Smallville Italia


1.15 - IL FIORE DELLA FOLLIA
Poll choicesVotesStatistics
10 e lode22 [37.93%]
813 [22.41%]
108 [13.79%]
76 [10.34%]
96 [10.34%]
62 [3.45%]
51 [1.72%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

1.15 - IL FIORE DELLA FOLLIA, discussione replica - Nicodemus

« Older   Newer »
  Share  
MaryAnn
view post Posted on 2/3/2004, 18:47




Suonare sempre il campanello no.. ma che entri chiunque e perfino armato...
 
Top
dianetics
view post Posted on 2/3/2004, 18:54




avranno un pass
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 2/3/2004, 18:56




ok allora me lo devo procurare pure io
 
Top
Cinderella
view post Posted on 2/3/2004, 18:59




CITAZIONE
avranno un pass


sì, ce l'ha tutta Smallville il pass...
 
Top
dianetics
view post Posted on 2/3/2004, 19:08




la mia era una battuta;non possono esserci tempi morti in un film o telefilm è questa la spiegazione
 
Top
Cinderella
view post Posted on 2/3/2004, 19:18




anche la mia era una battuta
 
Top
syb
view post Posted on 2/3/2004, 19:39




CITAZIONE (Marcy Andy @ 1/3/2004, 21:33)

Alcuni momenti che mi son piaciuti particolarmente:
- John in macchina che ascolta musica country.



Eh già... e per essere più precisi stava ascoltanto Waylon Jennings "Good Ol' Boys" che è la sigla di Hazzard in Usa.
Waylon Jennings è stato uno dei più innovativi musicisti country, ma era anche il ballader... la voce fuori campo di "The Dukes Of Hazzard"




Edited by syb - 2/3/2004, 17:30
 
Top
Cinderella
view post Posted on 2/3/2004, 19:41




Ma dai, non lo sapevo...
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 2/3/2004, 19:51




Grandioso, bellissima citazione, la sigla di Hazzard!
 
Top
view post Posted on 2/3/2004, 20:45
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Finalmente riesco a postare il mio commento alla puntata (soliti problemi col pc...grrr... >:-|
Allora, direi puntata validissima, è la prima puntata di Smallville che vidi tutta quando la diedero per la prima volta l'anno scorso (in precedenza avevo visto alcuni spezzoni di una puntata con Victoria e di un'altra puntata prima, mi pare)! Forse anche per questo motivo sono particolarmente legato a questa puntata..ricordavo Lana "spregiudicata&disinibita" (a causa del fiore) ma non ricordavo chiaramente il (primo) bacio con Clark :-)
Grande Lex quando per non mentire troppo ;-) risponde con una domanda ("tu cosa dici?" o "tu cosa pensi?") a Clark che gli chiede se il dottore/ricercatore era lì con lui nel castello... :-)
 
Top
maluan
view post Posted on 2/3/2004, 20:50




10 e lode come sempre...mi è piaciuto tutto nessun rikiamo stavolta
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 3/3/2004, 00:05




CITAZIONE
...ma è bello sapere che anche in un personaggio come Lana Lang che non sopporto proprio per il suo carattere, ci sia anche un lato nascosto - migliore di quello che mostra solitamente a mio avviso

In tutti, c'è un lato nascosto. Guai se non fosse così, le persone sarebbero piatte e senza sfumature. Invece è bello potersi aspettare praticamente di tutto da tutti così la vita è più interessante. Ogni tanto Lana tira fuori un altro carattere e qui mi riallaccio al discorso di Cindy:

CITAZIONE
Poi la parte di Lana è terribile. Come al solito quando cerca di fare la dura Lana mi diventa insopportabile (mai come in Precipizio però).

Ebbene, il comportamento di Lana quando cerca di fare la "dura" ammetto che è un po' forzato. Un minimo di "carattere" si intravede anche nella persona più dolce, se c'è. Mentre in Lana è sempre troppo ben nascosto, se poi ci fanno vedere che ha un lato diverso da quello che mostra solitamente. Resta il fatto che mi piace Inoltre mi viene il sospetto che a te cindy non piaccia il modo di Kristin di fare la dura...

CITAZIONE
- Pete quando urla con la pistola in mano a Chloe fa veramente paura,  maniaco omicida.

Non avevo torto a sognarlo maniaco

CITAZIONE
L'unica cosa che non mi è piaciuta dell'episodio Lana, colpita dalle spore, che sorvola sull'accaduto non dicendo nulla a Chloe.

Io non l'ho intesa come una negligenza di Lana. Secondo me una volta assorbite le spore, l'effetto comincia a farsi sentire da subito. secondo me Lana si è dimenticata subito dello strano avvenimento, proprio per colpa del fiore.

CITAZIONE
II] Lana e la sua voglia matta di fare sesso con Clark



CITAZIONE
Clark a Lana: "sei bellissima.. sei diversa.. gulp!"

Sì ma perchè tirare fuori Paperino?

CITAZIONE
4) 100 di queste Lana. Chi era in dubbio tra lei e Chloe oggi ha la risposta definitiva

parole sante

CITAZIONE
Potrà sembrarvi stupido ma mi è piaciuta la storia sul primo incontro tra Martha e Jonathan e la frase detta da quest'ultimo: "Mi piace credere nella gente".

E' piaciuto tanto anche a me... per non parlare di lei che, stupidotta, pensava per tutto i ltempo: "dio, spero che un giorno quest'uomo mi sposi" oooooohhhhh!!! Forse è stata la prima volta che Martha mi è piaciuta

Ora devo andare a cena e a vedere il Festival di Sanremo Domani ocntinuerò il mio sermone. Ah è chiaro che ho dato 10 E LODE!! (E che buona parte è per LANUCCIA!!!!
 
Top
Bebbo
view post Posted on 3/3/2004, 00:12




questa puntata mi è piaciuta molto....e il motivo è sottointeso...

il mio voto è 5... per ogni chiappa di Lana..quindi 10!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/3/2004, 00:22




CITAZIONE
4) Chi era in dubbio tra lei e Chloe oggi ha la risposta definitiva

Mai avuto dubbi, Chloe. user posted image
 
Top
vabo74
view post Posted on 3/3/2004, 00:46




doriana, DORIANA, DORIANA!
 
Top
80 replies since 1/3/2004, 23:27   7522 views
  Share