Smallville Italia

Racconti horror, postateli qui

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 29/6/2014, 15:07 by: Haciko4evah




Questa è il finale della mia prima storia speciale s'Intitola "Jeff The Killer Story Part 2"
Jane The Killer si avvicina a me le sue spade rigano il pavimento, mi alzo dal terreno e tiro fuori il coltello -non ti avvicinare! Non ti avvicinare!- le urlo, tremando cerco di cercare una via di fuga ma tutte le strade sembrano sbarrate da lei, non mi resta che combatterla, cerco di colpirla ma lei mi para il colpo e subito mi attacca con due colpi di spade, quei colpi mi sfiorano il petto lasciandomi diversi tagli sul petto,ci riprovo, stesso risultato, le lame di Jane mi riempiono il petto di tagli, cerco di parargli ma cosa può fare un coltellino contro due spade grandi ed affilate? Devo trovare un modo per poterla seminare, mentre cerco inutilmente di parare i fendenti di Jane finisco contro a un muro, per me è la fine, sono intrappolato e non posso vincere contro di lei, nascondo il coltello, ormai è inutile. Jane The Killer rise -non sai da quanto tempo aspettavo questo momento Jeff- mi disse la ragazza, dopo aver detto questo cerca di colpirmi con un ultimo e potente fendente, riesco miracolosamente a schivarlo e poi corro come se avessi le ali a i piedi, non la sento dietro di me ma ho troppa paura per voltarmi, se vedessi ancora il suo viso cavo dubito che riuscirei ancora a correre, mentre corro non posso fare altro che pensare perchè le fiamme hanno mamdato Jane? Per anni ho sacrificato decine di anime allora perchè cercare di uccidermi? Forse le ho offese... Sì devo averle ferite in qualche modo, ma mi farò perdonare, la prossima notte le riempiró di anime così forse mi perdoneranno, spero solo di non trovare Jane.
È notte, sto correndo come un disperato in cerca della casa più grade, se troverò la casa più grande troverò anche molte più anime ma per quanto mi sforzi ogni casa mi sembra uguale, stessa quantità di anime ovunque, nessuna che possiede la quantità di anime di cui ho bisogno, vago senza sosta in cerca di una casa o un posto dove posso trovare la quantità di anime di cui ho bisogno, nel mio viaggio mi trovo davanti ad un grande edificio, immenso, anche alzando lo sguardo non si poteva guardare tutto, è il posto perfetto, già immagino la quantità di anime che poteva ospitare quel edificio, decido di entrare. Una volta entrato rimango deluso, nessun anima, nessuna persona da poter sacrificare, niente di niente, deluso decido di andarmene ma poi sento ancora quel profumo d'incenso -ti stavo aspettando Jeff- dice una voce, è calda e dolce. È la sua. I miei occhi aspettano di poter vederla, il mio cuore batte all'impazzata, vorrei correre ma non riesco a muovermi, sono pietrificato dalla paura -sto arrivando- annuncia la voce , e qualcosa si muove dentro di me, urlo e scappo, faccio di corsa tutte le scale, devo nascondermi, di fronte a me millioni di porte, ne prendo una a caso e mi ritrovo in un vicolo cieco, solo un posto coperto dai raggi di luna, non c'è una seconda uscita semmai Jane mi avrebbe scoperto io sarei stato spacciato, rimasi contro il muro, tirai fuori il coltello, non so a cosa sarebbe potuto servire, rimasi lì a tremare sentendo i passi di Jane scendere le scale, pregai che lei passasse via, che non entrasse in questa stanza, sentii la ragazza bussare la porta e sobbalzai, poi la porta si aprì, potevo considerarmi morto, impugnai il coltello, Jane entrò -hallo- disse la ragazza, dopo scopiò a ridere -non ti avvicinare Jane! O sarà l'ultima cosa che tu potrai fare- Jane estrasse le spade -quindi non vuoi piú scappare? E bravo il mio Jeff!- disse la ragazza, chiusi gli occhi per un secondo pregando che questo sia l'ultimo scontro. Jane The Killer balza contro di me, cerco di colpirla ma lei mi schiva con un salto e poi mi colpisce la pancia con il manico di una delle sue spade, mi piego dal dolore, lei cerca di colpirmi il collo con un colpo di spada, lo paro con il coltello, lei mi da un colpo di manica ndella spada in bocca, il colpo quasi mi fa cadere all'indietro, sono ancora in piedi cerco di colpire il mio nemico, mi para il colpo e mi da un calcio sullo stomaco, cado contro il muro, sono a terra, sanguinante e addolorante. La mia fine è vicina Jane The Killer si avvicinò a me -addio Jeff- disse alzando la sua spada lasciando scoperto il fianco sinistro -non oggi- le rispondo con un colpo cerco di colpirla lei cerca di parare il colpo con la spada, ma è inutile anche se la manco riesco ad intrappolarla contro il vetro delle grandi finestre le do un calcio, la colpisco, il vetro si rompe e Jane cade per metri e metri. Senza forze mi sdraio sul pavimento, non è morta, so che nulla può fermarla, ma che ci faceva qui? Non dovetti pensarci molto, le fiamme non sono arrabbiate con me, loro mi hanno dato l'ultima anima da sacrificare, un anima che come me è scappata a loro. Le fiamme bramano l'anima di Jane e vogliono che sia io a portargliela, e forse dopo di lei non ci saranno più sacrifici, finalmente tornerò me stesso.
