Smallville Italia

Bound, ep. 4.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2004, 22:26

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Terza parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 18/11/2004, 22:27

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Quarta parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 18/11/2004, 22:35


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Da Kryptonsite il ratings dell'episodio

CITAZIONE
"Bound" Ratings!

Here's the overnight ratings breakdown:

Timeslot Rank  Show  Network Overnight Rating (Last week's rating in parentheses)
#1 Lost ABC 12.3/18 (12.2/18)  
#2 Category 6: Day of Destruction (Mini-Series Special) CBS 10.7/15 (N/A)  
#3 LAX NBC 5.5/8 (5.9/9)
#4 That 70's Show (8-8:30) FOX 4.8/7 (4.7/7)  
#5 Smallville WB 4.4/7 (4.8/7)  
#6 America's Next Top Model UPN 4.2/6 (4.3/7)
#7 The Simple Life 2 (Special, 8:30-9) FOX


Edited by nocturne - 18/11/2004, 22:36
 
Top
view post Posted on 18/11/2004, 22:54

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Episodio molto bello, secondo me c'è il ritorno di quella parte dark che caratterizzava la terza serie.

Ormai sembrerebbe che Lionel è sulla via verso il bene mentre Lex è sulla via verso il male.

Forte la scena tra Chloe e Clark in ascensore.

Realizzato sempre bene l'effetto quando Clark usa la super-velocità.

Scusate se vi ho fatto aspettare tante ma ho avuto problemi.

Chiedete pure se avete domande.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/11/2004, 00:25




Grazie SuperKurt per il riassunto e le screen caps!

Scrivi che nell' ascensore, Clark e Chloe stanno per baciarsi davvero, credevo fosse solo per ricostruire la prova, invece c' è qualcosa di "vero" ho capito bene? Questo non mi piace, a Clark piace Lana, dice a Chloe che non prova nulla per lei, nelle prossime puntate si dovrebbe avvicinare di nuovo ad Alicia, ma in questo episodio c' è questa strana scena... Non esagerano un po'? Clark riordina un po' le idee!!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 00:29


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 19/11/2004, 00:25)
Scrivi che nell' ascensore, Clark e Chloe stanno per baciarsi davvero, credevo fosse solo per ricostruire la prova, invece c' è qualcosa di "vero" ho capito bene?

Infatti è solo per ricostruire la scena, al massimo è Chloe che vorrebbe, nn certo Clark che è alquanto a disagio (beh, quello sempre... )
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/11/2004, 00:31




Ah, meno male.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 19/11/2004, 14:13




CITAZIONE (Kurt @ 18/11/2004, 20:45)
[
Kent Farm, Lex è andato per ringraziare Clark. Clark gli dice che deve cambiare! Che ora sembra tenere solamente a se stesso.

"Bell'amico che sei, Lex! Ti sei trovato una dozzina di squinzie, non potevi ricordarti di presentarmene almeno una?!"
 
Top
miele
view post Posted on 19/11/2004, 18:23




hehe ho appena finito di vedere la puntata! questa settimana pultroppo un po in ritardo!! allora a me è piaciuta un bel po,finalmente una puntata dedicata a Lex! ci voleva! allora avendola vista solo in inglese nn ho capito tutto, ma ho capito che Lex si sta stufando di essere buono,almeno io ho avuto questa impressione! Lionello cosi bonaccione nn se po vede sec me torna cattivo e je ne fa una sotto al naso proprio quando il figlio si fida! cmq Nn ho capito che dice alla fine fine Lana a Jason sulla madre ho capito che gli dice la verità ma c'e qualcosa di piu che nn ho afferrato! e invece quello che dice Jason alla fine alla mamma nn l'ho capito proprio! cioe ho capito poco! Per quanto riguarda la scena in ascenzone per quanto nn mi piaccia per nulla l'idea! Clark guarda con una faccia strana Chloe ha ragione Dory! cmq nn mi piace Chloe co sti capelli da melinda! E clark mamma mia nn vi dico di vestirlo da figo ma che c'ha solo quelle 2 camicie !! e bastaaaaa!! quella rossa e quella blu a quadri le odio!! vabbe va! tornero quando avro capito qualcosa di piu!!
 
Top
syb
view post Posted on 19/11/2004, 20:28




CITAZIONE (miele @ 19/11/2004, 18:23)
cmq Nn ho capito che dice alla fine fine Lana a Jason sulla madre ho capito che gli dice la verità ma c'e qualcosa di piu che nn ho afferrato! e invece quello che dice Jason alla fine alla mamma nn l'ho capito proprio! cioe ho capito poco!

ma che c'ha solo quelle 2 camicie !! e bastaaaaa!! quella rossa e quella blu a quadri le odio!!

