Smallville Italia

Atletica, la regina degli sport!

« Older   Newer »
  Share  
Mister wz beta
view post Posted on 10/6/2007, 13:20




Per la Di Martino manco un' edizione serale del Tg e il bello è che non ne hanno parlato neanche nel notiziaro sportivo che veniva dopo il tg1 :(. Che schifo! :sick: Vergogna! :no: :no: :no: :angry: :angry: E invece si va dietro a Paris Hilton. :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 13:28
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Mister wz beta @ 10/6/2007, 14:20)
Per la Di Martino manco un' edizione serale del Tg e il bello è che non ne hanno parlato neanche nel notiziaro sportivo che veniva dopo il tg1 :(. Che schifo! :sick: Vergogna! :no: :no: :no: :angry: :angry: E invece si va dietro a Paris Hilton. :sick: :sick: :sick:

Però almeno sulla Gazzetta dello Sport per fortuna ha avuto ampio risalto :sisi:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 10/6/2007, 14:45




CITAZIONE (Mister wz beta @ 10/6/2007, 14:20)
Per la Di Martino manco un' edizione serale del Tg e il bello è che non ne hanno parlato neanche nel notiziaro sportivo che veniva dopo il tg1 :(. Che schifo! :sick: Vergogna! :no: :no: :no: :angry: :angry: E invece si va dietro a Paris Hilton. :sick: :sick: :sick:

purtroppo non sono sorpreso... <_<

CITAZIONE (Mister wz beta @ 9/6/2007, 14:00)
Stò record durava da circa 29 anni. :spavento:
:hurrah:
Complimentissimi alla Di Martino. :applausi: :applausi: :applausi: Solo che la miseria ora speriamo che per quest' anno non abbia raggiunto il suo apice a circa due mesi dall' inizio del mondiale sennò è la fine. :unsure: Lì come si sa ci saranno diverse "brutte" clienti. :scratchchin:
Howe invece ha fatto 8 e 25. Quasi come l' anno scorso quando ha saltato da come ho capito un centimetro in più. :scratchchin: C' è il greco Louis Tsatoumas che 7 giorni fa è arrivato a 8 e 66. :o: :ph34r: :spavento: :ph34r: :o:
Negli 800 femminili ha vinto la Cusma. ^_^

la Di Martino può puntare ai piedi del podio ai mondiali e vedere che succede. La concorrenza lì è elevatissima.

8,66 di Tsatuomas o come si chiama è molto preoccupante per Howe! Speriamo sia stato un risultato "fortuito", però mette paura... Saladino è sempre stabile oltre l'8,50...
A Osaka per essere sicuri di salire sul podio ci vorrà un 8,40! e per puntare a mtealli pesanti 8,50 e oltre.
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 10/6/2007, 15:16




CITAZIONE (Sebartus @ 10/6/2007, 15:45)
la Di Martino può puntare ai piedi del podio ai mondiali e vedere che succede. La concorrenza lì è elevatissima.

In effetti dipenderà anche dalla giornata delle altre. :scratchchin:

CITAZIONE (Sebartus @ 10/6/2007, 15:45)
Speriamo sia stato un risultato "fortuito", però mette paura...

Già! :unsure:

CITAZIONE (Sebartus @ 10/6/2007, 15:45)
Saladino è sempre stabile oltre l'8,50...

Lui vista la costanza rimane sempre più pericolo a mio parere. :scratchchin: Poi bisognerà vedere anche lo stato di forma di Dwight Philips e di qualche altro statunitense. :unsure:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 15/6/2007, 19:19




ora in onda su RaisportSat la prima tappa della Golden League, Oslo!
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 17/6/2007, 13:33




Stamattina facendo zapping ho beccato un finale d' intervista a Gay che diceva che l' atletica prmai è un budiness e questo ormai è il suo lavoro. Vero, ma che tristezza :( .
 
Top
Sebartus
view post Posted on 17/6/2007, 19:59




CITAZIONE (Mister wz beta @ 17/6/2007, 14:33)
Stamattina facendo zapping ho beccato un finale d' intervista a Gay che diceva che l' atletica prmai è un budiness e questo ormai è il suo lavoro. Vero, ma che tristezza :( .

Evabbe, figlio mio, Dio t'ha dato quel corpo, cerca di sfruttarlo al meglio anche se ti costa un po' di fatica... <_<

CITAZIONE (Sebartus @ 15/6/2007, 20:19)
ora in onda su RaisportSat la prima tappa della Golden League, Oslo!

