Smallville Italia

Run, ep. 4.05

« Older   Newer »
  Share  
Kurt
view post Posted on 21/10/2004, 16:58 by: Kurt

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Run 4x05


La scena si apre su un garage, c'è un auto parcheggiata e due che parlano. Sembra proprio che il più giovane dei due, un ragazzo, sia un ladro che vende le cose rubate all'altro. All'improvviso si sente un rumore, il ragazzo sparisce misteriosamente con i gioielli che aveva portato e i soldi.

Metropolis, Clark e Jonathan stanno camminando. Clark dice di voler vivere una vita normale senza doversi preoccupare di Jor-El o altro. Clark si avvia al furgone mentre Jonathan sta leggendo un giornale. Improvvisamente un uomo perde il controllo della sua auto e sta per investire Jonathan che viene però salvato non da Clark che stava comunque correndo verso di lui ma da un ragazzo. Clark poi si avvicina a Jonathan che crede di essere stato salvato dal figlio ma Clark gli dice del ragazzo che poteva muoversi a supervelocità. Jonathan poi scopre che gli ha rubato il portafoglio.

Clark e Jonathan tornano a casa. I due spiegano a Martha cosa è successo e Clark decide di indagare basandosi sulle scarpe che ha visto indossare a quel ragazzo. Martha va al Talon.

Jason e Lana si stanno baciando in una stanza. Jason si accorge del tatuaggio ma Lana dice che non è stata lei a volerlo e che se l'è ritrovato prima di partire da Parigi. Jason si propone di aiutarla a capire di cosa si tratta anche con l'aiuto della proprio famiglia ma Lana rifiuta.

Lex sta aprendo una cassa, ne esce una cornice con delle scritte e un'immagine.

Metropolis, Clark si intrufola in un appartamento. C'è un pò di confusione, dei paia di scarpe e uno zaino con un fulmine disegnato. Clark svuota lo zaino e trova degli oggetti rubati. Dalla doccia esce il ragazzo, che chiede a Clark cosa sta facendo. Il giovane riappare dietro di Clark già vestito. Clark gli dice che lo ha visto quando ha salvato il padre e il ragazzo risponde che nessuno lo vede quando fa le sue cose, Clark gli risponde che forse non è l'unico a potersi muovere così velocemente. Il ragazzo dice di chiamarsi Bart. I due cominciano una corsa, Bart lascia una scia di fuoco, Clark non riesce a prenderlo e si blocca prima di una specie di fiume. Bart invece prosegue perché riesce a camminare persino sull'acqua. Clark torna a casa e trova Bart che gli chiede come mai ci ha messo così tanto.

Il ragazzo dice di essere così veloce perchè è stato colpito da un lampo anni fa, ma non a Smallville. Clark parla un pò di se poi fa un giro tra le cose di Clark trovando un quaderno con scritto Lana dietro e della Kryptonite. I due poi decidono di andare a divertirsi un poco.

Talon, ci sono Clark e Bart e arriva anche Chloe. Bart impressiona subito Chloe poi Clark va a parlare con la madre del ragazzo. Chloe e Bart sembrano andare d'accordo.

Lex mostra a Clark il quadro con le scritte che presenta sul bordino dei segni in Kryptoniano. Lex spiega a Clark la storia del manoscritto spiegando che nasconde il segreto per un incredibile potere. Clark passa la pergamena a raggi-x scoprendone alte indicazione nascoste. Lex dice poi di avere un appuntamento e va via. Nel corridoio trova Bart, Lex poi sente Clark parlare e gli chiede chi è ma Clark non dice nulla, Bart nel frattempo scompare.

Clark a casa dice a Jonathan della pergamena, Clark dice che pensa che ha a che fare con Jor-El e col fatto che lo vuole controllare.
Bart dice a Clark che la casa di Lex era fantastica, per non parlare delle sue auto. Bart poi da un regalo a Clark ma Clark vuole sapere dove lo ha rubato, Clark gli spiega che non deve rubare, che deve usare i suoi poteri per fare del bene. Bart si arrabbia e va via.

Clark va a supervelocità nella casa di Lex, sta guardando il manoscritto quando Bart lo ruba lasciando Clark sotto l'allarme. Entrano una guardia con la pistola e Lex. Lex chiede a Clark se ha visto chi è stato a rubare il manoscritto e poi lo rassicura dicendogli che gli crede e che non è stato lui perché un vero amico non mentirebbe mai.

Talon, Martha è ancora nel locale anche se è chiuso, arriva Lana. Martha dice che il Talon è l'unica cosa che riesce a distrarla dalle preoccupazioni.

Bart è nel garage dove era all'inizio. Caccia dallo zaino la pergamena, un altro colpisce in testa Bart che sviene, poi arriva anche Lex. Lex è sorpreso nel vedere che il ladro è solo un ragazzo ma l'uomo lo avverte di cosa è capace. Lex lo minaccia e Tony, l'altro uomo, prova a colpire Lex che però lo mette a tappeto. Lex poi viene atterrato da Callister che sta per uccidere Bart con una pistola. Arriva Clark che manda in orbita Callister e salva Bart, si avvicina poi a Lex. Bart dice di essere dispiaciuto e mostra della Kryptonite a Clark, poi va via con il manoscritto.

Kent Farm, Clark e Jonathan parlano del fatto che Bart fosse un bravo ragazzo tutto sommato. Clark va via e arriva Martha, i due genitori si baciano.

Grotte, Lana spiega a Jason tutta la storia dei simboli e del suo tatuaggio. I due trovano la parete dove si trovo lo stesso simbolo del tatuaggio.

Villa Luthor, Lex fa a vedere a Clark che ha di nuovo il manoscritto ma dice che alcuni studiosi gli hanno detto che ha pagato troppo anche se dopo che Clark è andato via, Lex sul portatile ha il disegno di cosa è nascosto dietro il manoscritto.

Kent Farm, Clark sta disegnando quello che ha visto dentro al manoscritto, arriva Bart. I due parlano un pò e poi fanno una gara, ovviamente vince Bart.
 
Top
191 replies since 11/8/2004, 10:36   21749 views
  Share