Smallville Italia

Viaggio USA

« Older   Newer »
  Share  
ducadimantova
TOPIC_ICON3  view post Posted on 29/8/2005, 13:40




Ciao Ragazzi

sono tornato poche ore fa dalle mie vacanze in Florida ma non ho mancato di seguire il forum anche da laggiù!
Ovviamente mentre ero là ho consultato anche la guida TV scoprendo che la WB sta trasmettendo le repliche della 4° serie di Smallville in prima serata il mercoledì e giovedì. Ho rivisto "Spirit" e "Krypto" e devo dire che è curioso vederli in TV con la pubblicità e tutto il resto; la cosa strana è che gli episodi non vengono replicati in ordine ma a casaccio (???) e alla fine di ogni episodio fanno la pubblicità del CD che contiene le canzoni più belle dell'episodio appena trasmesso. Per Spirit hanno citato Ashlee Simpson con "La la" e ovviamente i Lifehouse con "you and me" mentre per "Krypto" hanno parlato di una canzone dei Goo goo dolls. Ora purtroppo le vacanze sono finite però posso rivedermi gli episodi della 4° serie in attesa che comincino a trasmettere la 5°
CIAO
 
Top
chryssy
view post Posted on 29/8/2005, 18:05




e noi che ci lamentiamo di Italia1! andiamo, com'è possibile trasmettere gli episodi di un telefilm a casaccio? user posted image
 
Top
ducadimantova
view post Posted on 29/8/2005, 18:17




CITAZIONE (chryssy @ 29/8/2005, 19:05)
e noi che ci lamentiamo di Italia1! andiamo, com'è possibile trasmettere gli episodi di un telefilm a casaccio? user posted image

Me lo sono chiesto anche io, dal momento che la serie la ritrasmettono tutta, che ci vuole a rimandarla in onda in ordine ?? In questo modo chi si è perso delle puntate non può capire nulla della storia
 
Top
Smallville Reporter
view post Posted on 29/8/2005, 19:01




Sei stato negli USA? Wow!!!!! w00t.gif

CITAZIONE
la cosa strana è che gli episodi non vengono replicati in ordine ma a casaccio

Non ho parole...

Edited by Smallville Reporter - 29/8/2005, 20:02
 
Top
Chlarker
view post Posted on 29/8/2005, 19:11




Lo so è strano, ma le replike sulla WB le hanno sempre trasmesse nn in ordine! Kmq ki si è perso qualke puntata può sempre vederla nonostante nn siano in ordine!
 
Top
4 replies since 29/8/2005, 13:40   507 views
  Share