Smallville Italia

Racconti horror, postateli qui

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 27/6/2014, 18:29 by: Haciko4evah




Questa è una poesia x ringraziare alle mie prime 100 visualizzazioni s'Intitola "Grazie Mille, Viele Danke, Merci Beaucoup, Very Thank"
Questa è per te che hai letto le mie storie sperando d'essere riuscito a farti provare qualche emozione, tu che hai letto i miei racconti horror leggendoli fino alla fine spero che con questi racconti io sia stato in grado di farti rabbrividire e spero che con questa poesia la tua anima io riesca a colpire. Mi scuso per gli errori che hai dovuto trovare, in altre storie spero non farteli più individuare, tu che entri nelle mie storie come passante, spero di averti fatto trovare qualcosa d'emozionante, e te che leggi questa vorrei solo dirti grazie, grazie per aver letto le mie storie, spero che ti siano piaciute che tu tornerai a leggerle, che t'abbiano tolto il peso delle tue lunghe gionate, ti vorrei dire grazie perchè io scrivo per te, e grazie in futuro, forse ti ricorderai di me un giorno, ora chiudo questa poesia sperando in un tuo sorriso, e scrivendo un ultimo grazie per aver letto tutto questo fino alla fine, e ricordati che, questa poesia è solo per te (spero che vi sia piaciuta e... So che non c'entra con sto sito ma ci tenevo a scrivere questa poesia e... Un novo grazie a tutte le persone che hanno letto le mie storie, vi ringrazio infinitamente :)

Edited by Haciko4evah - 21/7/2014, 14:34
 
Top
28 replies since 1/6/2004, 13:23   45431 views
  Share