Smallville Italia

One Thousand Words For Life, siccome creare poesie & racconti horror in un unica pagina fa troppo strano qua ci metto poesie e racconti, ovviamente se qualcuno vole puó scrivere il proprio racconto o la propria poesia qua ;)

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 21/10/2014, 13:27 by: Haciko4evah




"Lotterò per te":
Lotterò per poterti avere ancora, per poter vedere un tuo sorriso per poter ancora avere i toi dolci messaggi che mi riempiono il cuore di felicità, tu sei tutto ciò che ho e non voglio lasciarti andare, non m'importa che dirà la gente di noi, non ho bisogno di nulla se non di te al mio fianco,le loro frasi non mi colpiranno più, l'unica cosa che mi toccherà d'ora in poi sarà solamente la tua di parola, non ti lascerò più cadere ma ti terrò stretta a me e t'aiuterò come tu hai fatto con me, lotterò ancora per averti, perchè con te ho ritrovato le cose che credevo d'aver perso prima, lotterò per la nostra storia affinchè potrò finalmente averti non solo com'amica, ma come fidanzata e moglie. Lotterò ogni giorno per poter ridurre la distanza che ci separa e lotterò per te, per poterti dire "ti amo". Fino all'ultimo respiro, ti amo e ti amerò per sempre
 
Top
26 replies since 30/8/2014, 14:06   326 views
  Share