Smallville Italia

One Thousand Words For Life, siccome creare poesie & racconti horror in un unica pagina fa troppo strano qua ci metto poesie e racconti, ovviamente se qualcuno vole puó scrivere il proprio racconto o la propria poesia qua ;)

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 25/9/2014, 20:01 by: Haciko4evah




Scrivo un altra poesia, questa poesia s'intitola "Ovunque":
Percorro i miei ricordi, eventi d'ogni tipo s'avvicianano alla mia mente, brutti ricordi mi congelano l'anima ed oscurano tutto, mi sento soffocare sotto il loro peso, non ho la forza di dimenticare, non ho la forza di combatterli, resto là a guardarli, ma dentro di me non sono sconfitto, nel mio cuore pulsa una forza mai avuta prima, quella forza mi mette in piedi, mi scrollo d' ogni incubo, ora è tutto chiaro, ora ho capito, non importa in quante terre abbia sofferto, quanti orribili ricordi conservi, prima o poi troverò un posto per me un ricordo dolce, caldo e indelebile in grado di farmi dimenticare questo dolore, ho deciso di provarci con tutto me stesso e trovare quel posto, perchè dopo tutto, noi possiamo andare avanti, fino all'ultimo respiro, noi possiamo andare ovunque
 
Top
26 replies since 30/8/2014, 14:06   326 views
  Share