Smallville Italia


1.17 - POTERI SCOTTANTI
Poll choicesVotesStatistics
88 [34.78%]
75 [21.74%]
94 [17.39%]
63 [13.04%]
103 [13.04%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

1.17 - POTERI SCOTTANTI, discussione replica - Reaper

« Older   Newer »
  Share  
MaryAnn
view post Posted on 4/3/2004, 11:37




Direi 8... (certo considerando la puntata "intera" e non quella di ieri.. mediaset )
Lex tratta Dominic come merita ecco Ed a quanto pare il padre è soddisfatto di ciò.
Toccante l'argomento affrontato... e bellissimo il regalo che fa Lex a Whitney..

Domanda scema: ma se quello inceneriva tutto ciò che toccava, come faceva a portare i guanti?

RobLoveKris mi spiace molto
 
Top
RobLoveKris
view post Posted on 4/3/2004, 12:10




Solo le cose viventi inceneriva...
Poi il regalo di Lex...l'ha fatto col suggerimento di Clark...
Grazie MaryAnn , la mia mamma era l'unica in cui confidavo.

Ciao

Edited by RobLoveKris - 4/3/2004, 09:53
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/3/2004, 12:18




spiace anche a me Rob
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/3/2004, 15:30




CITAZIONE (Cinderella @ 4/3/2004, 09:02)
CITAZIONE
6. Scena Lex - Jonathan alla fattoria.


non dirmi che era quella bellissima scena in cui Lex diceva a Jonathan che lui lo giudica per il cognome e che i giornali mostrano sempre una sola foto di lui e suo padre perché è l'unica che hanno assieme...


Esatto..

Jonathan al piano superiore del granaio sta buttando di sotto balle di fieno, arriva Lex e John continua come niente fosse.

L: Signor Kent!
J: Clark non c' è..
L: sono venuto a trovare lei, mi chiedevo se Domenica andrà alla partita?
J: io vado a pesca non so cosa farà mio figlio
L: i biglietti erano un regalo..
J: (risatina) sono convinto che le tue intenzioni erano nobili..
L: lei è ingiusto, non sa quanto mi stiate a cuore voi e Clark
J: certo che lo so e anche molto bene, noi siamo le pedine della tua partita a scacchi con tuo padre
L: lei ha foto di famiglia?
J: ne ho tantissime della mia famiglia Lex
L: l' unica foto che ho con mio padre è sul bilancio annuale della LuthorCorporation
J: AH! Me lo stai dicendo per farmi impietosire?
L: no, vorrei solo che sapesse che la mia unica colpa nei vostri confronti è l' invidia
J: se sei così invidioso della mia famiglia perchè hai sentito il bisogno di fare indagini sul nostro passato?
L: volevo solo capire cosa era successo il giorno dell' incidente
J: certo..
L: avevo una teoria ma era sbagliata (risatina di John) e con Clark ci siamo chiariti, questo è il suo problema voi non vi siete chiariti
J: Clark è un bravo ragazzo Lex e io non voglio che cambi
L: neanche io lo voglio
L: lo sa? Da quando conoscono Clark lei ha visto in me soltanto il nome Luthor
J: perchè finora non mi hai dato la possibilità di vedere altro.


Mi ricordo tutti i pezzi tagliati perchè ho la videocassetta con la versione completa.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/3/2004, 16:37




hanno tagliato anche la magnifica frase di Lex nel dialogo Lex-Clark "Quando morirà mio padre i re verranno al suo funerale, ma quando morirà il tuo saranno gli amici a venire"? Più o meno, non so l'esatta tarduzione non avendola mai vista in italiano...
 
Top
dianetics
view post Posted on 4/3/2004, 16:56




Voto 7
La puntata è di per se carina ;ma, vuoi perche è stata accorciata ,vuoi per l'argomento trattato non mi ha entusiasmato
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/3/2004, 17:20




CITAZIONE (Cinderella @ 4/3/2004, 14:16)
hanno tagliato anche la magnifica frase di Lex nel dialogo Lex-Clark "Quando morirà mio padre i re verranno al suo funerale, ma quando morirà il tuo saranno gli amici a venire"? Più o meno, non so l'esatta tarduzione non avendola mai vista in italiano...

Quando mio padre morirà, al suo funerale verranno i potenti quando morirà il tuo, verranno i suoi amici!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/3/2004, 17:24




CITAZIONE
Quando mio padre morirà, al suo funerale verranno i potenti quando morirà il tuo, verranno i suoi amici!


si questa, l'hanno tagliata?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/3/2004, 17:27




Si, Lex nella puntata si vede solo nella scena con Lionel a Metropolis e alla partita di Whitney mentre parla con John.

Edited by Doriana Luthor - 4/3/2004, 15:07
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/3/2004, 17:34




Lo sapevo lo avrebbero ammazzato...non guarderò MAI qs puntata. Mi viene troppo il nervoso...

Edited by Cinderella - 4/3/2004, 15:15
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 4/3/2004, 20:30




Non avendo potuto vedere tutta la punata per intero...per via di quei coglioni di Mediaset, dico solo ch non mi è piaciuta!
Penso sia stata una delle peggiori di tutta la serie, forse da salvare unicamente il tema della puntata(per altro mal sfruttato) del rapporto padre/figlio!
Voto...(non sono in grado di darlo).

P.S.(Rob mi dispiace davvero)

Edited by mercury_gio - 4/3/2004, 18:23
 
Top
MaryAnn
view post Posted on 5/3/2004, 14:46




CITAZIONE
hanno tagliato anche la magnifica frase di Lex nel dialogo Lex-Clark "Quando morirà mio padre i re verranno al suo funerale, ma quando morirà il tuo saranno gli amici a venire"? Più o meno, non so l'esatta tarduzione non avendola mai vista in italiano...


A me non pare sia stata tagliata questa frase.. me la ricordo....
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 5/3/2004, 14:51




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 3/3/2004, 22:25)
Stralcio dell' ultima scena di Lex con Dominic.

Dominic seduto al posto di Lex alla scrivania bevendo un liquore, Lex di fronte a lui su una poltrana).

Lex: sapevi che nell' antica Persia i re uccidevano i messaggeri che portavano brutte notizie? Certo al giorno d' oggi una spada nel petto sembrerebbe alquanto estrema servirebbe qualcosa di meno cruento, ti piace quello che stai bevendo? (Lex guarda il propio bicchiere senza bere).

Allora era qui questa bellissima scena! Lo sapevo! Me l'hanno tolta! user posted image E' una scena troppo bella
 
Top
Sanji Daisuke
view post Posted on 5/3/2004, 18:53




Nn do un voto per le troppe scene tagliate....
 
Top
40 replies since 3/3/2004, 23:13   4613 views
  Share