Smallville Italia

Sam Jones III, Sam era infelice...

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 23/12/2004, 16:20




Ho trovato il link su KryptonSite, anche se non l' hanno mai detto in modo esplicito è stato Sam Jones III a voler andare via da "Smallville", perchè era infelice, dato che non aveva molto da fare nello show..

CITAZIONE
"Blade Trinity" Writer-Director David Goyer is in Australia to promote the film. He caught up with Clint Morris to talk about it, as well as have a bit of a chinwag about his writing duties on "Batman Begins", his plans for "The Flash" (which he kindly asked Clint not to reveal until today, when the news hit the trades that he would indeed be doing it) and why he thinks The Rock is all wrong for "Thor".

I’d first like to thank you for two things. The first, "Zig-Zag". That was such a frickin great movie.
Thanks. I’d love to do more stuff like that; obviously the studios aren’t lining up to have me do that. It’s a slow burn; it kinda catches you off guard by the end. I love that movie, I’m definitely going to go back and do some other independent films – at some point.

Sam Jones III was great, wasn’t he?
He’s amazing. Totally under-utilised.

Why did he leave "Smallville"?
His character didn’t have enough to do on the show. He wasn’t happy – he wanted to be let go.


Fonte

Ho letto ancora su K-Site (ma non ne ho certezza), che Al Gough e Miles Millar, hanno ammesso di aver inizialmente pensato le storie di "Accellerate" e Adam Knight per Pete Ross e non Lana Lang, ma sappiamo tutti com' è finita...
 
Top
Cinderella
view post Posted on 23/12/2004, 16:41




CITAZIONE
Adam Knight per Pete Ross e non Lana Lang, ma sappiamo tutti com' è finita...


che in un modo e nell'altro Lana Lang deve essere al centro dell'attenzione
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/12/2004, 20:43




Povero Sam... spero che vada a trovare una buona parte in qualche altra serie. Purtroppo il problema era stato centrato proprio da una battuta messa sulle labbra di Pete, mentre parlava con Chloe: "Quando ci sono in giro Lana e Lex, tu ed io possiamo anche sparire". O qualcosa del genere.
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/12/2004, 09:33




nn me la ricordo!
cmq sia, il personaggio di Pete è stato messo come se dovesse fungere da prendi botte per Clark
Ahimé, le stesse puntate della terza serie hanno avuto un crescendo di fatti che hanno portato giustamente Pete ad andarsene
Che sia stata una decisione dell'attore?
Se lo dice lui ci crediamo anche perché fare 3 stagioni in questa maniera nn è una bella cosa!
Se Chloe ha una stuola di ammiratori (orbi), Pete ne aveva pochini.
Ricordo ai tempi di X files, che facevo il tifo per alex krajiceck (che nella mia visione delle cose era il fratello cattivo di fox)
Altri preferivono Skinner, altri ancora la ciminiera umana
 
Top
view post Posted on 24/12/2004, 10:30

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (CSMfan @ 23/12/2004, 20:43)
Povero Sam... spero che vada a trovare una buona parte in qualche altra serie. Purtroppo il problema era stato centrato proprio da una battuta messa sulle labbra di Pete, mentre parlava con Chloe: "Quando ci sono in giro Lana e Lex, tu ed io possiamo anche sparire". O qualcosa del genere.

Spero anche io che trovi una buona parte in qualche altra serie.
La frase la ricordo anche io abbastanza.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 24/12/2004, 11:43




CITAZIONE
mentre parlava con Chloe: "Quando ci sono in giro Lana e Lex, tu ed io possiamo anche sparire".


per fortuna che almeno Chloe non è sparita...

Per Pete mi spiace, ma credo che Sam Jones III abbia preso una decisione saggia. Se ci eravamo resi conto noi del ruolo deprimente che aveva (cioé non faceva nulla) mi immagino lui...
 
Top
view post Posted on 24/12/2004, 11:46

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Cinderella @ 24/12/2004, 11:43)
CITAZIONE
mentre parlava con Chloe: "Quando ci sono in giro Lana e Lex, tu ed io possiamo anche sparire".


per fortuna che almeno Chloe non è sparita...

Per Pete mi spiace, ma credo che Sam Jones III abbia preso una decisione saggia. Se ci eravamo resi conto noi del ruolo deprimente che aveva (cioé non faceva nulla) mi immagino lui...

Si infatti.
 
Top
vabo74
view post Posted on 24/12/2004, 12:38




ma Chloe è veramente importante in SV, come ho scritto
E' un ruolo da comprimario, nn cardine, ma importante in questo TF

Nel caso di Pete il discorso era diverso
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/12/2004, 14:32




Sono stati Gough e Millar a non volerlo rendere importante o almeno a dargli una presenza decente all' interno del telefilm.
 
Top
Kilana
view post Posted on 26/12/2004, 11:24




Uffy Pete mi piaceva un sacco cm personaggio... mi spiace che se n'è andato però effettivamente il suo ruolo non era fondamentale nella serie e bisognava aspettarsi che gli autori avrebbero preferito sviluppare il rapporto Lana-Clark-Chloe-Lex che intrometterci anke pete...Uffy però nn ho capito una cosa...l'ultima volta che è apparso pete nel TF è stata nelle ultime puntate della 3 serie no? E qual è il motivo per cui Pete se n'è andato?

Grazie in anticipo!!
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 26/12/2004, 11:54




Pete se nè andato nella puntata 3.21....perchè viene picchiato da un agente dell'FBI (mandato da Lionel) per farli confessare il segreto di Clark....e per questo lui decide di andarsene per nn ritrovarsi più in queste situazioni.....
 
Top
Kilana
view post Posted on 26/12/2004, 17:38




ah ancora GrazieTheClarkquaterback !!!!
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 26/12/2004, 18:01




di niente Kilana...
 
Top
Super Barbent
view post Posted on 15/7/2005, 00:06




Quindi PETE non tornerà mai più?RISP.CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
LEX89
view post Posted on 15/7/2005, 00:54




CITAZIONE (Super Barbent @ 15/7/2005, 01:06)
Quindi PETE non tornerà mai più?RISP.CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Penso proprio di no....
e il che mi dispiace se penso che c'è stato per queste tre indimenticabili stagioni mi intristisco a pensare che se ne andato...
 
Top
23 replies since 23/12/2004, 16:20   1243 views
  Share