Smallville Italia


1.21 - ARIA DI TEMPESTA
Poll choicesVotesStatistics
10 e lode14 [40.00%]
97 [20.00%]
74 [11.43%]
84 [11.43%]
42 [5.71%]
62 [5.71%]
102 [5.71%]
50 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 35)

1.21 - ARIA DI TEMPESTA, discussione episodio

« Older   Newer »
  Share  
Linx
view post Posted on 27/2/2003, 03:18




la puntata migliore finora!dall´inizio alla fine!10 e lode anzi 11!
i migliori son stati whitney e lana! quando lana piange in macchina e fa l´incidente m´é preso uun colpo!whitney é uscito d scena(x ora) veramente in grande stile!m´ha commossa dall´inizio alla fine.voi dite che é stronzo ad aver chiesto a clark d promettere...beh invece penso sia meglio cosí,m pare proprio che lui sia l´unico ad avere le idee chiare su ció che vuole,o meglio su "chi"...molto + d clark d sicuro.il fatto che si sia arruolato nei marines e lasci lana non é egoismo secondo me...vuole dare uno scopo alla sua vita(ma non eravate voi a lamentarvi che pensava solo al football?) e crearsi un futuro(in america la carriera militare viene presa in considerazione dai giovani molto + che da noi).
lex é un bastardo me lo aspettavo...quando mente a clark sul giornalista m ha fatto schifo,e col padre poi!é proprio una melamarcia,jonathan ha ragione a fidarsi dell´istinto(grande quando picchia nixon!!!!).
Chloe avrebbe dovuto saperlo,ma la perdono,a 16 anni é comprensibile illudersi cosí quando si é cotti a tal punto.secondo me dovrebbe aprire gli occhi e "vedere" Pete(se poteva farlo con Justin,xché non con Pete?).
x quanto riguarda Clark,era logico finisse cosí:mascherare i propri veri sentimenti a sé stessi non puó durar molto...é Lana che gli fa battere il cuore,anche se lui sperava(e quasi c credeva) che far da principe azzurro a Chloe facesse cambiare le cose anche nel proprio cuore .
insomma puntatona,col fiato sospeso dall´inizio alla fine!
 
Top
boyracer
view post Posted on 27/2/2003, 11:11




ragazzi, grandissima puntata piena di colpi di scena, sicuramente la migliore!
10 e lode
Whitney all'inizio mi e' piaciuto moltissimo quando ha organizzato il pic-nic..davvero carino, in queste puntate le sue quotazioni stavano salendo, ma ad un certo punto gli viene in mente di arruolarsi in Marina...lui dice di non farlo per suo padre ma non credo che sia vero...se suo padre fosse ancora vivo lui non l'avrebbe mai fatto...e poi lo dice a Lana solo pochissimi giorni prima...comunque la scena del ballo nella palestra e' stata fantastica, erano cosi' carini...e' stato bello anche quando ha chiesto a Clark di badare a Lana...
Passiamo a Lex...in questa puntata abbiamo visto un Lex dai due volti...prima e' stato grande a contrastare suo padre che voleva licenziare tutti quegli operai e farlo tornare a Metropolis (guai se qualcuno dice ancora che quello e' il suo modo per volergli bene ) Lex ha ragione, il loro rapporto non e' quello tra padre e figlio, ma tra nemici...
Purtroppo Lex continua a farsi prendere dalla sua ossessione per i meteoriti e con uno stratagemma schifoso (ma siamo matti? far saltare in aria la macchina dei Kent per vedere se Clark ha dei poteri??) quello spregevole giornalista scopre tutto :sad:
i momenti finali sono pieni di suspence...mi ha fatto ridere Clark quando Chloe gli dice che Lana sara' ormai al sicuro e appena lei si volta lui e' sparito Passando alla fattoria, abbiamo visto in azione l'astronave che porto' sulla Terra Clark...e quel maledetto giornalista a ficcanasare intorno...Johnatan e' stato grande, quando lo ha picchiato...poi pero' non l'avrei inseguito nella tempesta, ma l'avrei lasciato andare da solo, tanto non credo che ne sarebbe uscito vivo... Mi hanno fatto impressione quei tornado..non pensavo fossero cosi' spaventosi...povera la mia Lana che ci e' finita dentro!!
E adesso per sapere quale sara' la sua sorte dovremo aspettare dei mesi?!Bastardi...:sad:

Edited by Doriana Luthor - 27/9/2003, 14:23
 
Top
doriana83
TOPIC_ICON14  view post Posted on 27/2/2003, 13:40




Ma Boyracer mica è stato Lex a chiedere a Roger di far saltare la macchina di Clark, l' iniziativa è stata di Roger. Lex vuole indagare ma nn mi pare sia arrivato a quel punto.

Edited by doriana83 - 27/2/2003, 12:50
 
Top
boyracer
view post Posted on 27/2/2003, 13:55




mi sembrava...va beh...comunque doveva dire a Clark che conosceva quel giornalista e di stare attento

Edited by Doriana Luthor - 27/9/2003, 14:23
 
Top
doriana83
view post Posted on 27/2/2003, 14:02




Lex ha detto a Clark di informarlo se Roger dava fastidio ai Kent. Così avrebbe preso provvedimenti.
 
