Smallville Italia

Inserimento canzoni in Windows Live Spaces

« Older   Newer »
  Share  
Hermione yle
view post Posted on 10/4/2007, 13:26 by: Hermione yle




CITAZIONE (Lois Lane @ 10/4/2007, 11:56)
:ciao:
Ho avuto anke io il tuo stesso problema quando ho creato il mio Spaces ma sono riuscita a risolverlo...
Allora...prima di tutto devi "tirar fuori" dal tuo Spaces, Media Player e per farlo devi cliccare su Personalizza e poi su Moduli cerchi Media Player...
Dopo che lo hai messo devi metterci le canzoni o i video e per farlo devi iscriverti su www.linkyourfiles.com , clicchi su Register e ti registri e segui le istruzioni in inglese...
Poi alla fine vai su Upload e ti carichi la canzone e per farlo potrebbe occorrere un pò di tempo.

Spero di esserti stata utile in qualche modo...

:ciao: :ciao:

Innanzitutto grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ora sta caricando,speriamo che ci sia riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!Tra poco si vedrà il verdetto finale............................

Uffi però ci mette tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ancora sta scaricando!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho cliccato upload ma ancora niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uffi uffi uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image




C'è un piccolo imprevisto.........perchè mi dice così?????????
"you are not allowed to upload this file type"



Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non mi carica nessuna canzone mi dice sempre "you are not allowed to upload this file type"che vuol dire??????????????????Lois lane aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by Pegasus85 - 10/4/2007, 14:30
 
Top
6 replies since 9/4/2007, 22:14   1391 views
  Share