Lana racconta a Jason di avere incontrato sua madre ed aggiunge preoccupata che l'ha anche sognata (nell'incubo riguardante la contessa thoreaux). Jason la rassicura dicendo che infondo potrebbe essere normale sognare una persona conosciuta da poco e a questo punto lana precisa che l'ha sognata prima di incontrarla e non dopo (Jason comincia a preoccuparsi).

Jason alla madre... tra le altre cose le fa una domanda piuttosto importante che può avere sviluppi interessanti: "ci siamo incontrati per caso io e lana o no?" Come dire... non è che sei stata tu a farci incontrare?

il rosso ed il blu della camicia servono per richiamare i colori di superman, fanno spesso questi giochetti a smallville anche in run se ti ricordi flash aveva una felpa rossa mentre clark era vestito di azzurro. (comunque sono d'accordo... esagerano un pochino...)

--

Lionel non sembra ricordare nulla del "tranference" (almeno questo è ciò che si intuisce dalle sue parole), si sente un miracolato e per questo è cambiato. Chissà... forse se si ricordasse...

Un pezzo di dialogo significativo:
Clark: "I felt like we were enemies..."
Lex: "don't give up on me YET"
Questo yet mi piace proprio!!!



Edited by syb - 19/11/2004, 20:30
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/11/2004, 20:36




CITAZIONE (syb @ 19/11/2004, 20:28)

Lana racconta a Jason di avere incontrato sua madre ed aggiunge preoccupata che l'ha anche sognata (nell'incubo riguardante la contessa thoreaux). Jason la rassicura dicendo che infondo potrebbe essere normale sognare una persona conosciuta da poco e a questo punto lana precisa che l'ha sognata prima di incontrarla e non dopo (Jason comincia a preoccuparsi).


Sarà un momento ad alta tensione, ma a me fa ridere.
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 21:38

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 19/11/2004, 20:36)
CITAZIONE (syb @ 19/11/2004, 20:28)

Lana racconta a Jason di avere incontrato sua madre ed aggiunge preoccupata che l'ha anche sognata (nell'incubo riguardante la contessa thoreaux). Jason la rassicura dicendo che infondo potrebbe essere normale sognare una persona conosciuta da poco e a questo punto lana precisa che l'ha sognata prima di incontrarla e non dopo (Jason comincia a preoccuparsi).


Sarà un momento ad alta tensione, ma a me fa ridere.

Dory.
 
Top
miele
view post Posted on 19/11/2004, 21:41




CITAZIONE (syb @ 19/11/2004, 20:28)


Un pezzo di dialogo significativo:
Clark: "I felt like we were enemies..."
Lex: "don't give up on me YET"
Questo yet mi piace proprio!!!


heehehe mi fate la traduzione!!!?

e cmq si! je cambiassero anche poco ma un po ste camicie! sembra che nn c'ha na lira per comprarsene un altra! poi invece Lana e Chloe sempre con vestiti diversi! E.. vabbe Lex nn fa testo! i completi so quasi tutti uguali ma probabilmente se li guardi con piu attenzione so diversi! quindi su lui nn mi espongo!!
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 21:42


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (miele @ 19/11/2004, 21:41)
CITAZIONE (syb @ 19/11/2004, 20:28)


Un pezzo di dialogo significativo:
Clark: "I felt like we were enemies..."
Lex: "don't give up on me YET"



heehehe mi fate la traduzione!!!?


Dovrebbe essere:

Clark: mi è sembrato che fossimo nemici
Lex: non darmi ancora per perso

Edited by nocturne - 19/11/2004, 21:44
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 21:47

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (miele @ 19/11/2004, 21:41)
CITAZIONE (syb @ 19/11/2004, 20:28)


Un pezzo di dialogo significativo:
Clark: "I felt like we were enemies..."
Lex: "don't give up on me YET"
Questo yet mi piace proprio!!!


heehehe mi fate la traduzione!!!?

e cmq si! je cambiassero anche poco ma un po ste camicie! sembra che nn c'ha na lira per comprarsene un altra! poi invece Lana e Chloe sempre con vestiti diversi! E.. vabbe Lex nn fa testo! i completi so quasi tutti uguali ma probabilmente se li guardi con piu attenzione so diversi! quindi su lui nn mi espongo!!

Non sono sicuro al 100%, poi conferma syb:

Clark: "Mi sembrava di essere nemici..."
Lex: "Non rinunciare a me ANCORA"

EDITO: scusami noc, non avevo visto il tuo post.

Edited by Kurt - 19/11/2004, 21:48
 
Top
208 replies since 5/10/2004, 07:35   21439 views
  Share