un bel 10!
 
Top
Alexander Magnus
view post Posted on 9/1/2007, 23:16




CITAZIONE (tomperl @ 9/1/2007, 23:13)
raga vi prgo sono disperato... ho cambiato canale durante la pubblicità proprio in quei trenta secondi in cui è ricominciato e mi sono risintonizzato solo alla scritta continua!!! Non so che è successo alla fine! C'è un' anima pia che mi può spiegare che è successo? Aiutoooo!!!!

E' accaduta la medesima cosa a me! Che è successo?????

Alexander Magnus
 
Top
tomperl
view post Posted on 9/1/2007, 23:16




ma qualcuno ha scritto qualcosa su un bracciale, credo si riferisse a quello scagliato in aria da lex-zod...
 
Top
mikybacio
view post Posted on 9/1/2007, 23:16




CITAZIONE
raga vi prgo sono disperato... ho cambiato canale durante la pubblicità proprio in quei trenta secondi in cui è ricominciato e mi sono risintonizzato solo alla scritta continua!!! Non so che è successo alla fine! C'è un' anima pia che mi può spiegare che è successo? Aiutoooo!!!!

niente...... solo la scritta continua!

Edited by Pegasus85 - 9/1/2007, 23:24
 
Top
welling
view post Posted on 9/1/2007, 23:17




CITAZIONE (spider-boy @ 9/1/2007, 23:12)
che dire una puntata SUPER! ;) voto...10!!!!
...comunque italia 1 si sà che fa ca....e! :D
non vedo l'ora di vedere la 6° serie...chissà se resisterò fino all'autunno prossimo o la scaricherò in inglese...DEVO RESISTERE! :( :ciao:

ti posso dire che io non sono riuscito a resistere e mi sono visto solo la 1 puntata della 6 serie,mi serviva la dose :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/1/2007, 23:17




CITAZIONE (C|aRK @ 9/1/2007, 23:05)
una pubblicità senza senso in un bel momento per poi riprendere per altri 10 secondi di episodio..... MHA.......

Già! -_-
Certo che gli sbalzi di Lana nei confronti di Clark sono incredibili: passa dall' amore al non amore in maniera impressionante. :blink: :P
 
Top
AlExSmAlLvIlLe
view post Posted on 9/1/2007, 23:17




Si vede solamente Klark rinchiuso nella dimensione fantasma :sisi:
 
Top
Clarkthebest
view post Posted on 9/1/2007, 23:17




io lana se la incontro la strozzo.... ma come si fa ad andare da lex.....
 
Top
mikybacio
view post Posted on 9/1/2007, 23:18




si vede solamente la faccia deforme di clark intrappolato in una specie di cubo che rotea intorno alla terra e poi..... CONTINUA
 
Top
welling
view post Posted on 9/1/2007, 23:19




CITAZIONE (Alexander Magnus @ 9/1/2007, 23:16)
CITAZIONE (tomperl @ 9/1/2007, 23:13)
raga vi prgo sono disperato... ho cambiato canale durante la pubblicità proprio in quei trenta secondi in cui è ricominciato e mi sono risintonizzato solo alla scritta continua!!! Non so che è successo alla fine! C'è un' anima pia che mi può spiegare che è successo? Aiutoooo!!!!

E' accaduta la medesima cosa a me! Che è successo?????

Alexander Magnus

si è visto il pianeta nel caos e poi l'inquadratura è passata a clark intrappolato nella dimensione fantasma (una specie di vetro) che si allontana.
 
Top
C|aRK
view post Posted on 9/1/2007, 23:19




Se è per questo io ho gia le prime 8 puntate della nuova serie....... lingua originale con i sottotitoli........ son combattuto a spararmeli ora per flebo......... con i sottotitoli pero perde tanto.... io nn capisco niente di inglese.. :angry:
 
Top
spider-boy
view post Posted on 9/1/2007, 23:19




CITAZIONE
raga vi prgo sono disperato... ho cambiato canale durante la pubblicità proprio in quei trenta secondi in cui è ricominciato e mi sono risintonizzato solo alla scritta continua!!! Non so che è successo alla fine! C'è un' anima pia che mi può spiegare che è successo? Aiutoooo!!!!

hanno fatto vedre un immagine dallo spazio dove si vedeva terra con tutte le luci che si spegnevano e allargando l'inquadratura..Clark dentro la zona fantasma che si dibatteva battendo le mani...insomma quella specie di scatola di vetro! :ciao:
 
Top
David_r
view post Posted on 9/1/2007, 23:20




Bella!!voto 9!grande finale cm tt i finali!!...peccato ke nn si siano impegnati altrettanto x altre puntate della stagione...Sn tr contento ke Clark sia sparito..almeno x un pò,quoto sul fatto ke il livello d'intelligenza salirà di parekkio senza di lui in giro!...si è fatto usare da Fine cm il bamboccio ke Clark è!ben gli stà!..piuttosto sn preoccupato x Lana...nn sa qll ke fa!...e Cloe??...tr carino il bacio tra lei e Clark!!..una ca n l'ho capita,xkè Clark si è fiondato dentro la "dimensione fantasma??" :ponder: :hum: :scratchchin:
 
Top
AlExSmAlLvIlLe
view post Posted on 9/1/2007, 23:20




CITAZIONE (welling @ 9/1/2007, 23:17)
CITAZIONE (spider-boy @ 9/1/2007, 23:12)
che dire una puntata SUPER! ;) voto...10!!!!
...comunque italia 1 si sà che fa ca....e! :D
non vedo l'ora di vedere la 6° serie...chissà se resisterò fino all'autunno prossimo o la scaricherò in inglese...DEVO RESISTERE! :( :ciao:

ti posso dire che io non sono riuscito a resistere e mi sono visto solo la 1 puntata della 6 serie,mi serviva la dose :P

Spero anche io di riuscire a fermarmi solo ai primi 2 della 6^ anche se credo di riuscirci xkè a me in lingua originale non è che mi attiri più di tanto :sisi:

cmq rulla abbastanza sta storia delle repliche dalla 1^ alla 5^....wao! stavo pensando di rivedermi la 2 e la 3.... :hurrah:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 9/1/2007, 23:20




CITAZIONE (welling @ 9/1/2007, 23:17)
ti posso dire che io non sono riuscito a resistere e mi sono visto solo la 1 puntata della 6 serie,mi serviva la dose :P

E sarà bastata quella visto che di solito il bordello si risolve quasi tutto lì in maniera alquanto semplicistica. -_- :P
 
Top
257 replies since 9/1/2007, 22:47   8430 views
  Share