Smallville Italia


Esistono fate, folletti e gnomi?
Poll choicesVotesStatistics
No34 [44.16%]
Si25 [32.47%]
Non so...18 [23.38%]
Guests cannot vote (Voters: 77)

Esistono fate, folletti e gnomi?

« Older   Newer »
  Share  
marco041
view post Posted on 10/3/2007, 18:11




forse direi una stupidaggine,ma non lo so
 
Top
MaRty_666
view post Posted on 10/3/2007, 23:08




Io ci credo nei folletti...e ciò non significa che debbano esistere per forza.. ;)

Alla fine è un po' come credere in Babbo Natale :D
 
Top
bruso91
view post Posted on 11/3/2007, 12:43




Anche secondo me è una stupidaggine questo racconto, io voto no
 
Top
~|CaRmEn|~
view post Posted on 13/3/2007, 18:04




naaaaaaaaaaaaaaaa XD
 
Top
Tom4ever
view post Posted on 1/5/2007, 11:52




CITAZIONE (Darling * @ 9/3/2007, 23:07)

Questa si fa di roba pensate ve lo dico io lol

:ihih:
io ho votatao di no, credo agli alieni ma a fate e folletti ho smesso di credere quando avevo 10 anni (forse anche meno)
 
Top
mayia
view post Posted on 6/5/2007, 20:13




io sono possibilista e ho votato sì :charme: ...a prescindere dal racconto. Però sinceramente non credo che se davvero esistano delle entità queste si manifestino in questo modo :hum: , inoltre l'immaginazione umana può giocare molti scherzi convincenti :blink: ...Nonostante tutto, però, "l'impossibile è nulla"...e per me tutto è possibile :scratchchin: ...

Edited by mayia - 6/5/2007, 21:17
 
Top
fab13
view post Posted on 6/5/2007, 20:16




nn lo so anke se sono tendente a No nn esistono
agli alieni potrei crederci alle afte e robe del genere no!
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 20:59
Avatar

super eroe

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
62,927
Location:
Death Valley

Status:


secondo me no
 
Web  Top
lorismaster94
view post Posted on 6/5/2007, 21:09




Ma Anke Per Me è Una Cretinata Ovvio Ke nn Esistono
 
Top
mightypro
view post Posted on 6/5/2007, 21:32




no non sono reali però mi piacerebbe se esistessero questi esseri!!! :sisi:
 
Top
Clark88
view post Posted on 7/5/2007, 15:05




io non ci credo ma credo agli aleni!

*alieni
 
Top
fayux
view post Posted on 7/5/2007, 15:56




[/QUOTE] alieni potrei crederci alle afte e robe del genere no![/QUOTE]
le afte esistono accome!! :P scherzo..
cmq nonostante guardi streghe tutti i giorni..e ho la casa piena di folletti che mi piacciono da morire e a volte controllo che non si muovano,non penso che esistano..neanche le fate che cmq nei libri sono descritte come dispettosissime,non credo ai lepricauniimage..ai nani si però!!!
gli angeli e i fantasmi però non saprei,ma nel primo caso non credo che si manifesterebbero di notte e senza fare nulla..nel secondo se vengono invocati tramite una seduta,può darsi allora che se ne senta la presenza ma di certo non si può vedere il plasma che galleggia!!
non credo che una ragazzina di 13 anni si faccia.image.però sicuramente ha una fervida immaginazione e al buio nel letto si sentono tanti rumori e schricchioliì e confermo che la mente umana giochi strani scherzi!!
cmq sono curiosa di leggere altre testimonianze!!
ps:vorrei aggiungere che ai tempi di torquato tassoimage..c'era l'usanza di bere assenzio(la bevanda deI poeti dannati)image e fumare oppio!!escludendo che lo facesse, anche perchè lui a vissuto nel 1544,quindi XVI sec, magari qualcuno entrava nel suo ufficio davvero x spiarlo e cercare tra le sue cose..e lui si sentiva perseguitato!!però ripeto che sono curiosa di leggere altro!!image
 
Top
mayia
view post Posted on 23/5/2007, 20:20




spero di sì..sinceramente! Si capirebbero molte cose... image
 
Top
Tom4ever
view post Posted on 23/5/2007, 20:34




CITAZIONE (fayux @ 7/5/2007, 16:56)

gli angeli e i fantasmi però non saprei,ma nel primo caso non credo che si manifesterebbero di notte e senza fare nulla..nel secondo se vengono invocati tramite una seduta,può darsi allora che se ne senta la presenza [/QUOTE]

angeli non so.. e più che fantasmi credo agli spiriti o alle anime.. nel senso che quando una persona muore, non lascia mai del tutto la terra.. che pensiero inquietante.. magari credo nel paradiso e gli angeli e le anime si trovano lì
cmq questa ragazzina aveva 13 anni magari credeva ai folletti e ha pensato di vedere qualcosa di strano che in realtà non c'era
 
Top
mayia
view post Posted on 23/5/2007, 23:05




..magari se l'è sognato...A me nell'infanzia è capitato di fare sogni stranissimi e realissimi che poi al risveglio mi lasciavano un pò confusa...
Io non credo che fantasmi o presenze si manifestino in quel modo...
 
Top
76 replies since 9/3/2007, 14:18   15681 views
  Share