Smallville Italia

Bound, ep. 4.09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2005, 17:55

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/2/2005, 17:41)
Non si stupisce nessuno, se dico che le immagini di "Bound" sono le più belle?

user posted image user posted image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2005, 19:41




Ufff.... queste immagini mi fanno sempre un tale effetto..

Attached Image: bound_12.jpg

bound_12.jpg

 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 19:47


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Coraggio Dory, tra una decina d'anni potrai anche vederle in tv...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/2/2005, 19:48




Grazie del supporto, noc.
 
Top
view post Posted on 1/2/2005, 19:52


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/2/2005, 19:48)
Grazie del supporto, noc.

Prego! user posted image
 
Top
Hopeless
view post Posted on 2/2/2005, 11:54




Certo è che prima che Lionel venisse messo in prigione, Lex desiderava dentro di sè di essere riconosciuto dal padre, tentando di farsi vedere, compiendo azioni che potessero far capire al padre che faceva tutto ciò per avvicinarsi a Lionel. Da quando è in prigione Lionel, ma soprattutto in questo episodio, la cosa si è ribaltata completamente.... e mi sa che non ci sarà verso per cui questo contorto girotondo abbia fine.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 19/3/2005, 22:16




Qui abbiamo una voce autorevole che dice la sua sull'episodio.
(Il resto dell'intervista se vi interessa è in "Michael in SVM 5")

/---------/

Michael Rosenbaum: Abbiamo appena fatto un episodio chiamato “Bound”, è stato grande. Non era intenso quanto “Shattered”, ma era ancora questione di suspence e un personaggio ossessionato. Lex viene di nuovo incastrato, ma non è così emotivamente coinvolto. Lex è colpevole? Deve provare la propria innocenza e della gente muore a causa sua.
E mette anche in discussione se stesso, in “Bound”, come aveva fatto in “Shattered”. Possibile che sia responsabile per l’accaduto?
Assolutamente. E in fin dei conti lui “è” responsabile per un mucchio di cose che succedono. E’ responsabile per la morte di un paio di persone. In definitiva, è lui ad uscire con quelle ragazze e poi lasciarle. Al principio ho avuto dei problemi con questa storia, perché non penso che la maggior parte delle donne, se dai loro degli orecchini di diamanti dopo averci dormito, si arrabbino e vogliano ucciderti, ma forse lei era un po’squilibrata. Forse Lex è stato il catalizzatore, in questo.

Smallville Magazine: E fino a quel momento Lex non pensava di star facendo qualcosa di sbagliato…

MR: Fino a quando Clark non lo affronta e dice ‘Chi sei tu?’ e Lex risponde: ‘Non so, sto cercando di scoprirlo’. Ricordo di aver avuto una conversazione con Terence [O’Hara], il regista, e Tom – non riuscivano a capire quelle battute. Lex si sta arrendendo e sta dicendo a Clark che, per un attimo, ha desiderato che per lui tutto finisse nell’incendio. Tom pensava che fosse un po’ esagerato ma io ho detto di no, perché a questo punto credo che Lex abbia pensato: ‘Vorrei che la mia vita finisse. Sarebbe dannatamente più facile. Vorrei essere morto. Se sto veramente causando così tanta angoscia e dolore alla gente, e ho causato la morte di quelle due donne, forse merito di morire.’
Credo che forse Lex pensa di voler morire. Volevo che gli spettatori pensassero che forse è così, e poi ha visto la luce alla fine del tunnel e questo lo ha salvato – o magari Clark, senza saperlo, è stato quella luce.

 
Top
view post Posted on 20/3/2005, 00:20

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Bellissima la parte finale.
 
Top
Shakland
view post Posted on 20/3/2005, 01:26




Clark

Edited by Shakland - 20/3/2005, 01:27
 
Top
Master Blaster
view post Posted on 26/6/2005, 22:12




Molto bella la puntata.
Bellissima sopratutto la scena dell'ascensore tra Clark e Chloe, mi piace molto come coppia!

Poi non vedo l'ora di scoprire cosa centri la madre di Jason con Lana, e se veramente Lionel sia diventato buono...
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 3/7/2005, 14:03




Superman ha qualcosa che noi umani ricerchiamo da sempre. Egli è la giustizia e costituisce la retta via. E' quasi come se fosse un'allegoria. Lionel lo dimostra. Il cambiamento per me è reale, qualcosa dello spirito di Clark lo pervade. Non bisogna comunque stupirsi che il cattivo diventi sempre di più Lex: egli è destinato a diventare il male in persona e Clark al contempo dovrà sempre salvargli la vita e combatterlo. La sfida fra i due si inizia a delineare. I combattimenti saranno, come dire, "legali" e con delle regole precise. Il dialogo finale fra i due ricalca fedelmente la storia. Dopo o prima di una battaglia gli avversari si confrontano e mostrano al pubblico le loro idee, i loro sentimenti. Lex vorrebbe essere differente ma non lo è. L'uomo infondo vorrebbe essere sempre giusto, retto e coscenzioso ma non lo è. Clark dovrà sempre costituire il modello e Lex dovrà reggere il confronto col resto del mondo. E' ciò che tutti noi vorremmo essere: ricco, playboy, affascinante, potente e senza limiti di sorta. In questa fase si osserva la dicotomia insita in Lex che comunque abbandonerà la morale per arrivare ad essere completamente senza scrupoli. Lionel deve e dovrà essere il passato in ogni modo...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 3/7/2005, 15:37




Sinceramente in questo episodio, vedo solo un Clark che dovrebbe pensare alla propio vita sessuale e non a quella di Lex...
 
Top
LoveLex
view post Posted on 20/7/2005, 20:42




ke skifezza sta puntata...

ragazze maniake assassine....

ma ke cavolo ci azzecca con Smallville???
 
Top
Lex183
view post Posted on 20/7/2005, 22:25





In effetti tra le 16 che ho visto sin'ora, questa è sicuramente una delle puntate più deboli...

Beh almeno sono pochissime e le altre sono di buon livello, se non ottimo
 
Top
208 replies since 5/10/2004, 07:35   21439 views
  Share