Smallville Italia

The Office (US)

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 2/5/2007, 21:45




Aaaah in originale è tutt' altra cosa: Jim e Dwight non sembrano tredicenni, Pam non sembra una gatta morta, Michael è un minimo più credibile (per modo di dire...) ed i personaggi di contorno sono meno anonimi.
 
Top
Sebartus
view post Posted on 2/5/2007, 21:59




ho visto il pilota in originale (peraltro identico a quello inglese con gli stessi sketch), ma dalla 3 alla 6 li ho doppiati...Dori così mi metti paura. :unsure:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 2/5/2007, 22:19




Mmmmhh forse ho esagerato? :P Vabbè in italiano si guarda lo stesso, ma quando avrai concluso la prima stagione io passerei alla lingua originale. :)

Ho notato che B.J. Novak (Ryan) è anche sceneggiatore della serie.
 
Top
Sebartus
view post Posted on 3/5/2007, 22:44




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 2/5/2007, 23:19)
Mmmmhh forse ho esagerato? :P Vabbè in italiano si guarda lo stesso, ma quando avrai concluso la prima stagione io passerei alla lingua originale. :)

Ho notato che B.J. Novak (Ryan) è anche sceneggiatore della serie.

Farò uno sforzo, sky manda la seconda fra poco, mi tocca guardarla doppiata, se no che paga a fare papà?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/5/2007, 22:53




Io vado avanti spedita visto che la serie sta prendendo ritmo, sono arrivata alla 2.05. :lol: Jim e Pam sono adorabili... :inlove:

Lo devo considerare spoiler? :P

[Jim mentre lavora si accascia improvvisamente sulla scrivania.]

Pam: a volte Jim muore di noia.

Avevo visto un' icona di questa scena ma non riesco più a trovarla.. :rolleyes:

CITAZIONE
se no che paga a fare papà?

In effetti. :lol:
 
Top
francescotm
view post Posted on 5/5/2007, 23:16




Ti vengo in aiuto Doriana: su livejournal basta girare un po' l'archivio di questa community e si trova facilmente, è una delle scene più gettonate insieme alle altre Jim/Pam.

Comunque, ti agevolo e ne posto qualcuna:
image image image image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/5/2007, 18:11




Le avevo viste quelle icone, ma quella che interessava a me era animata, comunque grazie. :)

Differenza colossale della versione americana:

SPOILER (click to view)
Michael si è già trovato una donna! :lol: Era ubriaca sì... ma non credo sia finita semplicemente qui... David in Gran Bretagna ha dovuto penare moooolto di più e senza un finale certo.. :P
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/5/2007, 21:43




Ho scoperto il blog di Dwight (scritto da Rainn Wilson..) Fantastica l' entrata Cosa succederebbe se il cast di Battelstar Galactica si schiantasse sull' isola di Lost?

...nel frattempo i Cylons contatterebbero gli Altri per formare un' alleanza per distruggere tutti gli umani buoni e specialmente quella irritante donna francese che vive dall' altra parte dell' isola.

:ridetanto:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 10/5/2007, 17:07




ho visto la 1x02, quella sulla "diversità" :ridetanto:

ma mi sbaglio o la versione americana è meno documentario dell'inglese?

i personaggi principali sono esattamente gli "stessi"?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/5/2007, 20:50




CITAZIONE (Sebartus @ 10/5/2007, 18:07)
ma mi sbaglio o la versione americana è meno documentario dell'inglese?

I dipendenti della Dundler Mufflin mi sembra che notino meno le telecamere :scratchchin: e pensare che questo documentario dura da 3 anni mi fa paura.. :ahah: La cosa si nota ancor di più nella seconda stagione perchè praticamente seguono i personaggi ovunque.

CITAZIONE
i personaggi principali sono esattamente gli "stessi"?

Non leggo spoiler, ma vedendo qualche immagine in giro, piano piano si aggiungono nuovi personaggi. Era abbastanza prevedibile perchè c' è una bella differenza fra una stagione composta da 6 episodi ed una da 22.
Nella versione americana poi c' è sempre qualche evento speciale, cosa rara nella versione inglese.

