Smallville Italia

One Thousand Words For Life, siccome creare poesie & racconti horror in un unica pagina fa troppo strano qua ci metto poesie e racconti, ovviamente se qualcuno vole puó scrivere il proprio racconto o la propria poesia qua ;)

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 6/10/2014, 18:05 by: Haciko4evah




Questa poesia S'intitola "Sembri Mille Eppure Vali Zero":
T'avevo visto splendere di mille colori stando con i toi amici ma perderli tutti appena mi sfioravi con lo sguardo, t'ho visto dare a tutti un importanza e dare la vita per loro, ma quando io davo la vita per te tu non mi davi alcuna importanza, eravamo una storia e l'hai distrutta, in uno schiocco di dita, ho sentito la tua rabbia addosso per 2 mesi, l'odio scorreva più veloce del sangue, ora sei tornata, tutto ciò che eri s'è andato a perdere e tutto ciò che provavo per te è stata compassione, ho cercato di ricomniciare ad essere tuo amico ma dopo tre giorni ho capito che nulla potrà tornare com'era prima, troppi sacrifici inutili, urla, tagli sul mio corpo, lacrime sui miei occhi. Ed ora sui toi, bisogna rassegnarci tra noi è tutto finito, forse s'anche tu avresti brillato, s'anche tu avresti combattuto ci saremmo salvati. Ma ora tu sembri mille eppure vali zero.
 
Top
26 replies since 30/8/2014, 14:06   326 views
  Share