Smallville Italia

Con quale fumetto iniziare?

« Older   Newer »
  Share  
piripallina
view post Posted on 4/10/2007, 22:53




CITAZIONE (Demon Deacon @ 21/8/2007, 17:41)
Io ti posso consigliare Dylan Dog, che secondo me è il miglior fumetto in assoluto, ma sono sfacciatamente di parte :ihih:

Grande!! :applausi: Dylan Dog è stupendo e riguardo a Groucho...bè, francamente io lo adoro, con le sue battute mi fa scompisciare
 
Top
lexangy
view post Posted on 4/10/2007, 23:25




anche io sono dell'opinione che Dylan Dog sia il miglior fumetto italiano e ovviamente non si può non adorare Groucho!!

cmq, preferisco DC nel complesso alla Marvel, xkè qui mi piace da matti solo Spider-Man....ma il posto del cuore ce l'ha ovviamente Supes...così consiglio questi 3!

baci
 
Top
Cayta
view post Posted on 25/1/2008, 01:08




Diabolik Forever. La Marvel e Dc disegnano i personaggi come se fossero pompati di steroidi e Dylan Dog mi è sempre stato antipatico.
 
Top
sisia 03
view post Posted on 13/6/2008, 17:56




ciao...ankio sn una appassionata di fumetti ma nn leggo spiderman o batman ma preferisco...Ilove you baby,honey moon,gals,superdoll ecc....insomma manga giapponesi!!!tra amicizia amore famiglia c'è di tutto...a me piacciono un sacco,ma poi sta a te scegliere...!!!! :studioso: :ok: :lol: :lol: ^_^

Edited by Kurt - 14/6/2008, 17:54
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 19:37
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,748
Location:
Nord

Status:


salve. vorrei cominciare a leggere superman. ma non so praticamente nulla su i fumetti italiani dell'uomo d'acciaio. sapete consigliarmi? poi vorrie sapere se ci sono dei fumetti sulle origini.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/6/2008, 17:42

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Chiedi nella sezione Supereroi, avrai sicuramente risposta. :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2008, 15:45
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,748
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Kurt @ 26/6/2008, 18:42)
Chiedi nella sezione Supereroi, avrai sicuramente risposta. :)

grazie Kurt, gazie davvero. :)
 
Contacts  Top
mblogan07
view post Posted on 27/8/2008, 13:39




perchè non inizi con Ultimate Spider Man ?? ... E' una linea nuova (quindi è ancora relativamente facile trovare arretrati) che ha rinnovato il classico Spidey e tutto l'Universo marvel !!!

:ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 13:44
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,748
Location:
Nord

Status:


sto leggendo da anni l'umo ragno. anche l'ultimate mi paice. però sono currioso di leggere superman, magari anche altri. non ho mai letto fumetti tranne de o tre numeri di altri supereroi, solo visto film cartoni ecc...
 
Contacts  Top
lorythebest
view post Posted on 11/4/2009, 11:41




Anch'io come te all' inizio ero indeciso su quale raccolta di fumetti fare.
ne ho provati decine ma alla fine l'unico che ho continuato (ed ancora continuo) è "NARUTO" della casa editrice"PLANTE MANGA".
TE LO CONSIGLIO.
Ancora meglio se ti guardi pure gli episodi animati (non in tv, ma sul web: cosi' non ti perdi neanche una puntata).
è molto bello anche "FULLMETAL ALCHEMIST" (nella mia classifica è al 2 posto) ma visto che voglio continuare una sola raccolta non li ho piu'comprati.
 
Top
Julie14
view post Posted on 10/5/2011, 19:06




Io invece non consiglio come prima lettura naruto, perchè è molto lungo(ed è più di stile commericiale) e magari così x entrare nel mondo dei manga consiglio qualcosa di più breve ma intenso come Death Note.
Bleach invece è un manga più lunghetto(tutt'ora in corso, non ancora concluso a differenza di death note) ma bello e interessante.
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 12:44

super eroe

Group:
Member
Posts:
16,017
Location:
Dal Mondo delle Favole.

Status:


Kuroshitsuji :)
 
Contacts  Top
26 replies since 21/8/2007, 11:03   2615 views
  Share