 
Top
Sebartus
view post Posted on 11/5/2007, 13:57




grazie ;)

ieri ho visto l'1x03 in italiano...purtroppo devo concordare con Doriana, il doppiaggio, e io sono uno che si accontenta di solito, lascia molto a desiderare...

la voce di Micheal è troppo "autorevole", non fa ridere come quella originale, che mi ricorda quasi Paperino

il discorso sulle voci 13enni viene automatico: Stefano Crescentini e Emanuela D'amico (vedere le schede) doppiano praticamente tutti i telefilm WB, UPN, CW :shifty:

Su Dwight pure boh, non sono convinto :ehm:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/5/2007, 16:11




CITAZIONE (Sebartus @ 11/5/2007, 14:57)
Su Dwight pure boh, non sono convinto :ehm:

Parli della voce? Perchè come personaggio migliora notevolmente. :)

Quando sento Michael in italiano mi torna in mente Jack di Lost. :ridetanto:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 11/5/2007, 17:44




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 11/5/2007, 17:11)
CITAZIONE (Sebartus @ 11/5/2007, 14:57)
Su Dwight pure boh, non sono convinto :ehm:

Parli della voce? Perchè come personaggio migliora notevolmente. :)

Quando sento Michael in italiano mi torna in mente Jack di Lost. :ridetanto:

infatti Jack in Lost non deve far ridere, anzi è il leader...lì va bene

si anche per Dwight la voce non va
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 12/5/2007, 21:57




Oooh Michael a volte mi fa tenerezza è così diverso da David :lol: :

SPOILER (click to view)
Michael vorrebbe davvero avere degli amici, una moglie, dei figli (con i bambini e davvero bravo) mi è dispiaciuto quando ha fatto vedere in ufficio un vecchio video in cui lui da piccolo partecipava ad un programma per bambini ed un "pupazzo" gli domandava: "cosa vorresti fare da grande?" e lui risponde (più o meno) : "vorrei sposarmi ed avere 100 figli così avrei degli amici e nessuno di loro potrebbe dire di non essere mio amico." Michael non si ricordava di questo particolare e ci rimane di stucco un po' come tutti gli altri.

Altro particolare che mi ha lasciato a bocca aperta, Michael... fa il suo lavoro! RARAMENTE, ma lo fa. E' riuscito a portare a New York un resoconto completo dei conti della Dundler Mufflin di Scranton! (o quel che era..) Ma ha fatto di più! :lol: Ha portato un video clip (montato da lui stesso con il Mac) della gente che lavora in ufficio, la gente dietro al business della carta! :ahah: Un gioiellino! :ridetanto:
 
Top
francescotm
view post Posted on 13/5/2007, 15:39




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 12/5/2007, 22:57)
Oooh Michael a volte mi fa tenerezza è così diverso da David :lol: :

SPOILER (click to view)
Michael vorrebbe davvero avere degli amici, una moglie, dei figli (con i bambini e davvero bravo) mi è dispiaciuto quando ha fatto vedere in ufficio un vecchio video in cui lui da piccolo partecipava ad un programma per bambini ed un "pupazzo" gli domandava: "cosa vorresti fare da grande?" e lui risponde (più o meno) : "vorrei sposarmi ed avere 100 figli così avrei degli amici e nessuno di loro potrebbe dire di non essere mio amico." Michael non si ricordava di questo particolare e ci rimane di stucco un po' come tutti gli altri.

Altro particolare che mi ha lasciato a bocca aperta, Michael... fa il suo lavoro! RARAMENTE, ma lo fa. E' riuscito a portare a New York un resoconto completo dei conti della Dundler Mufflin di Scranton! (o quel che era..) Ma ha fatto di più! :lol: Ha portato un video clip (montato da lui stesso con il Mac) della gente che lavora in ufficio, la gente dietro al business della carta! :ahah: Un gioiellino! :ridetanto:

SPOILER (click to view)
Il videoclip della gente dietro al business della carta è bellissimo. :lol:


Comunque si, trovo che Michael sia un personaggio a cui ci si può affezionare.
Lo trovo anche abbastanza complesso considerando il genere della serie.
 
Top
321 replies since 4/2/2007, 16:36   6628 views
  Share