Smallville Italia


1.16 - SEGRETI SVELATI
Poll choicesVotesStatistics
79 [25.71%]
89 [25.71%]
109 [25.71%]
96 [17.14%]
42 [5.71%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

1.16 - SEGRETI SVELATI, discussione replica - Stray

« Older   Newer »
  Share  
lex lutor
view post Posted on 3/3/2004, 16:52




Vabbé, nn fa nulla
 
Top
Cinderella
view post Posted on 3/3/2004, 17:09




CITAZIONE
bhè non sono pienamente d'accordo...si è vero Gatsu non è un Clark kent ma anche lui si trova di fronte,ad un certo punto della sua vita,ad una amicizia molto forte che lo porterà a rivedere completamente tutto il suo concetto di quest'ultima...


ok per l'amicizia, ma io parlavo proprio della figura di Gatsu, che non è certo un "eroe" ma semmai un "antieroe", Gatsu è un personaggio oscuro, disilluso e tormentato con un'infanzia di violenza e un passato terribile. Ridotto ai minimi termini è un soldato molto molto violento (a un certo punto anche mercenario), un berserker appunto...Non vedo molta somiglianza con il Farm Boy Clark Kent e nemmeno con la sua futura incarnazione di Superman.
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 3/3/2004, 18:22




Volevo ringraziare quelli che hanno risposto al mio piccolo quesito.....sono perfettamente d'accordo con voi ed in particolare con Aleydis Lana sul fatto che anche se Lana sta ancora con Whitney il sentimento per Clark è lì dentro di lei e si rende conto che, nonostante tutti i segreti che Clark possa avere e che non condivide con lei, si sta innamorando di lui.....Però..... questi due ragazzi mi stanno facendo diventare matto......
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 3/3/2004, 18:35




CITAZIONE (Peter Parker @ 3/3/2004, 16:01)
Però..... questi due ragazzi mi stanno facendo diventare matto......

Ti capisco Peter
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 3/3/2004, 18:45




CITAZIONE
Cmq il Potere di leggere nella mente mi piacerebbe molto, anche se aggiungerei "Quando voglio io".

eh così è troppo comodo

Comunque secondo me è evidente che Lana sia interessata a Clark.. altrimenti non ci passerebbe tutto quel tempo insieme!! E poi pare che Clark esaudisca quasi tutti i desideri di Lana.. ma Whitney che ci sta a fare?
E sicuramente il segreto di Lana riguarda Clark... altrimenti Ryan non avrebbe chiesto a Clark se voleva saperlo.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 3/3/2004, 18:48




CITAZIONE
ma Whitney che ci sta a fare?


ad allungare la broda...
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 3/3/2004, 18:51




Aleydis Lana posso farti una domanda?? Secondo te come reagirebbe Lana se Clark le rivelasse il suo segreto??
 
Top
lex lutor
view post Posted on 3/3/2004, 19:08




Col tempo sicuramente accetterebbe Clark x quello che è e sarebbe disposta ad amarlo lo stesso, ma noi sappiamo com'è fatto il nostro eroe ................. non lo rivelerà mai.........
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 3/3/2004, 19:12




lex sono d'accordo con te

ah.. anche io avrei dato 10 e lode a questa puntata
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 3/3/2004, 19:13




CITAZIONE
CITAZIONE  
ma Whitney che ci sta a fare?  

ad allungare la broda...  


 
Top
mercury_gio
view post Posted on 3/3/2004, 19:22




CITAZIONE (Cinderella @ 3/3/2004, 14:48)
CITAZIONE
bhè non sono pienamente d'accordo...si è vero Gatsu non è un Clark kent ma anche lui si trova di fronte,ad un certo punto della sua vita,ad una amicizia molto forte che lo porterà a rivedere completamente tutto il suo concetto di quest'ultima...


ok per l'amicizia, ma io parlavo proprio della figura di Gatsu, che non è certo un "eroe" ma semmai un "antieroe", Gatsu è un personaggio oscuro, disilluso e tormentato con un'infanzia di violenza e un passato terribile. Ridotto ai minimi termini è un soldato molto molto violento (a un certo punto anche mercenario), un berserker appunto...Non vedo molta somiglianza con il Farm Boy Clark Kent e nemmeno con la sua futura incarnazione di Superman.

No infatti,il Clark timido e mite non ha nulla a che vedere con Gatsu!
La descrizione di questo personaggio da parte tua è stata + che precisa..
io mi riferivo interamente all'evoluzione(oserei dire involuzione) del rapporto tra
due personaggi(Gatsu/Grifis)!
Direi che + o - è la stessa che accompagnerà i protagonisti di SV! Anzi direi che molto adiacente..
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 3/3/2004, 19:34




CITAZIONE (Peter Parker @ 3/3/2004, 16:30)
Aleydis Lana posso farti una domanda?? Secondo te come reagirebbe Lana se Clark le rivelasse il suo segreto??

Lex ti ha già dato la sua risposta ma ecco la mia user posted image

Dopo aver visto la seconda serie, penso che Lana non sia in grado di comprendere e accettare il segreto di Clark. Infondo la risposta gliela dà lei stessa in una delle ultime puntate, qaundo lui glielo chiede: "come reagiresti se scoprissi che io sono un alieno?" o una cosa del genere e lei gli dice che rimarrebbe un po' stupita e forse la cosa non le farebbe subito un bell'effetto (ora non ricordo assolutamente le parole esatte user posted image )
Beh penso che in questo ci sia una buona parte di verità. O almeno dimostra che Lana non è pronta a una rivelazione del genere. Crescendo forse lo sarà

Oppure potrebbe andare diversamente. Se l'amore di Lana fosse molto molto profondo, come forse nell'ultima puntata della seconda serie, in cui cmq con tutte le sue forze ha cercato di convincerlo a restare e a non fuggire, allora il fatto che Clark sia "diverso" può non contare assolutamente niente... Io spero che sia così e infondo al cuore ho fiducia in Lanuccia mia, che sia davvero così user posted image
 
Top
dianetics
view post Posted on 3/3/2004, 19:50




CITAZIONE (Demon Deacon @ 3/3/2004, 13:55)
Quindi mi sembra di capire Dianetics che tu basi questa tua affermazione facendo riferimento solo alle puntate della prima serie fin qui replicate: allora ci può stare (anche se secondo me già si intuisce che Lana è innamorata ma non vuole/non può darlo a vedere per ora): io invece mi riferivo alle prime due serie, ecco perchè ho risposto a Peter che è sicuramente innamorata di Clark.

la mia era un'affermazione basata su quanto ho visto finora(prime 2 serie)
 
Top
Cinderella
view post Posted on 3/3/2004, 19:54




CITAZIONE
io mi riferivo interamente all'evoluzione(oserei dire involuzione) del rapporto tra
due personaggi(Gatsu/Grifis)!


permettimi di dire che non sappiamo ancora in che maniera si evolverà il rapporto, anche se sappiamo come andrà a finire.
 
Top
86 replies since 2/3/2004, 23:34   7644 views
  Share