Smallville Italia

One Thousand Words For Life, siccome creare poesie & racconti horror in un unica pagina fa troppo strano qua ci metto poesie e racconti, ovviamente se qualcuno vole puó scrivere il proprio racconto o la propria poesia qua ;)

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 25/10/2014, 17:49 by: Haciko4evah




"Cronache D'Una Vita Senza Vangelo":
Lei è solo una ragazza di 12 anni, da piccola perse il padre e con lui tutta la sua vita ha perso persino la madre anni fa, ora lei è povera e la sua anima viene venduta a qualsiasi uomo per soli 35 euro e lei cerca in qualsiasi uomo, l'affetto che le diede suo padre.
Lui è un ragazzo, non ha magliette della sua misura, non ha amici, non mangia da anni, lui quando è solo si rifugia in bagno, un tempo era piú "grosso" degli altri, ora è uno scheletro ed ogni giorno piange per il dolore che la fame gli procura.
Un tempo lui era un soldato, ha combattuto per servire la patria, è stato addestrato per uccidere chiunque appena gli vene ordinato ed ogni notte lui resta sveglio, si dispera, piange ed urla il nome di sua moglie incinta, ma lui le ha tolto la vita.
Stiamo camminando in una terra distrutta dai nostri stessi errori, viviamo lontani dal vangelo, il nostro mondo necessitá d'un salvatore, d'un segno di luce in questo mondo oscuro, d'un novo punto per ricominciare da capo, ma come potremmo fare tutto questo senza il Vangelo? Potremmo salvare queste vite con una sola preghiera, ed adesso spero di non essere il solo a piangere mentre in silenzio prego
 
Top
26 replies since 30/8/2014, 14:06   326 views
  Share