Top
boyracer
view post Posted on 27/2/2003, 14:05




pero' gli ha nascosto che lo conosceva...e ha fatto male a fidarsi del giornalista, era ovvio che prima o poi l'avrebbe tradito...

Edited by Doriana Luthor - 27/9/2003, 14:24
 
Top
doriana83
view post Posted on 27/2/2003, 14:09




Lo so... Ma ormai sappiamo che è ossessionato dai meteoriti... E poi ha avuto un degno maestro nell' arte del raccontare bugie, nn serve che dica il nome vero?
 
Top
boyracer
view post Posted on 27/2/2003, 14:11




eh gia'... :wink:

Edited by Doriana Luthor - 27/9/2003, 14:24
 
Top
Lexy
TOPIC_ICON1  view post Posted on 27/2/2003, 17:13




E' ora dei veri commenti! https://digilander.libero.it/w7/html/emoticons_fc/wink.gif

Questa puntata mi è piaciuta tantissimo anche se mi dispiace che per sapere come andrà a finire, dovremo aspettare dei mesi...

Whitney è stato adorabile! Cvolo, un ragazzo così piacerebbe anche a me...
Non è mai stato antipatico anzi, ma ora mi piace proprio come personaggio...uasi quasi si aggiudica il terzo posto dopo Lex e Lana (è da un po' che ci penso...).

Lana dolcissima e fantastica anche se è ormai ovvio che preferisce Clark come moroso piuttosto che Whitney anche se naturalmente gli vuole molto bene...
Bellissima la scena in cui lei guida piangendo...

Chloe e Clark sono molto carini insieme anche se mi sembra che Clark vorrebbe ancora Lana accanto a se (non per il fatto che appena ha saputo del tornado è corso subito a salvarla...). Poera Chloe https://digilander.libero.it/w7/html/emoticons_fc/sad.gif, sono proprio curiosa di sapere come si comporterà in futuro con Clark...

Lex....be', c'è poco da dire....è un grande!! http://www.italian3d.com/images/Smiles/5/26.gif http://www.handykult.de/plaudersmilies.de/love/1luvu.gif wub.gif http://utenti.lycos.it/chesterbennington/heartbeat.gif

 
Top
doriana83
view post Posted on 27/2/2003, 18:29




Ecco una passaggio dell' episodio che mi è particolarmente piaciuto.

Lionel a Lex:"...stai giocando con il tuo futuro!"...

Lex:"...no sto costruendo un futuro dove tu non sei previsto."

Lionel:"come puoi essermi nemico tu sei mio figlio!"

Lex con un sorrisetto:" non ho mai notato la differenza."

Edited by doriana83 - 27/2/2003, 17:39
 
Top
Ellys
view post Posted on 27/2/2003, 19:30




Beh parlando di citazioni, l'unica frase di Withney che mi è piaciuta e che non è una frase troppo fatta né un cliché stravisto come il picnic è questa:

"Mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho vista, e mi innamorerò di te ogni volta che ti rivedrò..." http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/37.gif

E finalmente un bel bacio...
 
Top
Lois Lane
view post Posted on 27/2/2003, 19:34




Io commento stasera perchè ho lavorato tutto ilgiorno....a stasera.....così quoto tutti e commento...^_^
 
Top
mantis_
view post Posted on 27/2/2003, 19:41




beh io posso solo essere contento per Chloe e Clark..in effetti sembra che comunque il suo cuore sia ancora tutto per lana....ma perche'? secondo me dovrebbe dimenticarsi di lana...povera lana e' rimasta davvero sola ora...ottima la scena in cui clark bacia chloe e lana passa incenerendoli con lo sguardo...smile.gif non faccio previsioni sul futuro perche' ho letto alcuni spoiler quindi me ne sto ben zitto smile.gif ma se fossi io clark mi terrei ben stretta quella "non cenerentola" che e' chloe...
cavolo in quest'ultima puntata chloe ha acquistato 1000 punti ai miei occhi...era bellissimo vederla finalmente felicissima....e mi e' piaciuto molto quando ha sparato in facica a clark che nmon gli avrebbe piu' parlato se fosse andato da lana la sera del ballo...a prop di lana e whitney...beh whitney e' da ammirare per la scelta ma perche' ha fatto promettere a clark che non si sarebeb messo con lana? a me semrba egoismo... bello il pensiero del ballo prima della partenza...altro...beh lex che mette in luce il suo fantastico personaggio e basta...puntatona da dieci, non lode perche' il finale non riesco ancora a digerirlo...
ciao
Ale
 
Top
Jonathan Kent
view post Posted on 27/2/2003, 19:56




Evviva un altra persona a cui piace Chloe!

Edited by Doriana Luthor - 27/9/2003, 14:24
 
Top
nemesis88
view post Posted on 27/2/2003, 21:12




beh...
ora che ci penso mi accorgo che ho prorpio sbagliato a dargli 4 perche meritava un bel 10 e lode,
purtroppo ero così adirato che non ci vedevo + e in quel momento vi garantisco che se c'era un -10 gliel'avrei messo volentieri.
 
Top
101 replies since 27/2/2003, 10:17   6238 views
  Share