È notte fonda, ed io sono in cerca di lei, non so se potrò uscirne vivo, non so se la troverò questa notte, so solo che questo è l'ultimo lavoro che le fiamme hanno mi hanno dato e devo portarlo a termine, solo così posso sperare di tornare ad essere me stesso, solo così posso sperare di smettere di essere Jeff The Killer, così animato da questi pensieri la cerco, la cerco nei luoghi più bui, nelle città più deserte, negli angoli più remoti di questo mondo, la notte volge alla fine, sto per perdere le speranze quando ecco che la vedo, è in una vecchia casa abbandonata ignara di cosa il destino abbia riservato per lei. A piccoli passi entro nella casa, percorro stanze buie, le cammino affianco e non posso ancora credere a quello che sto per fare, estraggo il coltello sono dietro di lei, il suo profumo d'incenso mi penetra le narici, il mio coltello riflette i suoi capelli, la sua pelle bianca, è la fine. Scaglio il mio coltelo contro di lei, lei si volta di scatto, non ha tempo di fare niente così quando cerca di pararsi con le spade finisce che le scivolano dalle mani e partono molto lontane da lei -Jane... Go to sleep- le dico, lei non risponde, l'attacco, lei para il mio colpo e con un calcio quasi mi fa mollare la presa poi mi da un pugno in faccia, un pugno che mi fa uscire sangue sia dal naso che dalla bocca, cerco di colpirla un altra volta, schiva il colpo mi da diversi colpi sul corpo, poi mi prende e mi sbatte a terra con una mossa di Judo, sono ancora a terra, sanguinante, sento le braccia e le gambe farmi del male appena sono in piedi, mettersi in piedi è ormai inutile, Jane mi colpisce il corpo infinite volte con le due spade,una lunga serie di colpi creano lunghi tagli lungo tutto il mio corpo, in pochi secondi sono a terra, mezzo morto, Jane mi guarda -questa volta non ti potrai più salvare Jeff- mi posiziona le sue armi, rido - io sono Jeff The Killer- dico la ragazza mi guarda -Eh?- la guardo negli occhi, la mia mano stringe forte il coltello - sono Jeff The Killer e nessuno potrà mai farmi fuori!- le urlo, poi infilo il mio coltello verso di lei, lei cercó di parare il colpo ma non ci riuscì, gli parai il fendente con le mani e poi gli colpi la pancia, una, due, tre... Infinite volte poi gli affondai il coltello nella pancia e per ultima cosa la colpì con il manico di una delle sue spade, Jane cadde a terra, è morta? Non saprei dirlo, afferro una spada di Jane e la uso come bastone, mi portai fuori dalla casa, ho almeno ci provai arrivato vicino alla porta, sento qualcuno dietro di me, Jane The Killer corre verso di me, cerco di colpirla le colpisco la maschera lei invece mi colpisce la pancia, mi infila qualcosa dentro,il mio coltello! Un dolore lancinante mi toglie le ultime energie, cado a terra, sto perdendo una quantita infinita di sangue e il dolore mi distrugge, ora è realmente finita, alzo lo sguardo per vedere la lama che si scaglia contro di me, ma... Nessuna lama, solo Jane che si toglie la maschera e la parrucca mostrandomi il suo volto, la pelle del viso e bruciata, pieno di segni lasciati dalle fiamme, i capelli erano bruciati, anche lei non aveva più le palpebre e anche le labbra erano arse dal fuoco. La vista di quel volto mi fece tremare dalla paura, volevo distogliere lo sguardo ma non ci riuscivo -bravo Jeff guardami, voglio che questo volto rimanga nella tua mente per sempre, voglio che questa immagine rimanga il tuo peggior incubo e che ti perseguiterà ogni giorno della tua vita- disse Jane, mi disse questo e poi, non mi ricordo bene, so solo che tutto divenne buio ed io svenni.
È uno strano rumore a svegliarmi, un rumore di porte che si aprono, entra una persona in camice bianco, è un uomo alto, pelato, ed ha un'insopportabile odore di sigarette, l'uomo entra nella mia stanza, si avvicina verso di me, vorrei scappare ma il mio corpo non riesce a muoversi, sono pieno di bendaggi e non riesco a muovermi, -Do.. Dove sono?- domando all'uomo, lui si volta -lei si trova all'ospedale di Saint Mattiew,Ohio- mi informa l' uomo, un ospedale? Come ci sono finito? Il medico si volta un altra volta verso di me e come se mi avesse letto nel pensiero mi da tutte le informazioni di cui avevo bisogno. Poi inizia a compilare una scheda - mi scusi, ma è per la scheda, mi può dare il suo nome?- mi dice il medico, sto per dirglielo quando ad un tratto mi accorgo che la finestra è aperta e li posso ammirare l'alba, il segno che questo incubo, è finito, il segno che le fiamme mi hanno reso la libertà, sento il calore percorrere il mio corpo, ora mi sento di nuovo me stesso -Jeff- gli dico senza togliere gli occhi dall'alba -chiamami Jeff-.
Nel frattempo, in luogo non molto lontano. Jane The Killer osserva l'ospedale di Sain Mattiew - ti è andata bene Jeff- dice la ragazza -hai vinto questo round ma non hai ancora vinto ma la nostra guerra non è ancora giunta al termine- dice la ragazza per poi allontanarsi lasciando all'eroe il tempo di riposarsi, poi sarebbe tornata perchè le fiamme alla fine, tornano sempre.
FINE

Edited by Haciko4evah - 21/7/2014, 17:26

Attached Image: me_as_jane_the_killer__again__by_kinreaper-d5gt4p5

me_as_jane_the_killer__again__by_kinreaper-d5gt4p5

 
Top
28 replies since 1/6/2004, 13:23   45431 views
  Share