.....c'è stato il record del mondo sui 5000 femminili da parte di una etiope, di cui purtroppo non ricordo il nome :unsure:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 17/6/2007, 23:10




CITAZIONE (Sebartus @ 17/6/2007, 20:59)
.....c'è stato il record del mondo sui 5000 femminili da parte di una etiope, di cui purtroppo non ricordo il nome :unsure:

Meseret Defar che ha migliorato di 8" il precedente primato stabilito da lei stessa lo scorso anno. ^_^
Nella stessa gara Silvia Weisssteiner ha fatto il primato personale che è anche la quarta miglior prestazione italiana di sempre dietro a quelle di Roberta Brunet, Maria Guida e Nadia Dandolo. ^_^


Per Gibilisco oltre al danno causa infortuni pure la beffa. Infatti in un aeroporto statunitense degli adetti ai lavori per ispezionare la custodia delle aste gli hanno danneggiato due aste rompendogliele. Una era quella con cui aveva vinto i mondiali del 2003. :unsure:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 10:16
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Per Gibilisco oltre al danno causa infortuni pure la beffa. Infatti in un aeroporto statunitense degli adetti ai lavori per ispezionare la custodia delle aste gli hanno danneggiato due aste rompendogliele. Una era quella con cui aveva vinto i mondiali del 2003. :unsure:

Ho sentito ai vari tg, roba da matti! :huh: :look:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/6/2007, 15:17




Sempre a proposito di Gibilisco:

CITAZIONE
Atletica: "Oil for drug", Gibilisco convocato dal Coni

ROMA - L'Ufficio della Procura Antidoping del Coni ha convocato l'atleta azzurro Giuseppe Gibilisco per martedi' 26 giugno alle 12.30 in relazione ai fatti relativi all'inchiesta penale denominata "Oil for drug". Lo ha reso noto il Coni. "All'atleta che sara' sentito presso gli uffici della Procura allo Stadio Olimpico di Roma (curva Sud) - informa la nota del Coni - e' stata contestata la violazione dell'articolo 2.2 del Codice Wada (uso o tentato uso di una sostanza vietata o di un metodo proibito) recepito nelle Norme Sportive Antidoping del Coni". (Agr)

da www.gazzetta.it

:look: :look: :look:
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 15:22
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Diciamo che non è un momento fortunato per Gibilisco :nono: :P
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 18/6/2007, 16:10




CITAZIONE (Demon Deacon @ 18/6/2007, 16:22)
Diciamo che non è un momento fortunato per Gibilisco :nono: :P

Già, proprio no. :unsure:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 23/6/2007, 11:12




da gazzetta.it

CITAZIONE
Gay corre più forte del vento

Il velocista a stelle e strisce eguaglia il suo record personale e si prende il secondo titolo nazionale dei 100 in 9"84. Tra le donne torna al successo Torri Edwyards in 11"02. Nei 400 hs Tinsley firma il miglior tempo 2007 48"02

INDIANAPOLIS (Stati Uniti), 22 giugno 2007 - Nonostante il vento contrario (-0,5 m/s) Tyson Gay è riuscito a confermare il ruolo di favorito e aggiudicarsi il secondo titolo nazionale sui 100 ai Trials di Indianapolis: nella storia mai nessuno era andato così veloce con una raffica contraria di tale intensità. Il 24enne di Lexington (Kentucky), esploso nel 2006, ha eguagliato il suo record personale e messo a segno il miglior tempo stagionale 9"84, ma non è riuscito a ripetere quel fantastico 9"76 che lo scorso 2 giugno a New York aveva fatto gridare al record del mondo prima di scoprire che non era omologabile perché il vento soffiava a 2,2 m/s. "Non mi sono mai sentito così bene - il commento di Gay, che aveva ottenuto lo stesso tempo il 18 agosto 2006 a Zurigo - il mio corpo ha risposto alla perfezione. Ho fatto una grande partenza e considerando il vento contro è a tutti gli effetti il mio record personale".

sfida stellare a Osaka con Powell :o:
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 23/6/2007, 13:02




Speriamo che non la manchi nessuno dei due. :unsure:
 
Top
view post Posted on 24/6/2007, 17:58
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Grandissima Antonietta Di Martino, ha saltato 2.03 all'Arena di Milano pochi istanti fa, l'ho vista in diretta su RaiSportSat, super Antonietta!!! :woot: :applausi: :hurrah:

Quindi nuovo record italiano per lei, visto che migliora il 2.02 che già le apparteneva e che le aveva consentito di superare il mitico 2.01 di Sara Simeoni! image
 
Top
214 replies since 21/3/2007, 12:19   4406 views
  Share